Jump to content
DJP.IT

Disco Moldavo Che Sfondera'


Dave_Sheffield

Recommended Posts

Ultimamente non ho seguito molto il forum quindi puoddarsi che sia una news vecchia visto che il disco ha già qlc settimana.....

 

Vi ricordate Dan Balan? Era la mente musicale degli O-zone, ovvero colui che ha scritto Dragostea... poi copiata milioni di volte. Ecco ha fatto una nuova genialata secondo me... si chiama "Crazy Loop" e so che dietro ci sono produttori americani (lui ora sta a Los Angeles insieme alla sua crew moldava).

 

Era veramente molto che non sentivo un disco cosi accattivamente nella sua semplicità... credo che girerà l'europa ma non so se arriverà da noi.

 

Già che ci sono vi informo anche su cosa ascolto negli ultimi giorni: sono in periodo suomi-sound (ovvero musica finlandese) e nella mia autoradio in heavy rotation ho i Dacia con Seikkailija e Muistot, i due spettacolari singoli dei Nightwish, al ritorno con la nuova vocalist (il secondo in lingua finlandese è una chicca... chi ama il rock deve sentirlo). Chi ama Dieter Bohlen apprezzerà le Moving heroes, mentre dalla Russia per me la n.1 resta MakSim (con la svedese Petra Marklund aka September la mia n.1 dell'anno).... voce spettacolare.... anche se pure "Potselui" delle VIA-Gra/Nu-Virgos non è affatto male..

Infine non vedo l'ora che esca in Uk il nuovo di Robyn, visto che sarà il suo vecchio singolo svedese (uscito nel 2005) a mio avviso migliore, ovvero "Be mine!"... nell'area vip del suo sito c'è già il nuovo video.

Direi che può bastare tanto come dice 123 non li ascolterà mai nessuno bwahahaah

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...L'ho cercata su youtube, giusto per vedere com'è, e c'è...

 

Al primo impatto non mi è piaciuta proprio tanto... cioè non è brutta, ma a me non sa di quelle canzoni proprio semplici e orecchiabili... comunque non è neanche "difficile". E' originale, questo sì.

Link to comment
Share on other sites

Mannaggia alla miseria e poi il "maranza" so io eh caro DAVE... :haha: .

 

Comunque ... SE NON FOSSIMO IN ITALIA... sto pezzo sfonderebbe al 120% perchè ha tutto per farlo: sound allegro, mmmammmamamamama che entra in testa dopo 5 minuti, canzonetta che somiglia molto a TAZI VECER come tipo di pezzo.

 

Solo che in ITALIA OGGI pezzi così non vengono cagati perchè "troppo commerciali" e magari a QUALCUNO sta cosa potrebbe dare fastidio....comunque il pezzo è caruccio parecchio... magari sfondasse.

 

Ed il "maranza" so solo eh... che te possino DAVE....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Piccolo OT (per AndyB)

 

A proposito della compagnia oscura, mi sapresti dire perchè un disco come

SAMIN - HEATER

è stato consideratissimo, mentre un'altro quale

WIPPENBERG- PROMISEDLAND

 

non lo conosce nessuno?

Eppure tra uno e l'altro c'è una differenza qualitativa ABISSALE.

Chi comanda, come nel mondo normale, è un 2-3%.

Link to comment
Share on other sites

Dance 4 life perchè alla gente piace di più Samim. Che poi a me o a te ciò possa apparire ridicolo conta zero. Lo stesso motivo per cui anche se a me piace la musica dance (pur sapendo che è musica di serie B) trovo poco felice la scelta (se vera) di un ritorno del Deejay time vecchia formula. Non si deve puntare ai 100 utenti del djp ma alla massa. Regole del mercato le chiamano.

 

 

Del resto io sono allibito che la maggioranza degli esseri umani si professi a favore della democrazia (tanto per dirne una) ma sarei un falso se negassi che PURTROPPO oggi la gente è il sistema di governo a cui aspira. E non avendo l'indole del predicatore taccio e mi adeguo.

Link to comment
Share on other sites

a parte il fatto che se deejay non ci martellava samim da agosto non penso che avrebbe fatto sto botto...poi comunque non è detto che una radio o una televisione debba sottostare per forza alle regole del mercato..e poi il ritorno (ipotetico) del dj time non farebbe solo felici alcuni utenti del djp,ma forse anche di molti dei 2milioni di ascoltatori di m2o...se torna il dj time vecchia formula,ovvero tutta musica...deejay può anche fare meno ascolti di tutte le radio,ma io sarei felice..è ovvio che la pubblicità influenza gli ascolti e per questo purtroppo vedo impossibile il ritorno del dj time,amche perchè linus sono due giorni che dice che questo ritorno è come la reunion delle spice girls..cioè come a dirci:niente illusioni,è solo per oggi.

Link to comment
Share on other sites

ma che c'entra radio dj con samim??? ormai contano di più rtl e rds e non so se hanno martellato o no. So che Samim è andato bene in tutta europa....con tanto di polemica sul fatto che il disco è un plagio clamoroso.... purtroppo qui non si sa scindere il gusto personale dagli interessi di mercato.

 

Io vorrei scooter nelle radio italiane ma non le posso biasimare che non lo mettono.... fine.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Dave... c'è una spiegazione a tutte le cose... di norma e lo sai meglio di me.

 

Samin ha fracassato le balle... almeno in ITALIA... al 90% per la pubblicità della C 1.

 

Così come i var LOVE GENERATION e WORLD HOLD ON hanno fatto il botto per via dello SPOT TIM.

 

In ITALIA è così... da altre parti non so.

 

So che negli USA CASCADA ha vinto un GRAMMY e che il suo produttore DJ MANIAN in GERMANIA è una sorta di GURU mentre da molti non sanno neanche chi sia.

 

Sulla puntata VINTAGE del DJ TIME... è una cosa che il RANZANI fa tutti gli anni.

 

Comuque... è un dato di fatto che DA NOI non importa ciò che è fatto bene o male... ma ciò che ti è IMPOSTO o NON IMPOSTO.

 

Il disco che hai ctitato te ne è il fulgido esempio.

 

Samin piace perchè lo passano ed un martello... NON SOLO DEEJAY ma i MEDIA TUTTI.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Dubito che alla gente piaccia Samin solo perchè è originale e perchè piace funziona in pista. Se al suo posto fosse stato lanciato, non so, waiting 4 something porno (il titolo forse non esatto) di Felix the housecat, l'effetto sarebbe stato uguale. Così per qualsiasi altro disco più o meno morbido...

 

Adattarsi, specie se si conosce cosa c'è dietro(leggi di mercato bestiali in un campo dove il mercato stenta a decollare) , è un modo di comportarsi che non condivido, ma che comunque rispetto.

 

Ps...la vie c'est fantastique di sms e l'ondata di italodance su rdj nel 2001 2002, credete che piacesse alle masse?

Ma per favore...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...