Jump to content
DJP.IT

Dance E Radio


matteopando

Quale di queste radio "spinge" la dance nel modo più appropriato?  

53 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Ho votato m2o in quanto per la trasmissione delle produzioni dance ha un'organizzazione migliore con artisti e dj di qualità che coprono in modo omogeneo tutte le 24 ore di programmazione

Link to comment
Share on other sites

però non ho capito 105.. Ok discomania ma il resto non ha nulla a che vedere con la dance.. Su Rin migliore radio anni 90 è un pò troppo esagerato.. Radio Deejay era imbattibile

Link to comment
Share on other sites

Appunto!!! Io la considero migliore di Rin in ambito dance oltre a quello generale :cool:

Link to comment
Share on other sites

In ambito dance,techno,hardcore,trance,house e drum'n'bass, Rin è stata la migliore degli anni 90...

A Radio Deejay,se non fosse per Molella e Prezioso,la techno (quel poco che passavano e non di grande qualità) non la si sentiva...

Rin poi è stata anche coraggiosa a trasmettere l'hardcore alle 3 di pomeriggio (nessuno credo l'abbia fatto).

Su Rin c'era il Ministry of Sound;100% Rendimento;Suburbia;Rave on Line (appunto,l'hardcore) e poi anche Decoder con Akjtune (chi è che trasmetteva drum'n'bass e jungle negli anni 90?!)...Forse il B-Side di Fabio B è l'unico programma di ottima qualità di Radio Deejay (oltre al vecchio Deejay Time)...

Link to comment
Share on other sites

voto sikuro su m2o

 

finora la radio con la mijore programmazione sonora in italia! :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...