Jump to content
DJP.IT

Le Nuove Entrate Di Los 40


leparole

Recommended Posts

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

anzichè gigi feat.datura gli autori fossero stati nando&cotogna ( con la stessa IDENTICA canzone ) non l'avrebbero acquistata neanche i parenti..

o pensi che non sia cosi?

se fosse stato così sarebbe primo in tutte le chart dance italiane..... e a radio dj lo passerebbero sempre.

invece siccome gigetto è il nemico di molti......

Link to comment
Share on other sites

perchè gigi d'agostino è ancora un gran richiamo per i "ragazzini" che se capitano in un negozio di dischi scorgono il nuovo singolo del gigi nazionale, e molti lo acquistano a scatola vuota..

anzichè gigi feat.datura gli autori fossero stati nando&cotogna ( con la stessa IDENTICA canzone ) non l'avrebbero acquistata neanche i parenti..

o pensi che non sia cosi?

scusa ma io vigorsol e vegex ti sembriamo ragazzini????????sul sito di gigi ci sono tantissimi che lo seguono dai tempi della mediterranean.......e sono bimbi per te........la VVERITA E CHE LUI DIFFICILMENTE SI RIESCE A CANCELLARE.....il resto con poco si riesce ad eliminare dalla testa della gente.....CON LUI NO.....PER QUESTO E IL PIU GRANDE O NO??? :ciao:

 

PAPI CHULO E SUPERIORE A SILENCE..........?????????????

VOGLIO VEDERTI DANZARE HA PIU QUALITA DI SILENCE :lol::lol: .......

 

NON C E PARAGONE........

 

allora continuate a parlare di house e lasciateci perdere nella nostra commerciale.......non mi pare che noi veniamo a criticare pezzi come giaga robot squat o afrique che messi a paragone con eric prydz valgono meno di 0 ma questo non lo dite pero???????perche????????????

Link to comment
Share on other sites

ragazzini era travirgolettato, se poi hai 60 anni non mi interessa.. diciamo i fan di gigi, che comunque non sono pochissimi e sopratutto sono fedeli ( la stessa energia col quale lo difendete a spada tratta sempre e comunque lo dimostra )

 

ho mai detto che silence è qualitativamente inferiore a papi chulo o agli altri insulsi esempi che hai fatto??perchè devi sempre sconfinare in discorsi che non c'entrano nulla e mettere in bocca agli altri cose che non hanno detto o pensato??

sai bene che non mi limito alla paccottiglia passata da dj per giudicare il successo di un brano, e il fatto che summer of energy sia alla n.5 nella mia classifica lo dimostra...il discorso originario era questo: SUNSHINE mi fa schifo e al momento non merita di entrare in una classifica "obbiettiva".

Magari la situazione cambierà ( ma continuerà a non piacermi )

ora se vuoi continuarea a parlare dei massimi sistemi del mondo fai pure, io non ne ho voglia

Link to comment
Share on other sites

ma guarda che se dragostea è stata al n.1 dei singoli in italia per settimane e settimane è per la versione originale ( cosi come il video che passavano spesso era l'originale, il ponte è rimasto a casa a guardare..)

le altre radio, al contrario di quello che dici tu ( rtl, rds e radiomontecarlo ) passavano quella, non certo il remix..

in discoteca, concordo su questo, era tutta un'altra storia

Link to comment
Share on other sites

sulla disco parade si puo dire di tutto ma...........rin e una vergogna..........

 

n 5 afrique kuma ya.........sicuramente raffinatissimo pezzo.... :eek::eek:

 

n 6 black eyed peas......a parte la cantante non so cosa ci facciano......

 

n 9 magnifiko..........l unica cosa magnifica e che finalmente scende e tra poco non ci sara piu........

 

n 15 tejo alien altro capolavoro........

 

n 16 danzel ANCORA?????????

 

n 17 jentina :eek::eek:

 

n 20 carolina marquez :ka:

 

unico pezzo nelle 20 di dance vera e sempre e solo GIGI DATURA......il che conferma che gigi e difficile da togliere dalla testa della gente.........POSSONO SOLO AMMAZZARLO.............

Link to comment
Share on other sites

in discoteca, concordo su questo, era tutta un'altra storia

CONTA SOLO QUESTO LE PAROLE.......

 

ANCHE GIGI SHAKIRA......IN TV C ERA SOLO LA VERSIONE ORIGINALE....MA IN CLASSIFICHE DANCE C ERA SOLO QUELLA DI GIGI :quipy::quipy:

 

I MIEI PARAGONI DI GIGI CON DISCHI COME PAPI CHULO NON SONO RIFERITI A VOI DEL FORUM........E PER FARVI CAPIRE CHE FINO ALL ANNO SCORSO LA COMMERCIALE LA CONSIDERAVANO ANCORA SEBBENE SCADENTE....ORA NON PIU...OK :ciao:

 

IO NON VOGLIO LITIGARE....MA SE DITE SEMPRE LE SATESSE COSE SI FINISCE SEMPRE A FARLO :cool:

Link to comment
Share on other sites

MA SE I SINGOLI VENDONO NON SONO CERTO PER I REMIX!!!!!

E'COSI'DIFFICILE CAPIRLO!!!!????

UN CONTO E'BALLARLO, UN ALTRO ASCOLTARLO E ACQUISTARLO IN SINGOLO!!!

 

come dire che believe di cher ha fracassato ogni classifica di vendita perchè c'era un bellissimo remix ( almighty definitive mix )..

ma vivete sulla terra o in un mondo parallelo??

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...