Jump to content
DJP.IT

Dance Revolution Compilation??????


dj anto

Recommended Posts

Ciao ragazzi.

Avete pensato ultimamente se entro natale al posto della deejay parade che non c’è più, :cry::cry::cry: e visto che non avrebbe senso far uscire una nuova compilation dance chiamata deejay parade :eek::eek: , che venga messa in vendita una compilation by Albertino e Fargetta, chiamata DANCE REVOLUTION VOL.1; DANCE REVOLUTION 2005, o con qualche altro nome? :confuse:

 

Io sarei contento se Albertino e Fargetta hanno pensato di produrre una nuova compilation dance che include circa 20 brani che vengono passati maggiormente a dance revolution e al deejay time. :-):-)

 

Al momento io selezionerei i seguenti brani:

 

DANUBE DANCE Shooting star Full Intention rmx

MAGNOLIA It’s all vain Steve Angello rmx

PETER RAUHDER Unique Andrea Doria rmx

SOULCENTRAL Strings of life

ERIC PRYDZ Call on me

LOLA’S THEME Shapesfiters

MIKE GRAY Weekend

HOUSE KEEPER Go down

ALEX NERI Aurora

GIAGA ROBOT Every monday

ELECTROLUV Don’t stop moving up

AFROPEANS Better things

E altri……..

 

E COME ULTIMO BRANO o bonus track metterei DEIJAN con Tazi Vecer.

 

Cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ero troppo legato alle deejay parade, anche se le ultime facevano un pò schifo ultimamente, comunque non mi dispiacerebbe se uscisse Dance Revolution Compilation, sarebbe grandioso, la giusta compilation insomma per rimpiazzare la vecchia amata e odiata Deejay Parade.

Se poi i brani dovrebbero essere quelli scelti da dj anto allora sarei il primo a comprarmela :D

Link to comment
Share on other sites

a me, visto il fatto che amo la house, mi piace più quest'anno

Da una parte mi dispiace di non ascoltare più pezzi commerciali ANNI 90, e pezzi del deejay time/deejay parade, dall'altra sono contento che NON VIENE PIU' PASSATA LA SEQUENZA RAP, VISTO CHE NON LA SOPPORTAVO PROPRIO.

 

Il bello, per accontentare tutti ( ma impossibile visto che la commerciale è stata abbandonata da Albertino) fare due puntate, di cui una il venerdì notte (tipo le edizioni dell'anno scorso MA SENZA PEZZI DELLA DEEJAY PARADE/DEEJAY TIME), e una il sabato, cioè programmare i brani che passano nell'edizione 2004-2005-2006 di DANCE REVOLUTION. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...