Jump to content
DJP.IT

Fimi (mix E Singoli)


dj murigh

Recommended Posts

io ho sempre sostenuto di essere obiettivo, e anche se summer of energy non mi esalta ammetto il discreto seguito che sta avendo ( e infatti nella mia classifica è all'8 in salita ).

 

Anche io per i miei gusti personali non bado alle classifiche, out of time l'ho consumata e la considero una delle migliori canzoni dance degli ultimi anni, successo o meno..cosi come ho più canzoni mai entrate in dj parade rispetto a certi pezzi tanto osannati ma che non mi dicono nulla

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Di summer of Energy mi limito a constatare l'assoluta indifferenza da parte delle radio nazionali piu' importanti. E non solo l'unico a pensarlo, all'interno di questo forum, vero Peppe?

PERCHE FAI COSI :confuse::confuse::confuse:

 

pensa se le radio importanti lo mettessero....non sarebbe al 17 ma piu in alto ancora.....

 

non c e niente da fare voi seguite le orme di deejay in tutto........ :(:(

 

geppo tu consideri un insuccesso anche dreamland di ross....perche dici che e uscito in poche settimane dalla dj parade.....PER ME QUESTO E ESEERE DI PARTE.... :(

 

CI MANCA SOLO CHE ISTIGHI PEPPE...poi vi offendete se vi rispondono a tono....non vi capisco

Link to comment
Share on other sites

Ho detto anche che questo disco mi piaceva insieme a canto do mar (vai a rileggerti il messaggio ;) )

 

Comunque, sono molto contento, essendo un fan di gigi, che sia entrato così in alto. Forse servirà a rimettere in sesto la dance ma ricordati che lo ha fatto insieme ai datura e che in radio non metton l'amore mix o il viaggio mix pur essendo molto belli.

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

io ho sempre sostenuto di essere obiettivo, e anche se summer of energy non mi esalta ammetto il discreto seguito che sta avendo ( e infatti nella mia classifica è all'8 in salita ).

 

Anche io per i miei gusti personali non bado alle classifiche, out of time l'ho consumata e la considero una delle migliori canzoni dance degli ultimi anni, successo o meno..cosi come ho più canzoni mai entrate in dj parade rispetto a certi pezzi tanto osannati ma che non mi dicono nulla

le parole se nei tuoi post parli cosi da me non verrai mai attaccato........un conto e dire che il disco non ti piace(i gusti sono diversi)ma altri si attaccano sempre a qualcosa se l artista non piace......io ho notato che i dischi di gigi sono sempre stati venduti....anche se poi il riscontro nelle classifiche non e stato paritario(e per paritario intendo in alcune arriva 1 in altre nemmeno entra...)

 

faccio un discorso..........

 

se consideriamo gigi dal lato di deejay o radio nazionali (escludendo rin) il suo anno sembra scadente.....

 

se lo consideriamo dall aspetto di radio come rin l emergente m2o o l inosssidabile disco radio(checche se ne dica conta molto)il suo anno e molyto rilevante...a volte con superiorita imbarazzante.....

 

CIO CHE MI CHIEDO IO E PERCHE TANTA DISPARITA' SU UN ARTISTA ITALIANISSIMO....(TRA LALTRO I SUOI DISCHI PURE ESPORTATI..BASTA LEGGERE ANCHE L INTERVISTA CON PICOTTO SU UN ALTRO POST)...GLI INTERESSI COMMERCIALI SONO IMPORTANTI........MA A QUANTO PARE LE AMICIZIE E LE INIMICIZIE LO SONO DI PIU

 

chiedo a le parole io radio deejaty non l ascolto....ti chiedo gigi e datura non l hanno mai passato?????

Link to comment
Share on other sites

Ho detto anche che questo disco mi piaceva insieme a canto do mar (vai a rileggerti il messaggio ;) )

 

Comunque, sono molto contento, essendo un fan di gigi, che sia entrato così in alto. Forse servirà a rimettere in sesto la dance ma ricordati che lo ha fatto insieme ai datura e che in radio non metton l'amore mix o il viaggio mix pur essendo molto belli.

 

saluti

lo so murigh che ti piace ma tu pomeriggio hai detto che non e lui il salvatore stavolta (io penso lo sia per quello che si puo salvare).....

 

dovrebbe far piacere a tutti se nei singoli entra qualche pezzo dance.........gigi non fara mai(spero di no)un successo come quello di eric prydz con settimane in vetta in the UK (ANCHE SE L AMOUR TOUJOURS ORIGINAL PER ME LO MERITA)...pero sa sempre difendersi alla grande.....

 

x murigh dove hai ascoltato gigi di diverso da disco radio o m20??????a disco radio si passa molto spesso la versione di gigi..............per quanto riguarda la vendita io credo ci siano piu fan di gigi che dei datura(molto bravi anche loro :angel: )

Link to comment
Share on other sites

geppo tu consideri un insuccesso anche dreamland di ross

 

No, affatto: credo sia stato un grande successo, ai tempi. Cosi' come Will Be One.

 

Solo che non mi piace, anche se arrivo' al num'1' di diverse charts, tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

No, affatto: credo sia stato un grande successo, ai tempi. Cosi' come Will Be One.

Solo che non mi piace, anche se arrivo' al num'1' di diverse charts, tutto qui.

c e un post in cui tu lo hai detto.....sara duro da trovare.....pero bisogna essere giusti nei giudizi non sparare troppo alto

Link to comment
Share on other sites

wow....

Beh.. è il merito di un bel disco... :ok:

l ho letto su dance directory........

 

e poi dicono che gigi non e stato protagonista del 2004.........

 

anzi ricordo un personaggio del sito che disse gigi non c entra piu un caz con la deejay parade(tra laltro piu nessuno c entra da mesi)...ma non lo disse per i SINGOLI ITALIANI :lol::lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Adesso sto ascoltando il nuovo degli earphones, caruccio davvero, e ho pure gigi-the rain in attesa per il dw.

 

Un po' di linfa nuova per la commerciale ansimante e in stato comatoso, si spera.

Link to comment
Share on other sites

Veramente a me le classifiche non sono mai interessate, leparole.

 

Io ascoltavo Tiga gia' quando nessuno lo metteva, ed era entrato solo in poche classifche (quelle di settore): e se non fosse mai entrato in djp e Los40, non mi sarebbe importato nulla. Lo avrei considerato un gran disco lo stesso.

 

Di summer of Energy mi limito a constatare l'assoluta indifferenza da parte delle radio nazionali piu' importanti. E non solo l'unico a pensarlo, all'interno di questo forum, vero Peppe?

Bravo! Infatti la Time tra tutti noi ha scelto te per fare una compilation, mica le parole o 123.. :eek::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Bravo! Infatti la Time tra tutti noi ha scelto te per fare una compilation, mica le parole o 123..

 

Se l'avesse affidata a 123, non credo che sarebbe venuta fuori una compilation molto varia al suo interno :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...