Jump to content
DJP.IT

Eventi Notturni E Disco


Seba

Eventi Notturni e Disco  

66 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quoto... Dave ogni tanto tira fuori qualche frasettina a effetto, un pò tipo questa :D che è bellissima, poi mi trova d'accordo

 

 

 

Io nel sondaggio ho votato "poco", ero indeciso tra "poco" e "abbastanza", perchè in fondo è vero che la libertà è solo per chi sa farne uso, però per fortuna appunto qualcuno che sa usarla bene c'è...

Link to comment
Share on other sites

Io ritirerei la patente a tutti quelli colti in stato di ubriachezza per le strade, non solo il sabato notte e fuori dalle discoteche però, sempre e comunque!!!

 

 

Casanova per primo, visto l'ultimo messaggio qua sopra :diav:

Link to comment
Share on other sites

...purtroppo la polizia non può giudicare lì per lì se sei uno dei pochi che si comporta bene, che ti rendi conto che sei leggermente su di giri e allora vai piano (cosa possibilissima, riesco anch'io se non vado oltre le 2 birrette, anche se per legge sarei già fuori un tantino)... se vado oltre però poi non riesco più...)

 

 

Ha detto la sua anche il mitico Angelone Zibetti (e non è la prima volta che interviene su questo tema):

 

...

Ma non è tutto, come suggerisce Angelo Zibetti, presidente provinciale del Sindacato locali da ballo-Ascom e titolare della discoteca Studio Zeta di Caravaggio: «La legge, a causa di una modifica introdotta al Senato, parla di divieto di somministrare alcolici dopo le due nei cosiddetti locali di intrattenimento. Ebbene, significa che un semplice bar con musica soffusa, che per esempio non utilizza alcun dee-jay e non ha piste da ballo, potrebbe continuare a vendere alcolici anche dopo le due. È un'assurdità».

...

 

Preso da:

Terzo titolo qua

 

Link to comment
Share on other sites

come molti ho votato "poco,è giusto limitare il bere ma non così"..la classe politica dimostra con questa legge di non conoscere affatto la vita e gli usi dei giovani d'oggi..se uno vuole bere e anche ubriacarsi lo può fare anche prima di andare in disco,o in disco stessa fino alle 2,magari può portare alcool in marsupi o borse e può bere quando e come vuole. se volevano fare una cosa seria potevano impedire di vendre alcool in discoteca indipendentemente dall'orario(ma anche in questo caso chiunque poteva bere prima o portare in disco l'alcool dall'esterno),così mostrano solo scarso interesse sull'argomento che invece a mio parere ha un'importanza vitale.

Link to comment
Share on other sites

una frecciatina contro questa legge è stata appena lanciata da albertino a dance revolution;nel disannunciare un disco ha detto: "questo disco è bello ma ha una pausa troppo lunga,se lo metti in discoteca rischi di prendere un bicchiere di gin addosso..però pensandoci bene se lo suoni dopo le 2 questo rischio non lo corri". spero che anche altri dj alzino la voce contro questa legge.

Link to comment
Share on other sites

L'ennesima legge che dimostra quanto i nostri politici siano anziani per questo paese. Che senso ha vietare l'alcool dopo un certo orario in discoteca? che senso ha chiudere le discoteche prima?... divieti di questo tipo danno come risultato solo la voglia di infrangerle, perchè dopo le 2 del mattino la gente sicuramente non tornerà a casa, ma si riverserà nelle strade. Io piucchealtro avrei preferito imporre ai proprietari delle discoteche l'obbligo di possedere gli apparecchi per il test dell'alcool all'uscita dalle stesse, con agenti o buttafuori a imporre il divieto di guidare a chi ha superato il livello massimo tollerato di alcool nel sangue. Lo fanno in Bulgaria, perchè non possiamo farlo anche noi???

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...