Jump to content
DJP.IT

Come Avete Passato Il Capodanno?


Recommended Posts

Come avete passato l'ultima mezzanotte del 2004???

 

:ciao:

 

Io comincio dicendo la mia.

 

Si parte alle 11:15 da casa di un amico dopo una pizzata collettiva e cinque-sei canzoni fresche fresche (appena scaricate) da open party!

 

Entro nel locale e quello che credevo che fosse una festicciola da 20-30 persone si è rivelata una MAIALATA PAZZESCA!!!

 

Un ghetto, un grande magazzino, senza guardaroba, senza cesso e illuminato da uno strobo PERENNE che non smette di accecare fino a mattina...

 

Musica acid-house e simili! Si parte alla grande con rocker di alter ego (che in disco è una bomba!!) e si va avanti con:

 

PORTOBELLA - VIVA LA DIFFERENCE! (REMIX)

STEFANO FONTANA - JACK IT UP

ANDREA DORIA - LOVE TRACK

DYLAN RHYMES - SALTY

DEEPGROOVE - ACID HOUSE MUSIC

HARRY ROMERO - WHAT APPENED

MOUSSE T - RIGHT ABOUT NOW (REMIX) non il vocal mix...

MISS KITTIN - REQUIEM FOR A HIT (ABE DUQUE REMIX) messa ben 3 volte!...

 

Disco della serata: ALTER EGO - ROCKER messo addirittura 4 volte, di cui una volta il remix di prydz, senza dubbio il pezzo preferito della serata!

 

:muhehe::muhehe::muhehe::ciao::ciao: buon 2005!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Un amico di mio fratello doveva fare il dj in una discoteca poco lontano dal mio paese, sono andato con lui, alle 23.20 è passato da casa mia e ci siamo diretti verso il locale. Faceva un freddo bestiale.... Poco prima della mezzanotte è arrivato l'alto Dj: Dj Ma$ , che veniva da Catania...

La gente è cominciata a venire verso l'1, 1.30....

Mi aspettavo di vedere molte persone, ma alla fine è arrivata poca gente (al massimo eravamo 100, in un locale dove si è abituati a vedere anche 500/600 persone)

La serata è stata a base di musica house, la gente che ballava era poca, verso le 2.30 il dj ha cominciato a passare musica latina americana, ecc.ecc.

Ha anche distribuito molti gadget della Rizla (non ricordo bene come si scrive) come Cappellini, sigari, cartine, adesivi, accendini e ha anche regalato un paio di Boxer da uomo rossi e una maglietta rossa sempre della Rizla...

Poi verso le 3.30 si è esibito in mixaggi da paura, con musica anni 50', ti mixava brani anni 50 tra di loro come se fosse dance, oppure cambiava brano ogni minuto facendo acrobazie con i piatti e mixer....

una cosa indescrivibile.....

Poi verso le 4 la gente cominciava ad andarsene, e la serata è finita con largo anticipo rispetto alle previsioni...

Infatti alle 5 io ero già a casa...

unico inconveniente è stato il freddo, avevo i piedi giacciati e per poco non riuscivo a camminare!

 

E stamattina mi sono alzato alle 13.10 (presto, vero? :D )

 

Buon 2005 :ciao2:

Link to comment
Share on other sites

Come speravo... sono andato all'ALTRO MONDO STUDIOS di Miramare di Rimini!!!

 

Il Locale non era stracolmo come al solito, ma c'era comunque gente.

 

Ragazzi cosa dire... è stato troppo bello!!!

 

Entriamo all'1.15 circa e GIGI D?AGOSTINO aveva... putroppo... quasi finito il suo show!!!!

 

Ho fatto in tempo a sentire SILENCE, BLA BLA BLA e non ricordo quale altro pezzo, comunque uno STORICO dei suoi!!!

 

Poi è stata la volta di DJ LUCA NOISE che non conoscevo: fa parte dell'OFFICINA EMOTIVA composta da GIGI, DJ PANDOLFI e LUCA NOISE. Molto bravo. Mixa stile GIGI, pezzi CARICHI Volume STRATOSFERICO!!

 

Poi il 2.do SHOW: GABRY PONTE!!!

 

Questo è dedicato a chi lo denigra e chi dice che è un somaro. Ultimamente anche io l'ho criticato molto sia come scelta di pezzo in "Alla discoteca" sia nell'ultima produzione SIN PARASE ( o come si chiama). Beh.... l'altra sera ha PICCHIATO DURO. HA messo... ha parte le SUE STORICHE come MAN IN THE MOON, LA DANZA DELLE STREGHE, FIGLI DI PITAGORA E GEORDIE, alcuni pezzi molto tosti, quasi Techno. Insomma... se non ha LE MANI LEGATE dalle DIRETTIVE dell'EX COATTONE ORA AMICO DELLA HOUSE ALBERTNO... Il Buon Gabry Ponte è uno che la HOUSE neanche sa dove sta di casa! PER FORTUNA!!! MOLTO BRAVO!!!

 

Poi è salito in consolle DJ PANDOLFI: anche lui in pieno STILE GIGI!!! Bravissimo.

 

Ultimo show intorno alle 4.30 circa: ROBERTO MOLINARO. LIve non l'avevo visto mai ed è bravissimo. Poi ha praticamente messo 1 ora e mezzo di TECHNO!!!

 

Già il volume normale dell'ALTRO MONDO è Fortissimo, con MOLINARO IN CONSOLLE poi.... ho detto tutto!!!!

 

Alla Fine Molinaro ha ringraziato Tutti e Chiamato GIGI D'AGOSTINO "MAESTRO"!!!

 

GRANDE!!!!

 

Poi verso le 5.45 Gabry ha ringraziato TUTTI e salutato. Da quell'ora in poi si alternavano D PANDOFI E LUCA NOISE. Io ed il mio amico alle 6.15/6.20 ce ne siamo andato con il morale a 1000 e le orecchie " DEVASTATE".

 

Per chi come me è costretto a SORBIRSI serate ONLY HOUSE ogni sabato... beh... un capodanno all'insegna della Techno e della MUSICA CHE POMPA ci voleva proprio.

 

BELLISSIMO!!!

 

Ragazzi, scusate se lo dico ma.... ALTRO CHE HOUSE!! Chi mi conosce sa che lo dico senza malizia ma.... altro che House!!!

 

Questa e la Commerciale sono le VERE ANIME DELLA DANCE!!!!

 

Molti sono d'accordo con me, molti no!!!

 

Ma... cavolo come "picchiavano"!!!

 

:D:D:ok::ok: .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Come speravo... sono andato all'ALTRO MONDO STUDIOS di Miramare di Rimini!!!

Il Locale non era stracolmo come al solito, ma c'era comunque gente.

Ragazzi cosa dire... è stato troppo bello!!!

Entriamo all'1.15 circa e GIGI D?AGOSTINO aveva... putroppo... quasi finito il suo show!!!!

Ho fatto in tempo a sentire SILENCE, BLA BLA BLA e non ricordo quale altro pezzo, comunque uno STORICO dei suoi!!!

Poi è stata la volta di DJ LUCA NOISE che non conoscevo: fa parte dell'OFFICINA EMOTIVA composta da GIGI, DJ PANDOLFI e LUCA NOISE. Molto bravo. Mixa stile GIGI, pezzi CARICHI Volume STRATOSFERICO!!

Poi il 2.do SHOW: GABRY PONTE!!!

Questo è dedicato a chi lo denigra e chi dice che è un somaro. Ultimamente anche io l'ho criticato molto sia come scelta di pezzo in "Alla discoteca" sia nell'ultima produzione SIN PARASE ( o come si chiama). Beh.... l'altra sera ha PICCHIATO DURO. HA messo... ha parte le SUE STORICHE come MAN IN THE MOON, LA DANZA DELLE STREGHE, FIGLI DI PITAGORA E GEORDIE, alcuni pezzi molto tosti, quasi Techno. Insomma... se non ha LE MANI LEGATE dalle DIRETTIVE dell'EX COATTONE ORA AMICO DELLA HOUSE ALBERTNO... Il Buon Gabry Ponte è uno che la HOUSE neanche sa dove sta di casa! PER FORTUNA!!! MOLTO BRAVO!!!

Poi è salito in consolle DJ PANDOLFI: anche lui in pieno STILE GIGI!!! Bravissimo.

Ultimo show intorno alle 4.30 circa: ROBERTO MOLINARO. LIve non l'avevo visto mai ed è bravissimo. Poi ha praticamente messo 1 ora e mezzo di TECHNO!!!

Già il volume normale dell'ALTRO MONDO è Fortissimo, con MOLINARO IN CONSOLLE poi.... ho detto tutto!!!!

Alla Fine Molinaro ha ringraziato Tutti e Chiamato GIGI D'AGOSTINO "MAESTRO"!!!

GRANDE!!!!

Poi verso le 5.45 Gabry ha ringraziato TUTTI e salutato. Da quell'ora in poi si alternavano D PANDOFI E LUCA NOISE. Io ed il mio amico alle 6.15/6.20 ce ne siamo andato con il morale a 1000 e le orecchie " DEVASTATE".

Per chi come me è costretto a SORBIRSI serate ONLY HOUSE ogni sabato... beh... un capodanno all'insegna della Techno e della MUSICA CHE POMPA ci voleva proprio.

BELLISSIMO!!!

Ragazzi, scusate se lo dico ma.... ALTRO CHE HOUSE!! Chi mi conosce sa che lo dico senza malizia ma.... altro che House!!!

Questa e la Commerciale sono le VERE ANIME DELLA DANCE!!!!

Molti sono d'accordo con me, molti no!!!

Ma... cavolo come "picchiavano"!!!

:D  :D  :ok:  :ok: .

Ciao.

 

ottimo resoconto :diav::ok:

 

 

Alla Fine Molinaro ha ringraziato Tutti e Chiamato GIGI D'AGOSTINO "MAESTRO"!!!

GRANDE!!!!

 

di tutto il tuo discorso questa e la parte migliore :D:D:D

ma da un grande come molinaro certe cose si possono aspettare....(per me molinaro e la rivelazione del 2004....anche se esiste da anni nel mondo della dance)....il bello sarebbe se anche il ponte lo ammettesse....ma non ha la classe per farlo.... :porca::porca::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Posso (:bann:) cominciare a raccontare il mio capodanno :D dalle 2,entrata in disco ..prima mi limito a dire che sono andato a destra e sinistra a fare auguri :quipy:

In sala grande si sfornavao i maggiori successi "house" del 2004...grande riscontro in gwen stefani remix (messa ben 2 volte) poi le solite prydz,deep dish,junior jack,angello,dave amstrong,danzel...

in sala prive' musica maranza,79,80,90 e dal vivo (e molta piu' f**a)...sono sucito per le 8,poi a dormire :quipy: da un amico e il pomeriggio a casa...

la sera fuori di nuovo,era ancora sabato :D

 

:ok::lol::ciao::angel:

Link to comment
Share on other sites

ottimo resoconto :diav::ok:

 

 

 

 

di tutto il tuo discorso questa e la parte migliore :D:D:D

ma da un grande come molinaro certe cose si possono aspettare....(per me molinaro e la rivelazione del 2004....anche se esiste da anni nel mondo della dance)....il bello sarebbe se anche il ponte lo ammettesse....ma non ha la classe per farlo.... :porca::porca::lol::lol::lol:

Gabry Ponte alla fine ha ringraziato sia Gigi sia Molinaro definito UN GRANDE AMICO, PRODUTTORE ma sopratutto un GRANDISSIMO DJ ( Parole esatte di Gabry).

 

Ripeto, anche io l'ho criticato sia per l'ultima sua produzione sia per la scelta dei pezzi in ALLA DISCOTECA, ma chi era all'Altro Mondo ha potuto constatare che sia lui che Prezioso hanno le mani legate dalle Direttive dell'EX COATTO OGGI FIGO ED AMICO DELLA HOUSE!!!

 

Ripeto... non è ne Gigi ne Prezioso ne Molinaro, ma il Buon Gabry non ha nulla da invidiare a gente come JOE T. VANELLI, TOMMY VEE o qualche altro FENOMENO HOUSE del momento tipo TIGA o Deep Dish.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Posso (:bann:) cominciare a raccontare il mio capodanno :D dalle 2,entrata in disco ..prima mi limito a dire che sono andato a destra e sinistra a fare auguri :quipy:

In sala grande si sfornavao i maggiori successi "house" del 2004...grande riscontro in gwen stefani remix (messa ben 2 volte) poi le solite prydz,deep dish,junior jack,angello,dave amstrong,danzel...

in sala prive' musica maranza,79,80,90 e dal vivo (e molta piu' f**a)...sono sucito per le 8,poi a dormire :quipy: da un amico e il pomeriggio a casa...

la sera fuori di nuovo,era ancora sabato :D

 

:ok::lol::ciao::angel:

questa si che è vita!!!!!!!!!!!!!!1 :lol::lol::D:ciao::ok:

Link to comment
Share on other sites

Ripeto... non è ne Gigi ne Prezioso ne Molinaro, ma il Buon Gabry non ha nulla da invidiare a gente come JOE T. VANELLI, TOMMY VEE o qualche altro FENOMENO HOUSE del momento tipo TIGA o Deep Dish.

 

Ciao.

paragonare un ragazzotto fortunato come gabry ponte con gli storici deep dish................. :nono2::nono2::nono2::nono2: questa non la concedo nemmeno a te vigorsol

Link to comment
Share on other sites

a perchè,in italia e fuori italia la musica si suona diversamente??deep dish sono piu bravi sia in italia,che in europa,che in africa,che al polo nord....se poi mi parli di "fama" siamo sullo stesso livello in italia...

ma che dici??

come fama Ponte è superiore a Tiga e Deepdish messi insieme...

 

Poi Tiesto, AVB e compagnia bella sono i migliori in tutta europa a suonare musica ma in Italia non se li caga nessuno... :ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...