Jump to content
DJP.IT

Le Nuove Entrate Di Los 40


leparole

Recommended Posts

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Geppo, sbaglio o avevi detto che il sorpasso era imminente?? sono già passate alcune settimane...ma non vedo cambiamenti.....

 

Pero' Giaga Robot e' presente anche nella DiscoMania di 105, Rds e RadioNorba, mentre soe non c'e' da nessunissima parte... vabbe' eccetto discoradio, per intenderci.

Link to comment
Share on other sites

secondo me è una bella classifica,ora le seguo con piu interesse....ma vi ricordate i tempi in cui entravano discacci da macelleria,tipo alan b???ora entra musica di classe sicuramente maggiore,basti ascoltare la stupenda MARLY - YOU NEVER KNOW LOVE,finalmente una VERA canzone!

 

Trovo assurdo solo Magnifiko,Danzel,BEP,e Kuma ya (anche se come dice leparole in effetti un po di successo l'ha avuto,ma forse è entrato troppo tardi,io lo ascoltava ad agosto)

 

mi fa piacere vedere anche pezzi come BASOSKI e la salita di Danni Minogue

 

Poi vedere Soul Central al 4 è segno di grande crescita e maturazione musicale x questa classifica,bravi davvero :ok:

Link to comment
Share on other sites

concordo con tutti e tre....come sempre le solite discussioni con gli''italodancer''...ricordiamogliche molella farebbe meglio a smettere di fare diski se li fa come da un anno a questa parte e pio trovo''tazi vecer'' molto carina....e' vero los40 e' maturata,ma secondo me e' un modo x attirarsi il pubblico di dj...come x discoradio... vedi le buffonate di far entrare gray e prydz... :cool:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me anche Los 40 sta diventando razzista...e come sempre questa politica è partita dall'alto..

 

ps per chi odia Sunshine di Molella ed ama Eric Prydz: bello copiare un disco di 16 anni fa, un po' più faticoso comporre un inciso e una melodia del tutto inedita..

Link to comment
Share on other sites

Trovo assurdo solo Magnifiko

 

eh flash... non so...

 

Se ci fosse stata la djp e magnifiko fosse stato in queste posizioni... probabilmente, anzi sicuramente, non l'avremmo presa così male.

 

Anzi avrebbe avuto più successo...

 

Poi se djp ha potuto mettere pezzi come lola's theme così tardi, perchè non lo può fare los40....

 

A me magnifiko poi, piace ancora...

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Pero' Giaga Robot e' presente anche nella DiscoMania di 105, Rds e RadioNorba, mentre soe non c'e' da nessunissima parte... vabbe' eccetto discoradio, per intenderci.

hai fatto cosa ti ho detto io?

Prendi tutte le chart 'dance' che conosci e trovane una in cui ci sia musica 'italodance' ma non cè presente summer of energy. ;)

 

Per musica italodance intendo: Dj Rob, HSG, Molella, Deep Spirit......

 

Poi cerca su los40 e guarda se trovi questi tipi di brani,

te li elenco io:

38)VASCO ROSSI(BUONI O CATTIVI)-5

34)O ZONE(DESPRE TINE)-5

29)HAIDUCII(MNE S TOBOY HOROSHO)-5

20)CAROLINA MARQUEZ(THE KILLER’S SONG)+2

10)GIGI&DATURA(SUMMER OF ENERGY)+1

 

 

Eccoli, il resto... solo house, pop, e vari commercialotti (tipo danzel, san salvador)...

 

Se Summer of energy era un clamoroso flop.... che ci fa in una classifica di 40 brani dove solo 5 sono del suo stesso genere?

Ma allora non è un flop.... è uno dei pochi(5 in questa chart) che è riuscito a farsi un po di spazio in una classifica che adesso ha poco da condividere con questo genere...

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Mah, a me di 'italodance' al momento piacciono solo:

 

Alex Neri & Federico Locchi - Aurora

 

Giaga Robot - Every Monday

 

Electroluv - Don't Stop

 

Degli ottimi pezzi nostrani d'esportazione, non hanno nulla da invidiare alla dance europea secondo me.

Link to comment
Share on other sites

caro dance,se a molella conmmissionavano di "scopiazzare" un discodi 16 anni fa dubito fortemente che il risultato sarebbe stato lo stesso.

Ascolta bene i SUONI della canzone...non si tratta semplicemente di "scopiazzare"

non eri mica tu che odiavi il pregiudizio?????????????

 

e tutta una questione di suoni.........a voi piacciono quelli tendenti all house piu mosci piu raffinati.......a noi quelli piu violenti........

 

il poezzo di eric e sicuramente il successone dell anno.....(le 5 sett in inghilterra lo dimostrano......)certo e che se ci fosse stato un testo serio.....sarebbe stata piu gradita al sottoscritto.....

 

il pezzo come molti altri si basa esclusivamente sulle sonorita....cosiccome e samba....oppure bla bla bla.........

 

il molly di adesso e in crisi dite????????????bah io tra un pezzo come ORIGINALE MUSICALE RADICALE e SUNSIHNE preferisco il secondo senza pensarci due volte......oppure rispetto a pezzi come DISCOTEK PEOPLE SEE THE DIFFERENCE........

 

FACCIO UNA DOMANDA AGLI ADMIN PERCHE AVETE MESSO LO SPAZIO COMMERCIALE SE L 80% DEL FORUM NE HA SOLO DA RIDIRE..........SE ENTRO NELLO SPAZIO HOUSE LEGGO SOLO DI "CAPOLAVORI" COME LI CHIAMA FLASH......NELLA SPAZIO COMMERCIALE SOLO CRITICHE :ka::ka::ka: ANDIAMO SEMPRE PEGGIO......

 

 

UN BRAVO A DANCE........IO LA CLASSIFICA HOUSE DI DISCO RADIO NON LO SENTITA MA IMMAGINO CHE METTANO COSE NON PROPRIO ATTINENTI...... :ok:

Link to comment
Share on other sites

il molly di adesso e in crisi dite????????????bah io tra un pezzo come ORIGINALE MUSICALE RADICALE e SUNSIHNE preferisco il secondo senza pensarci due volte......oppure rispetto a pezzi come DISCOTEK PEOPLE SEE THE DIFFERENCE........

 

 

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::quipy:

Link to comment
Share on other sites

Mah, a me di 'italodance' al momento piacciono solo:

Alex Neri & Federico Locchi - Aurora

Giaga Robot - Every Monday

Electroluv - Don't Stop

Degli ottimi pezzi nostrani d'esportazione, non hanno nulla da invidiare alla dance europea secondo me.

daccordo con mauri non sono italo dance ...pero geppo per italo dance intende tutto cio che vuiene fatto nel nostro peasiello.....

 

il pezzo di neri non e brutto ma e povero......la versione che ho ascoltato io aveva un gran finale con il piano.....

 

il pezzo degli elettroluv (per me insuccesso grandissimo considerando che questo e il periodo di dominio house e questo disco non arriva nemmeno nelle prime 10)

 

giaga robot e il pezzo peggiore del momento tra quelli che hanno successo insieme ad altri tipo afrique.....pezzi che a mio parere servono solo per.............. :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...