Jump to content
DJP.IT

Le Nuove Entrate Di Los 40


leparole

Recommended Posts

Be', i 3 pezzi citati sono tutte produzioni italiane... e quindi sono 'italo'.

 

In piu' sono pezzi da discoteca... e quindi sono 'dance'.

 

Quindi per me tutti e tre sono italo-dance.

 

Giaga Robot e' entrato in tutte le classifiche dance o quasi... certo, non e' ancora arrivato tra i primi 3 (e non penso ci riuscira' piu'), ma e' entrato da parecchie parti.

 

Quindi per me e' un discreto successo, sicuramente molto piu' di Soe.

 

Poi Every Monday puo' legittimamente piacere o non piacere a molti di voi, certo, sono gusti personali che non contesto ma rispetto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Rispondendo al messaggio di LE PAROLE di ieri:

 

a me non piace, non ne faccio mistero, e finora non si sta comportando bene ( almeno di questo me ne darai atto?? )

se questo è "il meglio della commerciale" vado a tirarmi fuori dalla cantina i vinili di "elisir", "it's love"..

meglio aggrapparsi ai ricordi che alle mediocrità del presente, diceva un vecchio saggio..

 

La mia risposta:

io sono stato sempre amante della commerciale e lo sarò anche in futuro. E’ vero i pezzi di ora fanno davvero schifo, salvo alcuni, purtroppo non siamo più al tempo di singoli belli come : TI.PI.CAL, DATURA, GALA, GAYA, NEJA, LA BOUCHE, ALEX PARTY, NETZWERK, CAPPELLA………….. :cry::cry::cry::cry:

Concordo con la frase “meglio aggrapparsi ai ricordi che alle mediocrità del presente”, quando voglio ascoltarmi qualche pezzo commerciale preferisco ascoltarmi i pezzi degli anni di massimo successo della commerciale piuttosto che i pezzi di ora……. :-):-):-)

 

La house continua a dominare ( e ne sono felice visto che come la commerciale sono stato sempre amante di questo genere, a partire proprio dai primi pezzi house entrati nelle classifiche 1988-1989), ma la commerciale sta prendendo proprio una bruttissima strada, :wall::wall: la maggior parte dei produttori anziché produrre pochi singoli di ALTA QUALITA’ ,ne producono tanti e non belli..

 

Dei produttori della commerciali salvo solo HAIDUCII, GABRY PONTE, GIGI D’AGOSTINO, MOLELLA, PREZIOSO, DJ ROSS. Questi negli anni di “caduta” della musica commerciale hanno continuato SPESSO a produrre sempre canzoni belle e molto belle. :angel::angel::angel::angel:

 

A proposito dei gruppi citati sopra, che fine hanno fatto i CAPPELLA? :confuse::confuse:

Link to comment
Share on other sites

Be', i 3 pezzi citati sono tutte produzioni italiane... e quindi sono 'italo'.

 

In piu' sono pezzi da discoteca... e quindi sono 'dance'.

 

Quindi per me tutti e tre sono italo-dance.

ancora con sta storia? come te lo devo chiamare questo genere di musica?

è possibile che il genere che intendo io non ha un suo genere staccato dalla house??

 

lo sai cosa intento io per Italodance, solo che crechi di girare la frittata, prendendo in considerazione cose che non c'entrano.

 

Quando dici tu, cerchi di ragionare come un comune mortale.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

A proposito dei gruppi citati sopra, che fine hanno fatto i CAPPELLA?  :confuse:  :confuse:

i cappella sono tornati nella primavera di quest'anno con un nuovo brano, che la momento non ricordo il titolo.... Ma siccome siamo in Italia, nessuna radio lo ha considerato :(

 

 

:ciao:

 

 

Poi Every Monday puo' legittimamente piacere o non piacere a molti di voi, certo, sono gusti personali che non contesto ma rispetto.

Ecco, questa è l'unica cosa che accetto del tuo post ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...