Jump to content
DJP.IT

Archivio Storico


flashdance2004

Recommended Posts

comunque anche la tua prezioso discoradio mise king of rock al nono posto della discoparade..e visto che parlavi anche di toro loco remix ti ricordo che arrivò fino alla n.6 ( visto che avevi detto che non era arrivata in alto..)

 

:ciao:

la parole permettimi di dirti che sono pochi i dischi che a disco radio entrano e non arrivano nelle 10......king of rock se si e fermata alla 9 per me (che conosco la classifica come le mie tasche)e un insuccesso.......toro loco ricordo che entro ma non mi ricordavo la posizione........

 

domanda tu come fai a saperle????tieni le classifiche di disco radio??????? :eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 487
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

123...perchè non mi scirvi le tue numero 1 di un anno a caso di entrambe le classifiche???

 

questa e la mia prima classifica (non personale) datata.....1995 il 14 ottobre.......

 

 

1 ALEXIA - ME&YOU

2 ROCK 'N' KATO - ALL RIGHT

3 REXANTHONY - CAPTURING MATRIX

4 RONNY MONEY - DON'T YOU KNOW

5 DANA DAWSON - THREE IS A FAMILY

6 SIN WITH SEBASTIAN - SHUT UP

7 DE LACY - HIDEWAY

8 QUADRAN - ETERNALLY

9 ZIGGY MARLEY - POWER TO MOVE YA

10LOS LOCOS - EL TIBURON

10RUFFNECK - EVERYBODY BE SOMEDOBY

12CAROL BAILEY - FEVER

12DEMOLITION - ENTER

12ME & MY - DUB I DUB

15DJ PAUL - LOVE YOU MORE

16TECNOHEAD - I WANT TO BE A HIPPY

17SCOOTER - ENDLESS SUMMER

18SHAGGY - BOOMBASTICK

19MOLELLA - IF YOU WANNA PARTY

20N-TRANCE - STAYIN' ALIVE

20ESCRIMA - DEEPER

22CORONA - TRY ME OUT

23KMC - SOMEBODY TO TOUCH ME

24YUMAN GROOVE - YOUR BRAIN IS MINE

24KC FLY - BANG

24SONS OF ILSA - I'M A RAVER

27FARGETTA - MIDNIGHT

28B-ZET - EVERLASTING PICTURE

28ALEX PARTY -WRUP ME UP

30MARVELLOUS MELODICUS - OVER THE RAINBOW

 

due considerazioni alcuni dischi possono trovarsi nella stessa posizione(anche alla n1)perche la posizione derivava dai punti settimanali di due chart.....

 

secondo il numero di dischi presenti variava da settimana a settimana a seconda di quanti dischi diversi c erano nelle due chart

 

COMMENTATE :cool::D:-)

Link to comment
Share on other sites

:lol::lol::lol::lol:

Cioè.. ti lamenti della Deejay Parade... e poi nella tua classifica metti i Los Locos...

AHAHAHAHAHAHAAH :lol::lol::lol::lol:

peppe non vorrai cominciare a litigare......ti spiego questa classifica(non mia personale)derivava dalla due migliori classifiche a quei tempi (deejay e studio piu)i loso locos arrivarono in vetta a tutte e due......(nella mia personale non entrarono nemmeno probabilmente).......

 

in un altro post ho spiegato come e stilata questa classifica cerca di non offendere ok??......me l ah chiesta new style e io l ho messa....... :angel:

Link to comment
Share on other sites

Leggi il mio "post''...

HO PER CASO OFFESO ?!?!?!?!??

NO !

E allora o non sai leggere o hai sempre quel tuo stupido vittimismo... quello che ti fa aprire sondaggi inutilie per intenderci.

ti dico una cosa e basta....

 

...volevo aprire un sondaggio.......PEPPE VI STA SIMPATICO.......poi mi sono detto no e inutile........oppure PEPPE APRE MOLTI POST E PARLA SPESSO DI MUSICA voi quale preferite....no inutile pure questo....allora ho pensato PEPPE C E L HA CON QUALCUNO SUL FORUM.......no e gentilissimo lo amano tutti..........

 

che ne dici peppe li apriamo questi sondaggi?????? :ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

123, a furia di comportarti cosi', farai svuotare il forum. Non sara' solo peppe ad andarsene, a causa del tuo atteggiamento cosi' arrogante e indisponente.

 

Tornando alla tua classifica, e limitandomi SOLO allo spazio riempipista, devo dire che:

 

1 ALEXIA - ME&YOU

2 ROCK 'N' KATO - ALL RIGHT

3 REXANTHONY - CAPTURING MATRIX

 

La num'1 e' orribile, mentre la 2' e la 3' facevano impazzire tanto anche me !!! Bellissime davvero !!!! :-)

 

Altro che la commerciale di adesso.... :(:(:(

Link to comment
Share on other sites

123, a furia di comportarti cosi', farai svuotare il forum. Non sara' solo peppe ad andarsene, a causa del tuo atteggiamento cosi' arrogante e indisponente.

 

Tornando alla tua classifica, e limitandomi SOLO allo spazio riempipista, devo dire che:

La num'1 e' orribile, mentre la 2' e la 3' facevano impazzire tanto anche me !!! Bellissime davvero !!!! :-)

 

geppo mi sa che tu non leggi tutti i post..............comunque uno che critica e prende in giro....se se ne dovesse andare a me non interesserebbe.........

 

ripeto non e personale la classifica..............il disco di alexia e innegabile ebbe successo enorme...............

Link to comment
Share on other sites

No, in effetti non li leggo piu' tutti i post.

 

Le vostre polemiche sterili mi hanno francamente stancato e sfibrato, moltissimo.

 

Alexia ebbe successo, e' vero, ma come detto, a me del successo di un disco non interessa nulla. Me&U non mi piaceva affatto.

Link to comment
Share on other sites

No, in effetti non li leggo piu' tutti i post.

 

Le vostre polemiche sterili mi hanno francamente stancato e sfibrato, moltissimo.

 

Alexia ebbe successo, e' vero, ma come detto, a me del successo di un disco non interessa nulla. Me&U non mi piaceva affatto.

purtroppo mio caro...la situazione e cosi........

 

da una parte gli amanti della commerciale....che non cxriticano nessun

dall altra molti amanti dell house che buttano cacca sulla commerciale.......non vi dovete permettere.....ad es. di criticare cosi aspramente il cd di m20.......e inneggiare il cd proposto da un utente.....cosi facendo provocate reazioni..........secondo me fanno bene a rispondervi........

 

come te con enzo.........forse lui usa termini impropri ma ha ragione.....

 

ripeto alexia arrivo prima in tutte le due chart di riferimento.....la mia classifica non ammette errore.........si basa su punti(n1 20 n20 1) :cool:

 

piu avanti mettero le n1

Link to comment
Share on other sites

Torno alle polemiche GEPPO-PEPPE-123, MA SOPRATTUTTO PEPPE E 123:

 

VI-FATE-UN-SACCO-DI-SEGHE-MEN-TA-LI-!!!

 

166( :D )LASCIA STARE CHI TI FA STORCIERE IL NASO!

 

PEPPE SII MATURO E LASCIA STARE!

 

cordialmente

...

...

...

MRGH :cool:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...