Jump to content
DJP.IT

Help


nutella84t

Recommended Posts

Salve a tutti

volevo sapere se c'è qualcuno che mi può aiutare...non so più a chi rivolgermi...

sto cercando una compilation di cui non ricordo il titolo, che ho acquistato a febbraio del 98 o del 99, il colore della copertina era verde/giallo e conteneva una canzone della quale (sono recidiva) non ricordo il titolo ma il ritornello...faveva più o meno cosi': freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nananana naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nananà nananana freedom nanà nananananààààààààààààààààààààààààà nananàààààààààààààààààààààààààààà

purtroppo ricordo solo questo...

è molto importante perkè è legata ad un vecchio caro ricordo!

Ringrazio chiunque riuscisse ad aiutarmi in questa strampalata ricerca!

baci

Link to comment
Share on other sites

recidivA=donna........gaaaaaaaaaaaaaaahhh homer simpson, ciambella.... :D

 

erano millenni che non si vedeva una donna donna qua.... peccato che mi sa che se gli diciamo sto titolo non torna più..... quindi io ti propongo questo accordo: noi il 31 dicembre ti diciamo il titolo se tu scriverai 10 messaggi a settimana minimo per tutto il 2008, porti 3 amiche ed esci con 2 maschi del forum sempre nel 2008.... ci stai???

 

 

 

 

Scherzi a parte.... non lo so ahahahahahahahha

Ma qualche bravo ragazzo che non ricatta e lo sa qua dentro lo trovi sicuro. Ti consiglio di chiedere di Leparole o dello juventino Dany....

Link to comment
Share on other sites

potrebbe essere, e dico potrebbe

 

BIBI SHON - FREEDOM a cavallo di 1998 e 1999 (quindi possibile per una compilation acquistata nel febbraio 99)

 

la compilation è difficile da dire però, sempre se la canzone in questione sia questa e se hai confuso il verde con il blu, potrebbe essere la DDD compilation del 1999 che però dovrebbe essere uscita a Marzo.

Link to comment
Share on other sites

Nooooooooooooooooooooooooooooooo

non è quella la canzone.......mannaggia!

Ma chi è sto le parole???dove lo trovo???c'è nessunooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mannaggia.....

La canzone faceva: freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee E NON fredom......help help help

Link to comment
Share on other sites

faveva più o meno cosi': freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nananana naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nananà nananana freedom nanà nananananààààààààààààààààààààààààà nananàààààààààààààààààààààààààààà

purtroppo ricordo solo questo...

è molto importante perkè è legata ad un vecchio caro ricordo!

Ringrazio chiunque riuscisse ad aiutarmi in questa strampalata ricerca!

baci

 

Secondo me è l'agghiacciante Busker - I want to be free :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...