Jump to content
DJP.IT

Archivio Storico


flashdance2004

Recommended Posts

I tuoi del tuo avatar immagino siano due personaggi dei videogiochi.. forse 'Final Fantasy'?

oh ci hai preso :ok:

si però non credere sia un drogato anche io...ora nn gioco nemmeno più...

 

io nn ho detto a te nn piace summer of energy...

ho parlato in generale... :ka:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 487
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

scusate se mi intrometto,ma forse il giusto sta nel mezzo.

parlo di kronos perche' avete citato questo "gruppo"

personalmente dopo i loro lavori a mio giudizio pessimi, devo dire che al prossimo loro (spero di no :D ) lavoro avro' sicuramente un po' di pregiudizio nell'ascoltarlo, è normale, poi dopo l'ascolto sono libero nel giudicarlo, anche se difficilemente in un periodo di poche idee come questo uno cambia stile

:-)

Link to comment
Share on other sites

Giusto Cece,

 

quando uno ha fatto i dischi sempre in un certo modo, e' normale avere un po' di pregiudizio quando si ascolta la sua nuova produzione... che si presume uguale nelle sonorita' (o almeno simile) alle precedenti.

Link to comment
Share on other sites

x GEPPO

 

a me per esempio i primi 4 album degli 883 piacevano

 

diciamo i primi 2 in particolare, e gli ascolto ancora oggi!

 

per i kronos invece è accettabile solo magica europa il resto è spazzatura

 

 

Summer of energy invece è accettabile ma coppiata spudoratamente in tutto per tutto, e questo rende il disco abbastanza scarso

Link to comment
Share on other sites

ifatti io non ho ancora ascoltato (e non credo che lo faro' mai) 'molto folk' e 'momento contento' (vabbe', gia' il titolo....) di gigi d'agostino, e li giudico male per pregiudizio.

 

Si' perche' dopo aver ascoltato le sue 'Summer of Energy' (uscita in autunno, complimenti per il tempismo!), 'IlNastroRosa' (molto originale davvero), 'Soleado' (sembra il nome di un ghiacciolo), e la splendida 'Gigi's Goodnight' (uhhhhh.... che inventiva),

 

e' che non mi voglio rovinare il fegato un'altra volta. 123, mi capirai, no?

 

:

che bei post tanto per svegliarsi bene....il fegato ti fara male al pensiero che fa successo anche con questi pezzi........e sono sicuro che se facesse una versione di tiga e deep dish.....li sentiremo anche a disco radio :lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

x peppe........................................hai memorizzato tutti i canali su radio deejay...se non ci riesci chiamami ti do una mano :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

per i kronos invece è accettabile solo magica europa il resto è spazzatura

Summer of energy invece è accettabile ma coppiata spudoratamente in tutto per tutto, e questo rende il disco abbastanza scarso

le versioni di gigi no.............quindi cosa parlate a fare........e colpa di gigi se i datura hanno fatto due duschi simili :(

 

in un forum di parte come questo evidentemente si..............

 

criticate sempre kronos.......ma criticate anche che ne so ANA FLORA...dopo il primo disco a mio parere vergognoso gia non la caga piu nessuno...pero non dite nulla.........

 

fatemi il piacere...........

Link to comment
Share on other sites

Summer of energy invece è accettabile ma coppiata spudoratamente in tutto per tutto, e questo rende il disco abbastanza scarso

E VERO CHE IL DISCO DEI DATURA E MOLTO SIMILE :D

 

PERO NON CRITICATE BENASSI CHE HA SEMPRE SFRUTTATO GLI STESSI SUONI E VERO CON CANTATI DIVERSI....MA SE QUESTI PEZZI FOSSERO STATI DI GIGI NE AVRESTE DETTO PESTE E CORNA....(RICORDO CHE BENASSI A ME PIACE CIOE LE TRE ENTRATE IN DJP).....PERO SONO SIMILI I SUOI PEZZI INFATTI IL SUO RISCONTRO NON E STATO DA NOI COSI ALTO.......

 

DOPO SATISFACTION...GLI ALTRI SUOI PEZZI NON SONO STATI CONSIDERATI MOLTO MA QUI ESEMPI CON LE CLASSIFICHE NON NE FATE.......NON DITE CHE E IN RIBASSO CHE HA AVUTO UN CROLLO..........MA GUARDATE BENE TUTTI I PERSONAGGI........

 

IDEM PER UN ALTRO GRANDE (SOPRATTUTTO ALL ESTERO )COME J.J.(DI CUI HO GRANDE RISPETTO)MA NON VENITE A DIRMI CHE I DISCHI DI QUEST ANNO HANNO AVUTO IL SUCCESSO DI E SAMBA...........

 

SIATE OBIETTIVI...........TUTTI CALANO MA C'E' GENTE CHE E IN GIRO DA 10 E PIU ANNI E ALTRI DA UNO...........

 

PER CONCLUDERE DICO CHE TRA KRONOS (MAGICA EUROPA)J.J. (E SAMBA)E SATISFACTION(PARLANDO D ITALIA)L ULTIMO NON E DI CERTO KRONOS....ANCHE SE POI CON UN SONDAGGIO SU QUESTO SITO USCIREBBE COSI...............

 

I SONDAGGI FATTI SU QUESTO SITO SONO POCO ATTENDIBILI...ANCHE PERCHE POSTI IN MODO ERRATO....E TUTTI NE DANNO UN INTERPRETAZIONE DIVERSA

Link to comment
Share on other sites

X Nandop: parlavo sempre sempre per gusti personali.

 

A me gli 883 nn mi sono mai piaciuti... mai, ma nemmeno un pochino.

 

Allo stesso modo anche tu, se dovesse uscire il nuovo di Tiga, non credo che ti precipiterai al negozio di musica per acquistarlo, no? :lol::lol::lol:

 

x 123 : Ana Flora, il primo singolo, per me era un semplice disco da sufficienza.

 

Non mi faceva impazzire, ma non lo trovo nemmeno 'vergognoso', come dici tu.

 

Mi fa piacere che hai cambiato parere su Summer of Energy... perche' ricordo perfettamente che la prima volta che dissi che era uguale a Will Be One, mi attaccasti selvaggiamente (com'e' il tuo solito).

 

Ora che sono anche gli altri ad ammetterlo, hai cambiato parere.... uhmmmm, mi sa che anche tu vai per pregiudizi, almeno un po'....

 

E non e' vero che critico solo i commerciali e mai gli house... un esempio?

 

Uno dei dischi house di maggior successo del momento e':

 

Superchumbo feat.Celeda - DirtyFilthy

 

E' ai primi posti di Suburbia Chart, e' stato gia' passato nella prima puntata di Dance Revolution, Fargetta lo stima molto....

 

Ebbene, a me non piace proprio per niente. Lo trovo davvero pesante e grigio.... uhmmm, mi sa che persino Summer of Energy gli e' meglio.

 

Mi spiace per Celeda, che e' una delle voci house che ho piu' apprezzato in passato (come non ricordare 'Music is the answer' di Danny Tenaglia, con Celeda sppunto in voce, o la sua straordinaria 'Let the music use U up', il miglior disco dance del 2001?),

 

ma questo pezzo proprio non mi aggrada. Visto che anch'io sono critico, ogni tanto, verso la house?

 

Mentre per te... aspetta e spera di trovare un post di critica verso d'agostino... mi sa, che faccio prima a farmi Papa :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Mi fa piacere che hai cambiato parere su Summer of Energy... perche' ricordo perfettamente che la prima volta che dissi che era uguale a Will Be One, mi attaccasti selvaggiamente (com'e' il tuo solito).

 

 

Mentre per te... aspetta e spera di trovare un post di critica verso d'agostino... mi sa, che faccio prima a farmi Papa  :lol:  :lol:  :lol:

non ho cambiato parere sulla versione dei datura....si nota la somiglianza con il precedente ma mi piace ugualmente.....tu ascolta la due di gigi e poi vienimi a dire che sono uguali o rozze.............

 

critiche a gigi ne ho fatte ho criticato il fatto che non abbia approfittato di certe situazioni al meglio.........ora le cose sarebbero potute essere diverse.....pero credo che se non l abbia fatto ci sia un motivo valido.........

 

ana flora era solo un esempio.....non vi ho visto fare un sondaggio con su ana flora e in ribasso.....o ridere del suo ultimo disco........ecc.....comunuqe non mi va di litigare con te chiudo qui

Link to comment
Share on other sites

di anaflora e' persino insulso dire che e' 'in ribasso', semplicemente perche' mi pare evidente che sia una semplice 'meteora', destinata a non lasciare traccia di se' per gli anni a venire.

 

Si parla di calo o di ribasso solo per gli artisti che sono sulle scene da tanti anni, in modo da poter comparare le loro produzioni piu' recenti a quelle piu' 'stagionate'... e, in questo caso, non mi pare si possa dirlo per i Deep Dish, mentre per d'agostino, secondo me (e non solo per me) indubbiamente si'.

Link to comment
Share on other sites

Si parla di calo o di ribasso solo per gli artisti che sono sulle scene da tanti anni, in modo da poter comparare le loro produzioni piu' recenti a quelle piu' 'stagionate'... e, in questo caso, non mi pare si possa dirlo per i Deep Dish, mentre per d'agostino, secondo me (e non solo per me) indubbiamente si'.

ascolta geppo...i deep dish non hanno fatto dischi per 6 anni(anche se mi pare strano) e uin quei sei anni cos erano?????????????in salita......... :eek:

 

mi hai sentito criticare i deep dish????????booooooooo

 

altra cosa tu dici che in disco house track fa successo pero in classifica non lo si riscontra.....e allora come puoi dire che i dischi di gigi non hanno riscontro in disco (commerciali)........se non ci vai............

 

tutti quelli che ci vanno dicono che con i suoi pezzi si balla........

 

altra domanda.....il disco dei paps....le louvre....ecc....nelle raffinate disco house li mettono...IO NE DUBITO QUINDI I LORO RISULTATI DERIVANO DA DISCO COMMERCIALI....dove questi signori citati sono inferiori e di MOLTO...a gigi........

 

per la storia degli artisti in ribasso....(CHE TRA LALTRO NON SI CAPISCE SE FATTA IN BASE AL SUCCESSO O AL GRADIMENTO PERSONALE)...non c e dubbio che gente come fargetta (ormai da anni) eiffel prezioso ponte molly(anche se l ultimo e un successo assicurato..indipendentemente da quante classifiche lo mettono)e gabry....SONO IN CROLLO MOLTO PIU ELEVATO DI GIGI........

Link to comment
Share on other sites

parlo di kronos perche' avete citato questo "gruppo"

personalmente dopo i loro lavori a mio giudizio pessimi, devo dire che al prossimo loro (spero di no :D ) lavoro avro' sicuramente un po' di pregiudizio nell'ascoltarlo, è normale, poi dopo l'ascolto sono libero nel giudicarlo, anche se difficilemente in un periodo di poche idee come questo uno cambia stile

:-)

io avevo fatto un puro esempio... :confuse::confuse:

so benissimo che in questa carestia di idee non accaderà mai questo...

non credo più a Babbo Natale!! :lol::lol:

 

@123: dubito che tu possa mettere in ballo Ana Flora, una semplice meteora come tante, in questo contesto...

riguardo Benassi è logico che usi sempre gli stessi suoni (e nn solo lui :porca::wall::wall: )...

ha creato uno stile ipersfruttato e quindi ora stufante a mio parere...

ma i suoi dischi hanno fatto sempre un successone...

 

@Geppo: ebbasta...lo abbiamo capito le produzioni di Gigi di quest'anno non ti piacciono...

mi dispiace che uno che ne sa di suoni consideri più un esaltato come Danzel

(hai fatto entrare la sua canzone nuova nella tua chart che per me è penosa

tra 1 mese nessuno se lo ricorderà più sicuro)

invece di un personaggio già da anni sul palcoscenico

che nonostante tutto vende e ha invettiva, merce ultrarara in questo periodo

(mi riferisco a titoli quali

Main Title/The kiss, The rain, Once upon a time e non Soleado (che nn piaceva nemmeno a me) o altri...)

Link to comment
Share on other sites

@123: dubito che tu possa mettere in ballo Ana Flora, una semplice meteora come tante, in questo contesto...

riguardo Benassi è logico che usi sempre gli stessi suoni (e nn solo lui :porca::wall::wall: )...

ha creato uno stile ipersfruttato e quindi ora stufante a mio parere...

ma i suoi dischi hanno fatto sempre un successone...

 

l ho messa in ballo perche tuti la ritenevano una gradne e solo pochi mesi fa...se devo dirla tutta mi piace piu san salvador(ho detto tutto)...del disco di ana.....

 

 

ma benassi piace anche a me.....pero in italy per me non ha fatto tutto il successo che dite....per di piu se rapportato all estero...dove giustamente....l hanno trattato meglio.......

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...