Jump to content
DJP.IT

Consiglio


ratauan

Recommended Posts

se posso permettermi di darvi un consiglio allora vi suggerisco l'ascolto di questo disco: Justice vs Simian - Never be alone.

E' house allo stato puro e il vocal mi fa assolutamente impazzire...crea un'atmosfera molto "dark"...

già la conosco...ottimo pezzo

nulla da eccepire... :cool2::cool2:

Link to comment
Share on other sites

devo ammetterlo anch io ratauan sei ina macchina le sai tutte :ok: pero se posso permettermi dovresti (sempre che le ascolti)mettere anche le novita' comemrciali....e un idea :ciao:

se in questo momento dovessi segnalare anche delle novità dance allora senza dubbio citerei due titoli...

molella - sunshine (e a fine settimana andrò a comprare l'album in modo da farmi un idea migliore e fornirvi poi una sorta di recensione)

maverick - lonely star (in cui tra l'altro è stata ripresa la melodia di "bakerloo symphony")

 

non disdegno la dance quindi appena mi balzerà all'orecchio qualcosa di nuovo ed interessante ve lo farò sapere!!

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

molella - sunshine (e a fine settimana andrò a comprare l'album in modo da farmi un idea migliore e fornirvi poi una sorta di recensione)

maverick - lonely star (in cui tra l'altro è stata ripresa la melodia di "bakerloo symphony")

 

le mie due n.e. nella prossima classifica...................

 

anche per me molto valide :ok:

 

aggiungerei the rain....gigi&pandolfi :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...