Jump to content
DJP.IT

Gabry Ponte: Pump Up The Rhytm. Che Ne Pensate?


Vigorsol

Recommended Posts

Rune e' un produttore olandese, lo stesso che entro' in djp con quello che faceva 'My cat wants to be a dj, ma father wants' to be a dj, God wants' to be... I wanna be a drummer'

 

Mi pare che, con quel progetto, si chimasse 'Heavy Rock', altro gran bel pezzo.

Geppo.... tu conosci il titolo della canzone che sto cercando per caso?

 

Non e' quella che mi ha suggerito Flasdance ovvero:

 

VIKTOR LAZLO - LOVE TO LOVE YOU BABY ( junior jack remix).

 

E' sullo stile di DAM SWEET, all'inizo somiglia ad AFRIC VS OUR THING piu' o meno ed il ritornello fa " I WANT YOUR LOVE".

 

P.s. Rune - Calabria e' un pezzo IMBALLABILE!!!

 

Con tutto il bene e tutto il rispetto....

 

:ok: .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scrivo per rispondere a Flashdance.

 

Da quello che ho capito in questo Forum IO ed 123 siamo i piu' commerciali , mentre tu sei un " malato" di House.

 

Ok. Ognuno di noi ha i propri gusti e fin qui tutto regolare.

 

Pero' mi sembra che a volte tu sia un po' troppo duro con la commerciale.

 

Pure a me non piace la House, ma non ho difficolta' a dire che pezzi come quelli che vanno x la maggiore ora, sono MOLTO gradevoli sia da ascoltare in radio che da ballare in disco.

 

Io preferiro SEMPRE un QUALSIASI pezzo DANCE COMMERCIALE ad un QUALSIASI PEZZO HOUSE, ma questo e' un'altro discorso.

 

Sinceramente..... un pezzo come quelli RUNE, puo' essere bello o brutto, puo' piacere o non piacere, ma dire che e' piu' trascinante di un pezzo tipo VOGLIO VEDERTI DANZARE o del REMIX di DRAGOSTEA mi sembra quantomeno impopolare.

 

Scrivo cosi' perche'.... nei locali che frequento io mettevano sia l'uno che l'altro.

 

E si vedevano le STESSE PERSONE... passare dalla MODALITA" ZOMBIE ( RUNE) alla MODALITA' " MANI AL CIELO SALTELLARE SALTELLARE ( VVD e DRAGOSTEA).

 

Se tu mi dici che il pezzo Di DAM SWEET fa saltare pure i muri ok. Io sono il 1.mo che salta.

 

Non dico nemmeno il pezzo da citato nel post perche' e' forse un po' estremo per piacere a tutti ( cassone che pompa, voce tamarra che incita al BOOM BOOM).

 

Pero' un po' di tolleranza in piu'.....

 

:ok::ok: .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Da quello che ho capito in questo Forum IO ed 123 siamo i piu' commerciali , mentre tu sei un " malato" di House.

:lol: malato di house...bella questa definizione!in realtà io sono malato di MUSICA,perchè io amo la musica house,la musica pop,la musica dance,la musica classica,la musica anni 80 ,phil collins,madonna,u2,rhcp,queen,m.j.,vascorossi e addirittura la musica italiana ecc...

 

quindi non mi pare di avere la mentalità chiusa...tu dici che io odio la dance commerciale??beh,sono sicuro di conoscere pezzi commerciali di quest'anno che anche molti appassionati di musica tamarra non hanno mai sentito:

 

Violeta - Rumenian (Benny Benassi rmx)

Promiseland - Batticuore

M.O.M. - I 7 re di Roma

DJ World Feat. Zeus - Girotondo

Dance Nation - Beethoven Neunten Sinfonie

Brothers - La luna

Belushi - Put your hands in the air

Wemj feat. Francy - La rondine

Maggie - One way

Forever Young - We will rock you

Bon Tino - Der Reiter

Meis - Hot Tango

Flash Brothers - Amen

Mantero - Stella

Inkanto - Il Disco Del Sovrano

Karisma - La Tribu Della Notte (questa è famosa ma vergognosa,eppure la conosco)

Thunder Beat - You Keep

Under 4 - Lies

ecc....

insomma io conosco pure i flop commerciali,quindi sono abbastanza preparato su entrambi i campi quindi i miei giudizi non sono del tutto insensati come potresti pensare

Link to comment
Share on other sites

Brothers - La luna

Under 4 - Lies

ecc....

insomma io conosco pure i flop commerciali,quindi sono abbastanza preparato su entrambi i campi quindi i miei giudizi non sono del tutto insensati come potresti pensare

il disco dei brothers non e un flop...che cazz dici........non e perche dj non lo mette allora e flop.......forse 5 6 anni fa

 

lies invece era molto bella

Link to comment
Share on other sites

aahahahahhaahahhaahahahahahahaha :lol::lol::lol:

 

Brothers - La luna- ---- che grande successo....passatissimo in radio,straballato ovunque,entrato in tutte le classifiche al numero 1.... :lol::lol::lol:

 

ma dai,ti rendi conto di quello che dici??è stato un flop ENORME,superiore anche a 10 100 1000(altro brano disastroso).....che belli i tempi di Sexy girl (ottima canzone)

Link to comment
Share on other sites

:lol: malato di house...bella questa definizione!in realtà io sono malato di MUSICA,perchè io amo la musica house,la musica pop,la musica dance,la musica classica,la musica anni 80 ,phil collins,madonna,u2,rhcp,queen,m.j.,vascorossi e addirittura la musica italiana ecc...

 

quindi non mi pare di avere la mentalità chiusa...tu dici che io odio la dance commerciale??beh,sono sicuro di conoscere pezzi commerciali di quest'anno che anche molti appassionati di musica tamarra non hanno mai sentito:

 

Violeta - Rumenian (Benny Benassi rmx)

Promiseland - Batticuore

M.O.M. - I 7 re di Roma

DJ World Feat. Zeus - Girotondo

Dance Nation - Beethoven Neunten Sinfonie

Brothers - La luna

Belushi - Put your hands in the air

Wemj feat. Francy - La rondine

Maggie - One way

Forever Young - We will rock you

Bon Tino - Der Reiter

Meis - Hot Tango

Flash Brothers - Amen

Mantero - Stella

Inkanto - Il Disco Del Sovrano

Karisma - La Tribu Della Notte (questa è famosa ma vergognosa,eppure la conosco)

Thunder Beat - You Keep

Under 4 - Lies

ecc....

insomma io conosco pure i flop commerciali,quindi sono abbastanza preparato su entrambi i campi quindi i miei giudizi non sono del tutto insensati come potresti pensare

Ripeto Flash.

 

Sono nuovo di questo forum, quindi non conosco gli utenti.

 

Mi era sembrato di capire che tu fossi piu' propenso per la House, ma non vlevo offendere nessuno.

 

Comunque i pezzi che tu hai citato li conosco tutti ed ho almeno una 10.ina di cd con quei pezzi la.

 

:ok::ok::ok::ok:

 

 

La LUNA dei Brothers non e' stato un flop dai.

 

Per quanto rigurada KARISMA... beh io mi esaltavo con la Versione JINGLE dei megamix di Gabry Ponte:

 

E passo dopo passo io seguo le sue impronte. Lo senti sta mixando, il suo nome e' GABRY PONTE!!!

 

MOOOOLTO Tamarra, ma caruccia dai!!!

 

:lol: .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Per quanto rigurada KARISMA... beh io mi esaltavo con la Versione JINGLE dei megamix di Gabry Ponte:

 

E passo dopo passo io seguo le sue impronte. Lo senti sta mixando, il suo nome e' GABRY PONTE!!!

 

MOOOOLTO Tamarra, ma caruccia dai!!!

 

:lol: .

 

Ciao.

:lol::lol::lol::lol: sei simpatico....solo che hai gusti un po strani x la tua età...non dicevi di avere sui 27 anni??

 

non mi hai mica offeso,voglio solo farti capire che io amo la house ma non sono uno di quelli che odia la commerciali perchè come vedi conosco pure pezzi che conoscono solo gli amanti del genere

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...