Jump to content
DJP.IT

Disco Moldavo Che Sfondera'


Dave_Sheffield

Recommended Posts

a fine agosto nessuna radio avrebbe martellato tutti giorni con heater,ci ha scommesso deejay,e dopo l'hanno messa tutti..non penso che nessun altra radio avrebbe scommesso su questo disco di fine estate,deejay l'ha messo per "scherzo" come spot..poi la gente chiedeva di continuo il titolo e allora dallo spot è diventata ascoltabile..quando è arrivata ad essere anche colonna sonora della c1,dj la metteva da due mesi.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io personalmente Samim la conoscevo ben prima di ascoltarla nello spot. E sono un chiaro esempio di "non influenzato" perchè è da aprile che seguo pochissimo il panorama musicale (tanto che non faccio più neanche la classifica), quindi..

 

Ma poi qual'è il problema se una canzone diventa famosa anche grazie ad uno spot? Non capisco.. Cioè, ci sono migliaia di spot con canzoni varie e mica son diventate tutte dei successoni.. Se alcune lo diventano è perchè meritano, o no?

 

O vogliamo costringere i produttori dello spot a mettere in sottofondo mille canzoni così da non sfavorire nessun produttore e mettere tutti alla pari? Azzo, pure così però se ne sfavorisce qualcuno, perchè ci sono più di 1000 canzoni che vengono prodotte, come si fa? :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Posso sfruttare il topic per "proporre" questa? è orecchiabile, è un pò boh sempliciotta, e l'unica differenza è che è svedese (credo, dal titolo...):

 

 

 

Aò... a me ME PIACE.

 

Non lo avreste mai detto vero???? :lol: .

 

Comunque pe ri tempi "moderni" è poco proponibile... ma ai tempi dei CARTOONS e degli Aqua... sto pezzo avrebbe fatto il BOTTO!!!

 

Caruccio davvero.... bello MARANZA... al 120%!!!

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

1. Crazy loop sembra veramente carina!

 

2. Su questo forum Samim girava ben prima della sua apparizione per la pubblicità, vedere commenti di Casanova di luglio per credere...

 

3. Inga from Sweden che schifezza è???

 

4. Quale sarebbe il plagio di samim?

 

 

Link to comment
Share on other sites

... Ormai ho preso i Topic di Dave sulla musica dell'est europa per proporre pure le mie cavolate :D

 

Eccone un'altra, a mio avviso molto meglio di Inga from Sweden (e anche un pò vecchia, i suoi due anni li ha tutti), che a mio avviso avrebbe potuto ripetere tranquillamente il successo di Dragostea perchè è orecchiabilissima e una melodia che ti entra in testa (e che purtroppo non l'ha ripetuto)...

 

Su youtube ho trovato solo il remix dei Potatoheadz come video (l'originale è forse un pò meglio), ma anche questo remix la rende mica male, il ritornello parte circa dopo 1 minuto e 35 secondi:

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ma io propongo roba di qualità.... mica vaccate :)

 

Altra chicca??? è uscito il primo singolo di Michelle Wild in Ungheria (da discoteca).... e qui i seguaci del porno a sto nome dovrebbero sobbalzare. Per la cronaca ora si è ritirata, è mamma ed è pure un'attrice di soap abbastanza popolare nel paese magiaro.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...