Jump to content
DJP.IT

Nuovo Ritorno Della Deejay Parade?


djgotto

Recommended Posts

scusami ma chi è flash??

Comunque da come ho capito sarà una classifica totalmente house per gli amanti del genere...

Ovviamente per chi la ricordi, negli anni 90, non era affatto così anzi era totalmente dance, anche se ad albertino non è mai piaciuta in verità, da quello che ne so a lui piaceva moltissimo già al tempo la house

 

:music:

Link to comment
Share on other sites

Albertino ha fatto allusioni alla Deejay Parade nell ultima puntata di Dance Revolution.

 

A dire il vero, non sono riuscito a capire fin dove scherzava (questo non vuol dire niente, eh ! :D )

 

Rimane il fatto che, come ho scritto sopra, le condizioni della Dance sono nettamente migliori del 2004.

Link to comment
Share on other sites

scusami ma chi è flash??

Comunque da come ho capito sarà una classifica totalmente house per gli amanti del genere...

Ovviamente per chi la ricordi, negli anni 90, non era affatto così anzi era totalmente dance, anche se ad albertino non è mai piaciuta in verità, da quello che ne so a lui piaceva moltissimo già al tempo la house

:music:

ma ancora credete a ste cose.....magari fra 10 anni andrà il genere cartoon e ad albertino piacerà da morire e magari dirà che a lui l'house nn è mai piaciuta....naaaaaaaaaaaa

Link to comment
Share on other sites

sono tre anni che puntualmente qualcuno mette in giro questa voce,però anch'io nell'ultima puntata di dance revolution ho sentito albertino che diceva riferendosi ad un disco "questa sarebbe la numero uno ideale per la dj parade..chissà forse torna.." ovviamente non ci credo che torni..però se tornasse non mi dispiacerebbe certo.

Link to comment
Share on other sites

Dave_Sheffield ai visto che qualcuno come me ha sentito del ritorno della dj parade!!

Comunque a me sembra strano che uno come Albertino continui a parlare della dj parade senza poter pensare ad un suo ritorno. Resta il fatto che io ne ho sentito parlare oltre che da Albertino anche da Linus qualche tempo fa nel suo programma la mattina, poi di più non so.

Se poi la dovessero far ripartire meglio così, ma se percaso non dovesse essere vera questa notizia non so cosa farci. Avevo aperto questo post solo per sapere se qualcuno sapeva qualcosa in più di me dato che non tutto il giorno ascolto la radio,e non per dire che la dj parade il tal giorno alla tal ora sarebbe ripartita.

E se qualcuno come dice djmarkos mette in giro la voce della sua riapertura se la prenda con Albertino che è lui ce ne continua a fare allusioni, io ho solo riportato quello che penso abbia detto senza inventare niente.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...