Jump to content
DJP.IT

Love Comes Again


Recommended Posts

Come 9,5!!!!!!

Si merita almeno un 10 e lode (come minimo... :D:D ). Non sono d'accordo neance sul fatto che sia house...trance pura...

 

l ho sentita...all inizio non pensavo mi piacesse poi ho sentito il cantato ed e davvero un bel disco.......

 

vegex su questo forum tra un po diranno che anche vasco rossi si avvicina alla house....... :ka::ka:

Link to comment
Share on other sites

Lo stile di Tiesto che si avvicina alla house...ricordati che un disco per essere bello non deve essere per forza house (genere che a me non piace), Love Comes Again è Trance pura, genere che non ha nulla da spartire con la house...comunque Love Comes Again è uscita da molto a breve sarà disponibile il nuovo di Tiesto "Just Be", singolo molto bello tra l'altro.

Link to comment
Share on other sites

Sembra quasi che si sta avvicinando alla house  :ka: , mi sembra...

cazzata del giorno...

possibile ora tutti credono che un disco bello sia mezzo house??

Grazie di cuore Albertino te e la tua mentalità cazzuta... :porca::porca:

 

comunque ha sonorità puramente trance anche se un pò più commerciale (x via di un testo complesso e molto bello aggiungo)

 

se Tiesto farà house, sarà la volta buona che mi do all'ippica... :lol::lol::lol:

 

voto:10- :ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

a breve sarà disponibile il nuovo di Tiesto "Just Be", singolo molto bello tra l'altro.

Mi confermi che sarà Just be il nuovo singolo? In rete ho trovato un remix (di Antillas), ma è molto meglio la versione originale

Link to comment
Share on other sites

vegex su questo forum tra un po diranno che anche vasco rossi si avvicina alla house.......

 

-------------------------------------------------------------------------------------

 

123, e non sei stato tu ad iniziare questa moda, dicendo che farolfi e' house???

 

comunque tiesto sono in coda per compr... sono curioso di ascoltarlo.

Link to comment
Share on other sites

se dico una cosa del genere nessuno si scandalizza(le sonorita si avvicinano alla house)....se lo si dice di tiesto di gigi o di eminem e un po diverso

quoto...

 

però santo dio se parliamo anche delle bollette alte te ce metti Gigi :lol::lol::lol:

è un grande ma mo si esagera...

Link to comment
Share on other sites

123 io mi scandalizzo. Coccoluto si scandalizza. Alex Benedetti si scandalizza. Joe T. Vannelli si scandalizza. I dj che suonano house nei locali di tendenza si scandalizzano.

 

E non confondiamo le mele con le pere, su...

 

A proposito, ma a quanto lo fa un etto di prosciutto cotto il d'agostino? :lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...