Jump to content
DJP.IT

Love Comes Again


Recommended Posts

Comunque confermo che un dj house, ad es Ralf non metterebbe mai un disco di Farolfi.

nessuno ha detto mai che farolfi sia house pura........ma non e nemmeno commerciale pura.....quindi se un dj house non lo mette perche mai un commerciale come ravelli dovrebbe farlo??????????????

Link to comment
Share on other sites

Comunque confermo che un dj house, ad es Ralf non metterebbe mai un disco di Farolfi

 

Ah, finalmente qualcuno provvisto di buon senso, all'interno di questo forum.

 

Da parte mia, prometto solennemente che non faro' piu' altre battute su gigi.

 

E' una persona che merita comunque rispetto, nella speranza che possa tornare quello di una volta.

 

E voi promettete che non direte piu' che Denzel e Farolfi sono house... perche' e' una bestemmia, pur essendo stati - questi - degli ottimi dischi commerciali.

Link to comment
Share on other sites

Da parte mia, prometto solennemente che non faro' piu' altre battute su gigi.

E' una persona che merita comunque rispetto, nella speranza che possa tornare quello di una volta.

 

per il bene del forum e della nostra nascente amicizia spero che sia la verita'....

 

per i pezzi come danzel e farolfi nessuno aha mai detto che sono house....ma che riprendono sonorita appartenenti all house......e quindi radio commerciali come disco raido non le inseriscono nella loro classifica sono stato chiaro???

 

io non ho mai offeso in alcun modo la house al massimo involontariamente considerando artisti non propriamente house dandogli quell etichetta :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...