Jump to content
DJP.IT

Come Avete Passato Il Capodanno?


Recommended Posts

  • Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

intendo dire comunque che come bravura i deep dish sono 1000 volte sopra a ponte....

dipende al Ponte che prendi... Se prendi il Ponte di Figli di pitagora ti dò ragione, ma se prendi il ponte di GOT TO GET o TIME TO ROCK (o dei grandi Eiffel65-blue).... Non vedo tutta questa superiorità dei deepdish....

Link to comment
Share on other sites

Si parla d'italia cece...

 

Non metto in dubbio che i deep dish sono sopra il ponte di qualche anno luce... dato anche il fatto che il ponte all'estero NON LO CAGA NESSUNO!!!

 

I deep dish sono presenti nella top 20 di ogni anno nella classifica di djmag... si sà che hanno una fama incredibile :ka:

Link to comment
Share on other sites

Si parla d'italia cece...

 

Non metto in dubbio che i deep dish sono sopra il ponte di qualche anno luce... dato anche il fatto che il ponte all'estero NON LO CAGA NESSUNO!!!

 

I deep dish sono presenti nella top 20 di ogni anno nella classifica di djmag... si sà che hanno una fama incredibile :ka:

ok

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Si parla d'italia cece...

Non metto in dubbio che i deep dish sono sopra il ponte di qualche anno luce... dato anche il fatto che il ponte all'estero NON LO CAGA NESSUNO!!!

I deep dish sono presenti nella top 20 di ogni anno nella classifica di djmag... si sà che hanno una fama incredibile :ka:

partiamo dal presupposto.......che in italia domina ponte(anche se il 2004 e stato in netta discesa)all estero i deep dish........

 

io non credo si possa fare un paragone sono stili differenti enormemente differenti.....e innegabile che i deep dish a livello mondiale contano e ponte no.....ma assolutamente da censurare la frase di flash su gabry.........ANCHE LUI E IN GIRO DA 10 ANNI :porca::porca::porca: E IL SUCCESSO DI BLUE CON GLI EIFFEL E UN SUCCESSO MONDIALE......CREDO SUPERIORE AI DEEP DISH.......

 

piccola domandina.......prima di flashdance quanti conoscevano i deep dish???????????e non mi riferisco a voi del forum.........in italia non li cagava (giustamente per qualcuno :quipy: )nessuno.........

Link to comment
Share on other sites

E anche la befana l'abbiamo passata...

 

A PROPOSITO, come l'avete passata?

 

Io in disco dalle 23:30 fino alle 5:10, alle 4:30 si zittisce la consolle e una voce:

 

"DAI, TUTTI FUORI CHE STIAMO PER CHIUDERE"

 

Ovviamente ha chiuso troppo presto :cry: , in ogni caso tanta figa!!

 

All'inizio hip hop e vari:

FATMAN SCOOP

USHER

EAMON

DIZZIE RASCAL

THE BLACK EYED PEAS

SNOOP DOGG

MAROON 5 :eek:

 

poi TAAAAAAANTA house:

KUMA YA

NEW YORK

OLOLUM FORCA DIVINA

THE WEEKEND

DROP THE PRESSURE

STRINGS OF LIFE

CALL ON ME

S.O.S.

ROCKER

SAN SALVADOR

TAJ MAHAL

HOUSETRACK

....etc...

 

verso la fine della serata...

FREAKS - THE CREEPS

PASTABOYS - THE TRIBUTE

BEANDFIELD - TIDES (REMIX) :cuore::cuore::cuore:

ALEX NERI - AURORA

ALAN BRAXE & FRED FALKE - INTRO

AFRICANISM - EDONY CLAP YOUR HANDS UP

 

e si finisce con un pò di disco dance anni '80!

 

 

E sorpresona, c'era PATRICK del grande fratello!! :eek::eek::eek::D:D

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

E anche la befana l'abbiamo passata...

 

A PROPOSITO, come l'avete passata?

Alle 19.30 sono andato con i miei amici a vedere il presepe che hanno fatto in una chiesa del mio paese... poi siamo andati a prenderci 4 pizze e a mangiarle a casa di un mio amico mentre vedevamo il film su Italia 1 (piccola peste si innamora)...

E poi tutti a nanna....

 

ps. Murigh, niente scuola oggi? :D

Link to comment
Share on other sites

All'inizio hip hop e vari:

FATMAN SCOOP

USHER

EAMON

DIZZIE RASCAL

THE BLACK EYED PEAS

SNOOP DOGG

MAROON 5 

 

poi TAAAAAAANTA house:

KUMA YA

NEW YORK

OLOLUM FORCA DIVINA

THE WEEKEND

DROP THE PRESSURE

STRINGS OF LIFE

CALL ON ME

S.O.S.

ROCKER

SAN SALVADOR

TAJ MAHAL

HOUSETRACK

....etc...

 

verso la fine della serata...

FREAKS - THE CREEPS

PASTABOYS - THE TRIBUTE

BEANDFIELD - TIDES (REMIX)   

ALEX NERI - AURORA

ALAN BRAXE & FRED FALKE - INTRO

AFRICANISM - EDONY CLAP YOUR HANDS UP

 

Ottima selezione musicale, anch'io - se fossi un dj 'professionista' - proporrei una serata cosi'.

 

Piuttosto murigh, mi stupisce un dettaglio del tuo racconto: a te, a soli 15anni, i genitori gia' consentono di fare le 5 del mattino in discoteca?

 

Beato te... a me, quiando avevo la tua eta', gia' era tanto se mi concedevano di uscire il mattino per imbucare una lettera... :cry:

Link to comment
Share on other sites

@mauri: PONTEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! :D:D:D Anche perchè io il sabato non lo faccio! :cool::cool:

 

@geppo: Ieri è stata la prima volta che ho fatto le cinque in discoteca, quando sono tornato, mi hanno sentito, e non ne sono rimasti molto contenti :D;) , pensavano che tornavo alle 4! :angel::angel::diav:

Link to comment
Share on other sites

paragonare un ragazzotto fortunato come gabry ponte con gli storici deep dish................. :nono2::nono2::nono2::nono2: questa non la concedo nemmeno a te vigorsol

Caro Stefano, il signor Gabry Ponte non è un RAGAZZOTTO FORTUNATO come dici tu, ma un ragazzo del 72 o del 73 mi sembra che fa il dj ed il produttore da una 10.ina di anni.

 

LE produzioni della BLISSCO dei DA BLITZ ( mitici) portano la sua firma.

I Grandi EIFFEL 65. Poi i Successi dei giorni nostri.

 

Poi che possa NON piacere... OK d'accordissimo.

 

Ma è un SIGNOR DJ.

 

Ripeto... non è Gigi o Molinaro o Prezioso.

 

Ma Avendolo visto LIVE almeno 7/8 volte ed avendo visto anceh Vannelli, Tommy Vee, Coccoluto & Company. posso assicurare che non ha nulla da inviargli.

 

I Deep Dish!!!

 

Se facciamo un sondaggio IN ITALIA GABRY PONTE LO CONOSCONO pure i sassi.

 

Pensa che lo conoscono pure i miei visto che ho la Foto con lui in camera.

 

:lol::lol: .

 

Prima di Flashdance in ITALIA non li conosceva nessuno e se il FENOMENO HOUSE non fosse esploso dubito che avessero fatto il "BOTTO".

 

Nel 1999 passai il capodanno a LONDRA e una radio passava MOVE YOUR BODY degli EIFFEL 65.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...