Jump to content
DJP.IT

Mi Chiedo Se Oggi Uscisse ...


Giuffrey

Recommended Posts

Tendenze attuali? Mah... non ci metterei la mano sul fuoco... è un brano di vecchia ottima electroclash

 

Vi dirò... sono stranamente stato in Disco ieri (una un pò per fighettini, dove passano House, tra cui ho sentito Guetta e Rise up... alla faccia delle novità... tra parentesi, ho sentito pure fragma la nuova versione (quella di 6 mesi fa)... è bella, ma perchè era bella l'originale... secondo me potevano evitare...)

 

 

Tornando IT, dicevo, sulla house che ho sentito tanti pezzi con "solo" un pò di ritmo, e un pò di chiamiamoli "accenni" di qualche strumento messi lì un pò armonici con la base... niente più, niente cantato... un pò come Calabria, magari un pò più povere ma con solo una base e qualche tromba o simili qua e la...

 

Ecco, io trovo attuale questa appena proposta nel topic, perchè è simile copme costruzione: una base e un pò di "suoni", anche se di diversi "strumenti", messi lì un pò armonici con la base... e poco o null'altro...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si... peccato che la stesura sia completamente diversa secondo me... cioè, dai, se si eccettuano i brani nu rave (Justice, Digitalism, etc...) non c'è neanche confronto con la ormai vecchia electroclash...

Link to comment
Share on other sites

Il disco è perfetto per le serate tipo COCORICO' od ECHOES dove sappiamo benissimo COME STA l'80% dei partecipanti... :cannabis: ( quando va bene.....).

 

Non mi piace comunque.

 

Ciao.

 

purtroppo invece continueremo a sentire c**** come il nuovo di JCA invece che dischi simili

 

non sto dicendo che è un capolavoro ma se proprio vogliamo suonare Elettro almeno sta roba piuttosto che porcherie tipo Fedde Le Grand o similis ...

Link to comment
Share on other sites

Den, in che disco sei andato?

 

Scusa il ritardo della risp...

 

Comunque il Capogiro di Curno, vicino a Bg (era la serata di chiusura)...

 

 

Va molto di moda ora almeno dalle mie parti.

a me non piace per la musica, è un posto sicuro (quasi un buttafuori ogni 2 metri quadri, per dire) e sicuri di incontrare gente non "strana", potrebbe essere una buona scelta...

alcuni li conoscevo lì dentro, ed è tutto fuorchè brutta gente, anzi.

 

La musica non è il massimo per me, ma per le persone che girano nel posto (tutti infighettati, con le tipe...) credo andasse :-) essendo di moda...

 

NB son solo constatazioni, non sto offendendo nessuno, c'è a cui piace certa musica, quindi per me no problem :)

 

 

io non credo che la frequenterò spesso... piuttosto il Samuel (che questo sabato c'è ospite ancora Gigi, ci sto facendo un pensierino...), ma di solito è la compagnia che decide...e sabato scorso si è optato per il capogiro appunto...

Link to comment
Share on other sites

E se dicessi che conosco un posto dove mettono musica di moda ma dove non c'è l'ombra di un fighetto, anzi gente allegra e spensierata?? L'unico posto in cui ancora ancora posso sopportare certa musica... guarda caso è un club...

Link to comment
Share on other sites

...a mio avviso se uno vuol identificarsi in un certo modo è libero di farlo, basta che non rompa a me...

 

A dir la verità non vedo la differenza, perchè uno che si identifica come "fighetto" (perchè si veste in un certo modo e decide di ascoltare la musica di moda) non può essere allegro e spensierato?

 

Tantopiù che li dentro anch'io ero un pò così, dato che ero abbastanza tirato come abbigliamento...

anche se la elettro/house che han passato (a parte fragma, Rise up e Love is gone e pochissime altre) non mi è piaciuta.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...