Jump to content
DJP.IT

Serata Con Fabiola!!!!


Recommended Posts

Sabato sera a 2 passi da casa mia..... UN MITO VIVENTE, una delle piu' belle Gnocche in circolazione... in poche parlle FABIOLA ha fatto una serata.

 

Ragazzi quando e' arrivata il mio cuore ha cominciato a fare BOOM BOOM come un disco di MAURO PICCOTTO!!!!!

 

Poi il mio stato d'animo era un mix tra PANICO TOTALE, ARRAPAMENTO TOTALE e qualche altra cosa che non so... mettetecela voi.

 

La serata non e' stata male:

 

ANDY J non ha messo nulla di nuovo, ma la cosa positiva e' che NON HA MESSO NEMMENO UN PEZZO HOUSE!!!

 

Poi alla fine ho parlato con LEI... caxxo ragazzi.... ha 2 occhi di ghiaccio che solo a vederli.... mamma mia: e' semplicissima e nonostante sia un gram pezzo di ragazza non se la tira x niente.

 

Porca miseria.... io STO FUORI!!!!

 

GRANDE FABY!!!

 

:ok::ok::ok: .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Poi alla fine ho parlato con LEI... caxxo ragazzi.... ha 2 occhi di ghiaccio che solo a vederli.... mamma mia: e' semplicissima e nonostante sia un gram pezzo di ragazza non se la tira x niente.

 

oltre ad averci provato.....cosa gli hai chiesto....se ne hai avuto il tempo :D

 

sono stupito che sia come la descrivi....comunque e meglio per lei.... :-):-) certo e che si porta dietro una carica sessuale non indifferente

 

e pensare che qui sul forum c'e' gente che.......meglio non finire la frase :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

oltre ad averci provato.....cosa gli hai chiesto....se ne hai avuto il tempo :D

 

sono stupito che sia come la descrivi....comunque e meglio per lei.... :-):-) certo e che si porta dietro una carica sessuale non indifferente

 

e pensare che qui sul forum c'e' gente che.......meglio non finire la frase :quipy::quipy:

La carica?

 

Beh quella ne ha pure troppa!!!!

 

Pero' ti assicuro che e' stata troppo simpatica, semplicissima.

 

Comunque anche quando sta in radio da l'idea di essere una forte: di certo non e' una di quelle fighette che se la tirano all'infinito.

 

Poi ragazzi, io non faccio testo, perche' per lei STO LETTERALENTE FUORI.

 

:D:D .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

In quella donna ci vedo davvero poco di femminile...

Ma se e' una delle piu' belle gnocche in circolazione!!!

 

Certo non e' una " Fighetta" ma io penso che una come lei l'hanno fatta ed hanno Buttato lo stampo!!

 

Ha una carica che riuscirebbe a fare arrapare pure Jhonatan del GF 5!!!!

 

:D:D:D .

 

E' FANTASTICA FABIOLA!!!

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

con Renè, ad esempio non c'è paragone...

 

 

In quanto a :

 

Bellezza

 

Femminilità

 

e Bravura...

Guarda.... sulla bellezza e sulla femminilita' potremmo discutere all'infinito perche' a me puo' piacere una persona e a te un'altra.

 

Ma sulla Bravura di Fabiola penso ci sia poco da discutere: e' una delle Punte di Diamante di RADIO ITALIA NETWORK, quindi tanto scarsa non puo' essere.

 

Poi ripeto.... a me piace da morire, ma il mio e' un gusto.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...