Jump to content
DJP.IT

Dj Paolino


Peppe

Recommended Posts

Ragazzi.. non so cosa ne pensate di questo dj.. ma secondo me è un grandissimo raccom...

 

cioè , vi rendete conto ???

 

Fa la regia al Deejay time, la regia a Coccoluto... 2 ore di megamix in 2 giorni diversi...

 

Almeno fosse bravo.. :eek: manco fosse Fargetta...

 

Poi che dischi ha prodotto ?????

 

A parte qualche versione dei dischi del suo amichetto Farolfi ?????

 

Proprio adesso che avevo comprato tutto per essere dj...

 

Se uno vuole diventare dj si ascolta come mixa FARGETTA o MOLELLA non FAROLFI O PAOLINO !!!!

 

Scusate lo sfogo, ma trovo veramente assurde certe cose ! :(

Link to comment
Share on other sites

veramente un disco lo ha prodotto...era l'estate del 2003 non mi ricordo sotto quale pseudonimo, mi ricordo solo che lo suonarono moltissimo, solo a deejay xchè non ebbe proprio successo.

 

anche secondo me è un raccomandato, la regia del deejay time non è più quella di una volta e questo lo hanno detto tutti

 

per quanto rigurda le miscelazioni, ad un certo livello sono tutti molto bravi anche paolino e farolfi poi ci sono i ''maestri" (FARGETTA, VANNELLI ECC.)

Link to comment
Share on other sites

veramente un disco lo ha prodotto...era l'estate del 2003 non mi ricordo sotto quale pseudonimo, mi ricordo solo che lo suonarono moltissimo, solo a deejay xchè non ebbe proprio successo

 

il disco in questione era "leon - feel the groove"

 

poi ha anche prodotto "north pole - sammaria" e curato il remix di "the ark - let your body decide".

 

personlmente non mi fa impazzire come dj: ho avuto modo di ascoltarlo per tre anni all'aquafan ma il suo stile è molto scolastico (imparagonabile a fargetta o molella)

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

anche secondo me è un raccomandato, la regia del deejay time non è più quella di una volta e questo lo hanno detto tutti

 

Ma perche', nella sostanza in cosa differisce la ragia di paolino da quella di Fargetta?

 

E' che ormai il djt lo ascolto poco....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...