Jump to content
DJP.IT

Giuseppe Di Radio Deejay


dani1580

Giuseppe è un mito?  

70 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 554
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao raga!!! Guardate un po cosa ho trovato tra il web?: il comunicato stampa di giuseppe:

 

"Giuseppe: da Deejay a 105

Dopo anni di conduzione in coppia con Albertino, il passaggio allo "Zoo" di Mazzoli

 

 

04/09/2005 - Comunicato stampa

 

 

 

Il radiomercato ha riservato il primo grande colpo, e lo ha messo a segno Radio 105: Dj Giuseppe, in forza a Radio Deejay fin dalla nascita dell’emittente del Gruppo L’Espresso, è oggi ufficialmente nella squadra di dell’ammiraglia del Gruppo Finelco.

 

 

 

Commenta Giuseppe: "Sono nato e cresciuto a Radio Deejay, ma ora ho sentito il bisogno di fare una nuova esperienza; 105 è senz’altro la radio che in questo momento mi piace di più, è divertente e irriverente, quando c’è lo Zoo, quanto piace a me; so che qui potrò fare grandi cose".

 

 

 

Radio 105 sta inanellando una serie di successi che l’hanno portata a crescere considerevolmente in termini di ascolti: le ultime rilevazioni Audiradio (primo semestre 2005) hanno infatti sancito un dato storico nella radiofonia: “Lo Zoo di 105”, in onda su Radio 105 dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 16.00, ha superato in termini di ascoltatori medi “Deejay Time”, storico contenitore del pomeriggio di Radio Deejay, in onda nella stessa fascia oraria ed è diventato il programma radio più ascoltato nel pomeriggio d’Italia. "

 

:eek::eek::nono2::nono2:

 

 

Ciao :ciao:

Link to comment
Share on other sites

105 è senz’altro la radio che in questo momento mi piace di più, è divertente e irriverente, quando c’è lo Zoo, quanto piace a me; so che qui potrò fare grandi cose".

 

 

secondo me e piu adatto allo zoo che al deejay time.........

 

..........e leggendo i vostri post nei quali dite di rivolere il vecchio djtime non dovreste dispiacervi del passaggio alla concorrenza.......

 

tra l attuale djtime :muhehe: e lo zoo ...........e difficile che gli ascolti mutino

Link to comment
Share on other sites

ascoltato tutto..direi che col passare del tempo senza uno come Giuseppe (anche se mi stava sulle p***e..) Alba finirà per perdere le idee.. :idea:

infatti...perchè al tempo stesso si è privato dell'appoggio tecnico che aveva 12 anni fa in pieno dbm (e non sto a far nomi perchè tanto sapete chi sono i 3 cui mi riferisco)

 

<------------------- :wall:

Link to comment
Share on other sites

Lo zoo di 105 era gia' forte di suo... il sorpasso sul dj time ne e' la dimostrazione... e con Giuseppe lo sara' ancora di piu'.

 

Ripeto che non condivido la scelta di Giuseppe che ha sempre detto peste e corna dello Zoo, ma sono contento perche' cosi' il Signor " Rinnego cio' che mi ha fatto diventare miliardario" predera' altre MAZZATE.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...