Jump to content
DJP.IT

Bald And Elle - Carmela La Gallina


flashdance2004

Recommended Posts

che vi piaccio o no,queste sono le ultime uscite dance...sono talmente a corto di idee che ora Dj Lhasa si mette a remixare Mysterious times

Beh, mi sembra che Junior Jack, Deep Dish e Prydz abbiano fatto la stessa cosa... riprendere vecchi pezzi e riproporli...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Vi porgo questa domanda:

 

ma se i pezzi ricoverati di prydz, deep dish e junior jack l'avrebbero remixati dj lasha, gabry ponte e i promeseland avreste usato una cosa chiamarta pregiudizio?

Link to comment
Share on other sites

ok,è verissimo,ma c'è modo e modo di riprenderli...e soprattutto devi vedere quali pezzi riprendi

 

riprendere il disco mysterious times di sash! non mi sembra una cosa saggia,essendo gia di suo un disco DANCE

 

invece gli ottimi j.j. e deep dish e prydz hanno ripreso pezzi anni 80 molto carini riadattandoli a suoni piu avanzati.Mi sembra un differenza molto importanti

 

comunque,pensate all'estate passata che è stata un disastro e alla resurrezione di quest'autunno ,di chi è stato il merito??

Link to comment
Share on other sites

Vi porgo questa domanda:

 

ma se i pezzi ricoverati di prydz, deep dish e junior jack l'avrebbero remixati dj lasha, gabry ponte e i promeseland avreste usato una cosa chiamarta pregiudizio?

Io no... tant'è vero che mi piacciono molto sia Flashdance che Da Hype (non cantata), mentre ad esempio non mi piace Memories dei Promiseland...

Link to comment
Share on other sites

Vi porgo questa domanda:

 

ma se i pezzi ricoverati di prydz, deep dish e junior jack l'avrebbero remixati dj lasha, gabry ponte e i promeseland avreste usato una cosa chiamarta pregiudizio?

sono sicuro che se gli artisti house remixano brani del passato come io vagabondo o generale,ecc. tutti diranno: bhè ma li ha fatti con qualità.....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...