Jump to content
DJP.IT

Novità Trance Primavera 2009


Recommended Posts

  • 1 month later...

il fatto che sia cantato lo rende un pò come dire.... PopTrance o EasyTrance che dir si voglia.

Non è male intendiamoci ma non è esattamente il vaiggione che intendo io, lo vedrei meglio nella ex classifica technotrance di disco radio piuttosto che in Tiesto club life per intenderci.

Link to comment
Share on other sites

si beh ovvio...nella Tiesto Club Life non ci azzecca nulla, ma anche con l'Alternative Hit c'entrava veramente poco. Specialmente con quella dell'ultimo periodo.

Tiesto è in grado di creare delle atmosfere micidiali e farti fare dei viaggioni assurdi, io al Palasharp non mi sono fermato un secondo nemmeno per bere o andare in bagno nonostante fossi sudato fradicio e mezzo distrutto da una giornata lavorativa.

Però beh devo dire che ultimamente questa nuova "uplifting trance" con vocal che si avvicinano moltissimo al Pop stile AvB o A&B mi sta prendendo davvero tantissimo.

ah, in ogni caso, ovviamente il mio idolo incontrastato rimane comunque Ferry Corsten a mio avviso insieme a Paul Oakenfold il genio della Trance.

Link to comment
Share on other sites

Ferry Corsten e Paul Oakenfold sono nel ristretto club dei grandissimi.

Ci metterei dentro anche gli scontatissimi Tiesto, Van Buuren e Van Dyke.

Personalmente anche Dave202 e Tatana.

 

Ma il vero MAGO della trance mondiale per la continuità e il livello delle sue produzioni è M.I.K.E. aka Push aka Plasitc Boy....

Link to comment
Share on other sites

senza dubbio ance Tjs, AvB e M.I.K.E. sono dei grandissimi. (dave202 lo adoro anche io, legends mi mandava al manicomio!!!)

Io tuttavia però credo che Ferry e Oakenfold abbiano dato un qualcosa in più, gli altri citati sono indubbiamente dei grandi, però loro sono dei geni. non so se spiego bene il mio concetto.

 

vabbè in ogni caso sempre di grande musica stiamo parlando :-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...