Jump to content
DJP.IT

Qualche Barzelletta...


mauro742

Recommended Posts

Che ne dite di postare qualche barzelletta per rallegrare il forum? inizio io! :haha:

 

 

Una donna faceva la spesa al supermercato e scelse un litro di latte, una dozzina di uova, un litro di spremuta di arance, un cespo di lattuga romana, un chilo di caffè, ed un mezzo chilo di pancetta affumicata.

Mentre stava scaricando i suoi articoli alla cassa, c'era un ubriaco in coda dietro di lei. Guardò le sue scelte e le disse:

- Secondo me sei single...

La donna, un po' spaventata ma anche incuriosita dalla sua intuizione, guardava i suoi sei articoli. Non vedendo niente di particolarmente insolito, gli rispose:

- Bene, lo sa, è assolutamente vero. Ma come mai lo sapeva?

E lui rispose:

- Perché sei brutta!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ragazzi ...non posso.......sono troppo volgarotte........!!!! Quando ve le mando per mail è un diskorso...quì ne è un altro!!!!

 

comunque se volete sergino sygma mi ha chiesto di postarle ogni settimana sul suo forum....così se vi và di rileggerle o per mauro di leggerle potete farvi due risate lì!

 

 

grazie dany per il complimentooo!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Un Carabiniere, appena trasferito al Nucleo Radiomobile come autista, esce di pattuglia col Maresciallo più anziano. Entra in macchina e la avvia tenendo la testa inclinata indietro e facendo una smorfia con la bocca aperta.

Il Maresciallo vedendolo:

- Ma che c***o fai?

- Marescia'... al corso di guida operativa mi hanno detto di inserire la chiave sempre con i denti in alto...

Link to comment
Share on other sites

Un uomo entra dal macellaio con l'intenzione di acquistare un pollo. Una volta al bancone chiede espressamente di avere un pollo polacco. Il macellaio afferra il primo pollo che aveva appeso di fronte a lui e glielo porge. Il cliente infila un dito in fondoschiena al pollo, scruta per aria e, dopo qualche secondo:

- Mi dispiace ma questo pollo è sloveno, io ne voglio uno polacco!

Il macellaio, più incuriosito che altro, prende un altro pollo di quelli che ha appesi sopra al bancone e glielo porge...

Il cliente ripete la stessa scena; infila un dito nel fondoschiena del pollo e dopo un po' fa:

- Guardi, anche questo pollo non è polacco, questo è di origine rumena ma allevato in Ungheria. Io ne voglio proprio uno polacco!

Il macellaio, ormai spazientito, va nel retrobottega a vedere tra i nuovi polli arrivati. Tra questi ne pr ende uno a caso e lo porta al cliente.

Nuovo pollo, stessa storia, un dito in fondoschiena e poi la sentenza:

- Proprio non ci siamo, ma come glielo devo dire, io voglio un pollo polacco, lei mi ha portato un pollo cecoslovacco!

A quel punto il macellaio aggira il bancone, si cala i pantaloni e si mette a novanta gradi verso il cliente:

- Senta io sono un trovatello adottato, non mi potrebbe mica dire dove sono nato?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Una coppietta sta festeggiando il San Valentino in un ristorante molto famoso, ad un certo punto la donna guarda verso il bancone del bar e con un'espressione molto schifata dice al suo ragazzo:

- Lo vedi quell'uomo laggiù? E' il mio ex marito, beve da quando abbiamo divorziato 3 anni fa...

Alché l'uomo scioccato risponde:

- Davvero?!? Incredibile... non avevo mai sentito di qualcuno che avesse festeggiato così a lungo...

 

-------------------------------------------------------------------------------

 

La moglie dice al marito:

- Voglio farmi un intervento di chirurgia plastica!

Il marito, continuando a leggere il giornale, seraficamente ribatte:

- Amore... fare la chirurgia plastica è come cambiare le piastrelle in bagno: cambi le piastrelle ma il cesso rimane comunque!!!

 

------------------------------------------------------------------------

 

La prima notte di nozze. Lei: - Caro, ti devo confessare che ho un piccolo segreto: sono daltonica! Lui: - Anch'io cara, ho un piccolo segreto da confessarti: non sono svedese, sono del Ruanda!

 

------------------------------------------------------------------------------

 

ed infne..

Che differenza c'è tra un pastore sardo e un travestito torinese?

Il primo si ingroppa le pecore, il secondo gli Agnelli

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...