Jump to content
DJP.IT

Eventi Notturni E Disco


Seba

Eventi Notturni e Disco  

66 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

I locali che chiudono alle 3 sono quei locali come il SURF, il TEXAS o la CARPA che vengono vissuti come "preserata" ossia si beve tanto a prezzi ridicoli (max 3euro a cocktail) si ballicchia, si conosce un po di topa e poi per l'1 / 1.30 / 2 si va nella discoteca e si tira fino all'alba.

sìsì ho mancato di specificare che parlavo dei locali "sbevazzoni" :ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:eek: quoto DAVE, sembra incredibile di recente eh (ma mi sa che è nell'aria vista l'imminente uscita di singolo e album di un gruppetto da 12milioni di copie vendute)

 

Il problema è che l'occorrente per fare il palloncino costa dei soldi, che moltiplicato per mille o per diecimila fanno dei gran soldi; meglio introdurre questi divieti che sono "gratis".

certo, anche aumentando il personale e quindi dovendo pagare più agenti servono soldi, ma son gran soldi investi bene. Son soldi che VOI (io ancora no) pagate nelle tasse e penso che chiunque sia più contento se i propri soldi vengono investiti nella sicurezza (in modo che si eviti che qualche ubriaco investa voi) piuttosto che essere investiti nel "benessere" dei deputati (e con "benessere" intendo dalle auto di lusso ai pasti passando per i portaborse, le segretarie e le varie agevolazioni).

Le tasse, pagate con i nostri/vostri guadagni mensili, dovrebbero servire ad aumentare il benessere nostro e non di pochi privilegiati.

Link to comment
Share on other sites

Uh, non serve a niente...

 

Porre limitazioni sull'ora è stupido, perchè non è che fino alle 2 si è dei bravi bambini giudiziosi e poi dopo le 2ci si trasforma in licantropi assetati di cocktail...se uno ha intenzione di imbragarsi lo fa, e porre un'altra limitazione in + non fa che attirare ancora + idioti dentro questo problema.

 

 

Ma poi io sono contrario a ogni tipo di proibizionismo...a cosa serve proibire, se le persone sono maggiorenni e vaccinate...se uno vuole fare una cosa la fa, e se diventa proibita gode ancora d + nel farlo. E' la mente umana che ragiona così, tentare di cambiare le cose è impossibile.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Nel locale dove sono andato ieri sera aggiravano la legge vendendo i mignon di rum e gin e whysky, così prima delle due compravi i mignon, dopo le due ti davano la coca cola e il cuba te lo facevi da te.... Ma si può arrivare a questo punto????

 

Ieri sera alle due e mezza in piazza al mio paese c'era più gente che alle quattro di pomeriggio, perchè tutti i locali della zona alle 2 e 05 erano già vuoti; una situazione a dir poco surreale....

 

Link to comment
Share on other sites

Proibire alcolici dopo le 2 non funzionerà, ma è l'unica cosa su cui si può agire.

 

Non si può modificare la mentalità delle persone.

Alternativa? abolire completamente l'alcool nei locali (dopo aver abolito l'uso di qualsiasi droga).

 

Non si può?

Continuiamo a piangere le morti causate dall'alcool.

Il mio paese ne sa qualcosa. :(

Link to comment
Share on other sites

a cosa serve l'alcool? :???:

Io quando bevo la birra in pizzeria la bevo perchè mi piace...

 

...più dell'acqua...

 

...più di un succo di frutta...

 

E' una bevanda buona.

 

Puoi dire che non ti piace l'alcool (non sei certo l'unico), ma è un pò insensato dire "a cosa serve l'alcool"...è come internet...se usato bene è una cosa sensata, altrimenti può essere una cosa deleteria...

 

Ora non saltiamo di palo in frasca come siamo soliti fare noi italiani...o tutto o niente, o nero o bianco...ricordiamoci che, per fortuna, c'è anche il grigio...

Link to comment
Share on other sites

Esattamente. Io adoro la birra, soprattutto le birre artigianali, quelle particolari...se sparissero dai locali sarebbe x me un motivo in + per cambiare stato.

 

Questo perchè IO uso la testa e non esagero...ma non vedo perchè ci dovrei andare di mezzo io e una delle mie passioni per colpa di un decreto di legge...spero che non si debba mai arrivare a questo punto.

 

comunque guerro come sempre dice cose sensate...le sigarette? Come mai hanno il sigillo di stato, fanno meglio?? Non direi proprio...non ti fanno sballare, ma uccidono lentamente di cancro chi le fuma. Bello.

Link to comment
Share on other sites

Anche a me piacciono un sacco tutte le birre; certo quando devo guidare mi limito un po', ma quando non guido? Perchè mi devono imporre tutte queste limitazioni????

 

Quoto il discorso sigarette; quelle fanno mooolto più male, ma siccome lo Stato ci campa chissenefrega....

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...