Jump to content
DJP.IT

Albertino Direttore Artistico Di M2O


djmarkos

Recommended Posts

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mah secondo me è perso...

Intendi perso radiofonicamente?

Ha detto che cambierà il nome della pagina Facebook da "dual core" a "La storia della dance"

 

Se il progetto va avanti avrà trovato delle risorse..che sia una radio o solo delle serate lo sapremo presto.. certo non si vive solo sul passato, ma alla fine gli anni 90 tirano sempre, non solo le serate dj time, c'è we love the 90's per esempio..

Link to comment
Share on other sites

Io adotterei la Prinzi piuttosto :lol:

La prinzi,la bulgara, le due biondine del mattino.. tanta roba da adottare :)

 

P.s.: leggo ora su Facebook che, nel marasma dei cambiamenti, alberto remondini resta nella nuova m2o.

Che l'altra classifica settimanale che andrà in onda, di cui ha parlato albertino, sia l'attuale m2o chart proprio con la prinzi e remondini in regia?

Link to comment
Share on other sites

Si inizia a delineare il palinsesto grazie alle dichiarazioni dei diretti interessati:

 

6-9 walter pizzulli

 

17-19 albertino everyday

19-22 andrea mattei

 

É chiaro che m2o diventa una pura radio di flusso, nel giorno non ci saranno programmi ma solo speaker e si spera tanta musica.

Link to comment
Share on other sites

Mi pare di aver sentito che da lunedì dovrebbe esserci Don Cash dalle 2 alle 5 di pomeriggio.. ma potrei aver capito male

Non ho ascoltato don cash, poi lunedì è 18.. io pensavo che per due settimane avessimo ascoltato solo musica (un periodo di stacco dovrebbe essere necessario visto il cambiamento in atto)

 

Se fosse come dici tu, cioè don cash dalle 14 alle 17, resta da coprire la fascia 9-14 (presumibilmente tra i già annunciato nuovo arrivi: Filippo Grondona, Enrico Sisma, Giancarlo Cattaneo). E poi c'è il weekend da sistemare..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...