Jump to content
DJP.IT

Per Me è Assurdo


djmarkos

Recommended Posts

avevo già accennato off topic nella discussione delle classifiche di questo..per due domeniche consecutive la domenica sportiva non andrà in onda (non è mai successo in 54 anni di storia della storica trasmissione) a causa dello stravolgimento dei palinsesti rai per le tribune elettorali..ma quel che è peggio è che la domenica sportiva non andrà in onda perchè c'è x-factor..e a questo punto, a parte i gusti personali, che c'è l'assurdo: congelare la DS per due settimane per lasciare spazio all'ennesimo programmino del cavolo che sta facendo pure schifo come ascolti..la rai sta cadendo sempre più in basso,106 euro di canone per cosa?

Link to comment
Share on other sites

i programmi sportivi offerti in chiaro fanno schifo il c*****, io il canone nella mia casa nuova non lo pagherò quando avrò una tv !!

Adesso i programmi sportivi fanno ridere più che analisi tecniche fanno supposizioni da dementi, un pò più interessante era quello sulla 7 il lunedi ma non se lo c***** nessuno.

 

E il peggio del peggio è Guida al campionato dove una volta era nato come programma utile ora è semplicemente immondizia.

Link to comment
Share on other sites

Avevo letto questa notizia sulla Gazzetta.

 

Che dire, ormai la Rai è schiava della Ventura e dei suoi programmi del cavolo, è la sua De Filippi, e si porta dietro tutti i suoi pupilli.

 

Altrimenti non ci si può spiegare come mai Dj Francesco non sia in qualche cantiere a spalare cemento con la betoniera ma conduce (con il sedere) un programma su Raidue che nessuno si fila neanche per conciliarsi il sonno....

 

E il popolo italiano paga 106 euri di canone per questo scempio....

 

Iuppie!!!!

:wall:

 

Link to comment
Share on other sites

Bah... quoto e straquoto sul fatto che da qualche anno a questa parte guida al campionato è immondizia... un pò rimpiango Brandi e la Fontana :quipy: , o magari anche le edizioni precedenti, che erano ancora meglio, l'unico momento "trash" ma neanche tanto era il pendolino di Mosca, il resto commenti dai campi, qualcosa di mercato e le formazioni, analisi tecniche...

 

Certo se vogliono fare un programma "comico" sono scelte, ma almeno lo facciano bene.

 

 

Comunque anche il 90% dei restanti programmi in tv ormai sono immondizia purtroppo

 

 

La domanda secondo me è come mai quelli bravi all'improvviso son spariti tutti (a parte Gerry Scotti):

 

Qualche anno fa "quelli che il calcio" era condotto molto meglio con Fazio, era più incentrato sul calcio senza esser banale o noioso... Poi all'improvviso Fazio sparì per mettere alla conduzione la Ventura (e tra l'altro ne avrei da dire anche sulla Rai quasi ventura-dipendente, che secondo me è pure sopravvalutata, senza contare i suoi "pupilli" buoni a nulla che si porta sempre dietro...

 

 

Forse sarà un errore, ma io conot su una leggera ventata di varietà "sano" col ritorno di Scommettiamo che (senza contare che Frizzi è un altro di quei pochi bravi spariti all'improvviso qualche anno fa...)

 

 

Detto questo mi sembra che la Rai sia un bel pò autolesionista oltre che indecente, nel senso che lo ha capito solo lei come mai tutte le puntate di Benigni son finite in seconda serata, che un certo numero di ascolti (visto che ormai inseguono quelli, non la qualità) li garantiva...

 

Link to comment
Share on other sites

i programmi sportivi offerti in chiaro fanno schifo il c*****, io il canone nella mia casa nuova non lo pagherò quando avrò una tv !!

Adesso i programmi sportivi fanno ridere più che analisi tecniche fanno supposizioni da dementi, un pò più interessante era quello sulla 7 il lunedi ma non se lo c***** nessuno.

 

E il peggio del peggio è Guida al campionato dove una volta era nato come programma utile ora è semplicemente immondizia.

:bravo: e anch'io quando andrò a stare da solo non pagherò nessun beneamato canone rai

Link to comment
Share on other sites

perchè? prima con la ventura quando i diritti li avevano ancora era meglio?

e ora, che i diritti non li hanno più, è cambiato qualcosa? commentano sempre qua e la, la simo e i raccomandati da lei...

 

neanche la decenza di chiudere, persi i diritti... la mediaset non aveva mai rotto le scatole alla rai quando i diritti li aveva lei...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...