Jump to content
DJP.IT

Discoradio Resta Un Mistero...


leparole

Recommended Posts

Ravelli nella discoparade fà lo schizzinoso e non fà entrare pezzi house o simil house come danzel, san salvador o waves of luv, e chi ti fà entrare oggi nella discoparade?? WEEKEND di MICHAEL GRAY!!!

MA CHE RAZZA DI CRITERI USANO???

no, vorrei proprio sentire ora la difesa dell'avvocato ufficiale di discoradio, 123...

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Ravelli nella discoparade fà lo schizzinoso e non fà entrare pezzi house o simil house come danzel, san salvador o waves of luv, e chi ti fà entrare oggi nella discoparade?? WEEKEND di MICHAEL GRAY!!!

MA CHE RAZZA DI CRITERI USANO???

no, vorrei proprio sentire ora la difesa dell'avvocato ufficiale di discoradio, 123...

 

:muhehe:

prima di tutto (e te l ho gia chiesto)potrei sapere il tuo nome....

 

tu ascolti disco radio????????io in queste settimane l ascolto anche al lavoro....e non mi sono stupito assolutamente dell entrata di mg....preventivata...come molinaro del resto....

 

m.g. lo passa tutti i giorni nel ddd...invece gli altri successi house no....che ne so gli piacera...lo conoscera....

 

comunque a me non dispiace m.g. e anche nella mia classifica personale....cosi come farolfi e tf......

 

n.b.DIO BENEDICA RAVELLI DI NON AVER FATTO ENTRARE AZOTO :lol::lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

probabilmente non essendoci più la deejay parade discoradio nella sua classifica cerca di compensare con un po' di house commerciale, in questo modo forse otterrà l'ascolto anche di chi ascoltava da djp.

meglio così comunque. ;)

io spero (e credo)non ci sia l invasione house....

 

pero un michael gray dentro e un roby rossini fuori....credo sia meglio :D

 

anche un altro paio di cambi :ciao:

Link to comment
Share on other sites

no, vorrei proprio sentire ora la difesa dell'avvocato ufficiale di discoradio, 123...

 

:muhehe:

altre considerazioni sulla classifca di oggi

 

la n 1 intanto...GIGI ROBBER :cool: LA VERSIONE TRANCE DI L AMOUR TOUJOURS...che ha sbattuto giu dopo 1 sola(per fortuna)settimana HAIDUCII...QUESTO PERCHE..LA N4 ATTUALE...SUMMER OF ENERGY TRA 2 SETT. SARA IN VETTA.....ora dopo 4 sett. di permanenza...sale di 3

 

a confermare il dominio di gigi.....MOLTO FOLK SALE AL 9 con un +4....inoltre segnalo la 20settimana in classifica di GIGI'S GOODNIGHT.....(EX N1 per tre sett.)

 

inoltre per il resto....da segnalare il +4 di DJ ROB(N 7)...e che per fortuna il rmx di vasco non e stato al n1 (solo al 2 posto)

Link to comment
Share on other sites

ma che senso ha mettere weekend se esiste la classifica house (contatto house )??oppure si tratta solo di una compilation e non di una classifica?

contatto house e un programma....

 

la classifiche ufficiali sono 2

 

DISCO PARADE....E ALTERNATIVE HIT....se vai sul sito ci sono :D pero quelle della settimana scorsa....

Link to comment
Share on other sites

si,se te la ricordi...vistoche sul sito c'è quella della settimana scorsa(io la seguo sempre su internet x vedere le nuove entrate,ma non mi piace x niente come classifica)

1gigi robbers +2

2haiducii -1

3vasco rossi -1

4GIGI&DATURA +3(MANCANO SOLO 2 SETTIMANE)

5dany j =

6o zone -2

7dj rob +4

8florida inc -2

9MOLTO FOLK +4(RAVELLI HA DETTO ARRIVARA MOLTO IN ALTO... :D )

10mc pele' -1

11robbie rossini -3

12GIGI&PANDOLFI -2 (20 SETTIMANE IN CLASSIFICA)

13underfish +4

14jordie carreras -2

15deep spirit +5

16mr konrad +2

17molinaro n.e.

18michael gray n.e.

19emi -3

20dynamo n.e.

 

fuori

 

molella 19

mad 15

prezioso 13

Link to comment
Share on other sites

molinaro - superman???azz...è bella,nella mia classifica era entrata ed è subito uscita perchè pensavo che non la cagava nessuno!

la cagheranno e tanto a disco radio...in super salita nell alternative hit...e ora nella disco parade...

 

tra qualche settimana potrebbe esserci la sorpresissima....... :lol::lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Piu' che altro e' strano che Michael Gray sia entrato solo ora, quando il disco e' uscito nientemeno che a inizio luglio.

 

Questo la dice lunga sulla " serietà " del programma in questione.

Link to comment
Share on other sites

Piu' che altro e' strano che Michael Gray sia entrato solo ora, quando il disco e' uscito nientemeno che a inizio luglio.

 

Questo la dice lunga sulla " serietà " del programma in questione.

non mi pare che a dj ci fosse e a rin e entrato oggi....cosi come a studio +...geppo guarda che non tutti sono cosi informati come sul forum dei successi futuri...per molti il disco di grey e nuovo nuovo.........

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...