Jump to content
DJP.IT

Bald And Elle - Carmela La Gallina


flashdance2004

Recommended Posts

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Non c'è niente da fare mauri...

 

La house (tribal house) fa esplodere la folla di questi tempi!

 

lo so benissimo.... ed è questo che mi preoccupa..che brani come rum e cocaina fanno ballare tutti, mentre brani come Love comes again vengono considerati spazzatura :cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace se non mi credi,ma ti dico che non c'è 1 e dico 1 discoteca dove sono stato nel 2004 che non l'abbia messa...

:ka::ka:

bhè ti credo, lo hanno messo anche qui a scuola in occasione della festa di inizio anno... ma non posso digerire il fatto che in italia un pezzo del genere è stra-ballato mentre un pezzo serio, qualitativamente superiore viene scartato all'istante :(

Link to comment
Share on other sites

scusa maurizio,ma se parliamo di QUALITà ,allora trovo strano che ami cosi tanto la commerciale odi la house,che oggi è qualitativamente molto superiore (lascia stare rum e cocaina,che è una porcheria,ma pensa a gray,prydz,angello)

io non odio affatto l'house, non mi piace soltanto il modo in cui le rado impongono questo genere...

 

e poi non ritengo la dance di qualità inferiore alla house, secondo me sono agli stessi livelli. Con una sola differenza: che la dance è in crisi perchè le radio non propongono le giuste produzioni, mentre la house è ad altissimi livelli di ascolto (e non sempre di qualità).

Apprezzare un brano dance di oggi è più difficile rispetto ad un brano house.

Link to comment
Share on other sites

io non so che canzoni ascolti tu....allora ti faccio i nomi,cosi ci mettiamo daccordo:

 

tipico brano commerciale del momento:

 

Roby Rossini - The castle --- questo brano puo piacerti,ok,ma non puoi dirmi che è un brano qualitativamente buono,sarebbe un offesa per chi fa veramente la musica....la musica dance commerciale non è mai stata di qualità,diciamoci la verità, a parte rare eccezioni (tipo children),ma dopotutto non è questo che il pubblico delle discoteche chiede...ma almeno deve far ballare,o quantomeno NON ESSERE RIDICOLO...molte produzioni ultime stanno davvero scadendo nel ridicolo...

oppure pensate al crollo di gabry ponte....LA VERITà è che va la musica house perchè lo scenario STA MATURANDO,e questo è un segno positivo...spero che tra un po faremo come gli inglese,dove ballano roba seria....noi siamo presi x c**o da tutta europa x le produzioni nostrane ridicole....

 

A sentire gli stranieri Prydz Angello e i nostrani Rossini,POnte ecc...capirai che hanno ragione a prenderci per c**o

 

un brano come CALL ON ME è davvero ottimo,imparagonabile agli OBBROBRI commerciali che ci vengono proposti ultimamente....

 

siamo sinceri una volta tanto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...