Jump to content
DJP.IT

Roby Rossini Entra Nel Nostro Forum!


fargettina

Recommended Posts

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti e grazie per l'accoglienza!

Mi fa' piacere di essere entrato a far parte di questa "gloriosa famiglia"

Il nome "deejay parade" suscita in me sempre grandi emozioni e incredibili sensazioni .

Anche se la dance (intesa come la intendiamo noi...)ormai per tanti motivi e' un lontano e malinconico ricordo , restera' sempre dentro di me quella classifica ,l' appuntamento imprescindibile di innumerevoli sabati per piu' di quindici anni.

Ne vado orgoglioso per averne fatto parte attiva con i miei brani .

Vi ringrazio ancora e do' un abbraccio a Fargettina e alla redazione per avermi invitato. :ciao:

 

Roby Rossini

www.robyrossini.it

www.myspace.com/robyrossini

 

N.B.: Un appunto a Seba....Ho conosciuto personalmente Alberto Camerini ed e' diventato mio amico .Sono da sempre stato un suo estimatore sin da piccolo. Mi ha pubblicamente ringraziato per aver riportato al successo il suo incredibile brano "Tanz bambolina".

Abbiamo fatto anche una serata live insieme a Roma.Andate sul mio forum per i particolari....

 

E comunque....e' l'unica cover che ho proposto nella mia discografia.....

 

Link to comment
Share on other sites

N.B.: Un appunto a Seba....Ho conosciuto personalmente Alberto Camerini ed e' diventato mio amico .Sono da sempre stato un suo estimatore sin da piccolo. Mi ha pubblicamente ringraziato per aver riportato al successo il suo incredibile brano "Tanz bambolina".

Abbiamo fatto anche una serata live insieme a Roma.Andate sul mio forum per i particolari....

 

E comunque....e' l'unica cover che ho proposto nella mia discografia.....

Ok, grazie!

 

Devo dedurre che anche il grande Seba è fan di Camerini???? GRANDE.

E' un genio della musica, come posso non esserne fan...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...