Jump to content
DJP.IT

2000


matteopando

Recommended Posts

Sono comici tutti quelli che non la pensano come te? :(

caro robert..........uno che spaccia una chart oggettiva per una fasulla e un comico.......VUOI NEGARE L ENORME SUCCESSO DEI DUE PEZZI DI GIGI?????ANOTHER WAY AL 44 POSTO.......E COME DIRE CHE LA JUVE E ULTIMA IN CLASSIFICA :muhehe:

 

QUANDO LEGGO STUPIDAGGINI LE FACCIO NOTARE........

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma l AMOUR TOUJOURS non la conosce nessuno :quipy::quipy::quipy::quipy::quipy:

No 123, non mi posso ricordare precisamente il periodo di uscita nel corso dell'anno, comunque L'AMOUR TOJOURS per me è un disco GRANDISSIMO, questo si che è UN GRANDE CAPOLOVORO, a me personalmente piace di più di ELISIR!!!

Link to comment
Share on other sites

No 123, non mi posso ricordare precisamente il periodo di uscita nel corso dell'anno, comunque L'AMOUR TOJOURS per me è un disco GRANDISSIMO, questo si che è UN GRANDE CAPOLOVORO, a me personalmente piace di più di ELISIR!!!

ascolta anto io non dico che vi devono piacere i pezzi di gigi.....ma a leggere queste classifiche mi viene da ridere.....sono fasulle dai.......ci sono anni che gigi ha dominato proprio....cosiccome gli eiffel prezioso e ponte......ma da queste chart non lo si vede....o sbaglio??????'

Link to comment
Share on other sites

No 123, non mi posso ricordare precisamente il periodo di uscita nel corso dell'anno, comunque L'AMOUR TOJOURS per me è un disco GRANDISSIMO, questo si che è UN GRANDE CAPOLOVORO, a me personalmente piace di più di ELISIR!!!

guarda la mia firma.........io non saprei scegliere tra le due.........

 

ti chiedo.........another way al 40 posto..........non e comico???????????...

 

ma anche l AT al 9.....se chiedi in giro qual e il pezzo dance che preferisci nella storia....in molti rispondono l AT......quindi e difficile che non sia 1 o nelle vicinanze prossime..... :(:(

Link to comment
Share on other sites

GIGI & DATURA Summer of energy MAX N°8

MOLTOFOLK Canto do mar MAX N°12

 

Momento contento non entrerà mai, per me è spazzatura.....

 

NELLA MIA CHART DANCE COMMERCIALE SE NE TROVA POCO PER ALCUNI MOTIVI:

 

1) innanzittutto leggendo la mia firma: quanto mi manca la dance anni 90... si capisce subito che la commerciale di ora al 90% mi fa schifo....... (come crede la maggior parte della gente!!!!)

2) molti dischi son in italiano, e dischi come Giulia, Voglio vederti danzare, Mirage/La luna e altri...... non li ho apprezzati più di tanto per questo motivo.......

3) i dischi house, house commerciali di ora sono davvero belli.

4) in generale ho semrpe preferito più I DISCHI HOUSE CHE COMMERCIALI....

Link to comment
Share on other sites

ti chiedo.........another way al 40 posto..........non e comico???????????...

 

Vabbene............ ti do i miei giudizi sulle produzioni più considerate di Gigi D'ag. :

 

Giallone 6

Angel’s simphony 7

Gigi’s violins 7

New years day 7,50

Music 8

Elisir 9

Bla bla bla 3

Tanzen ep 6,50

Star 7,50

Another day 9,50

La passion 4

L’amour tojours 10 (IL MIO PREFERITO IN ASSOLUTO DI GIGI)

Super 9

Technoface 8,50

Un giorno credi 8

Taurus 4

Silence 9

Con il nastro rosa 6

Soleado 6

Gigi goodnight 7

Summer of energy 8

Momento contento 2

 

Ciao :ciao:

Link to comment
Share on other sites

L'inizio del 2000 non mi piaceva più di tanto, mentre il bello è arrivato in estate con queste:

 

BILLY MORE

MABEL

WEB

BAMBLE B

GAYA

KALYA....

altri ora non ricordo...........

 

A me billy more non piaceva per niente, mabel nemmeno, kaliya insomma.

 

Per me i migliori dell'estate erano:

 

L'amour toujours, unconditional, komodo, gayà, e il pezzo terzinato (che non c'entra molto con la deejay parade) hypertraxx - the darkside, davvero stupendo :ok:

Link to comment
Share on other sites

Giallone mai sentito, dal titolo sembra una presa in giro

Angel’s simphony 6

Gigi’s violins 7-

New years day 6

Music l'unico vinile che ho di gigi, 6,5

Elisir 8-

Bla bla bla 2

Tanzen ep 5

Star non ricordo

Another way 7

La passion 5

L’amour tojours 7 e mezzo

Super 1

Technoface ?

Un giorno credi 6 e mezzo ( la versione con bennato )

Taurus 4

Silence 8+

Con il nastro rosa 3

Soleado 0

Gigi goodnight 4

Summer of energy 6

Momento contento sotto zero

 

:D:ok:

Link to comment
Share on other sites

ascolta anto io non dico che vi devono piacere i pezzi di gigi.....ma a leggere queste classifiche mi viene da ridere.....sono fasulle dai.......ci sono anni che gigi ha dominato proprio....cosiccome gli eiffel prezioso e ponte......ma da queste chart non lo si vede....o sbaglio??????'

 

Stavo riguardando ciò che ho scritto ieri sulla preferenza brani house, commerciale…….. In effetti ripensandoci non saprei rispondere esattamente dato che che ascoltando la dance da metà 1994, nel corso di quesi 10 anni, ho vissuto tanti brani house e commerciali. Diciamo CHE NON HO UNA PREFERENZA TRA GENERE HOUSE E COMMERCIALE, MA SULLA QUALITA’ DEL BRANO.

 

SCUSATE SE MI DILUNGO, MA VOGLIO CHE CONOSCETE BENE COME MI SONO TROVATO CON LA MUSICA DANCE DAL 1994 A OGGI:

 

Infatti come ho scritto sopra, la commerciale di ora (soprattutto italian style) non mi piace quasi niente, mentre la house di ora soprattutto house commerciale (Electroluv, Eric Prydz, Danny Minogue vs. Flower Power, House Keepers…. Mi piace DAVVERO TROPPO!!!!

Diversa era la situazione alcuni anni fa, infatti nel 94-95 ho conosciuto canzoni commerciali davvero belle (comprese quelle del 93) tipo La Bouche, Netzwerk, Molella, Z100, Ti.pi.cal, Datura, Ice Mc etc…., la dance commerciale mi è sempre piaciuta parecchio fino all’estate del 2001, anche se a volte es: fine 97, inizio 2000 molti brani non erano di mio gradimento, sicuramente perché a fine 97 preferivo ancora brani commerciali tipo quelli 94-95…

Poi nel 2002 in estate parecchie canzoni commerciali non mi sono piaciute affatto (proprio in quell’anno arrivarono gli HOTEL SAINT GEORGE), vedi: Erika “Ditto”, Dj. Herbie “King of Rock”, Wakkos, A.T.B., Mash, Maverick…. Finchè non arrivò l’estate 2003 e uscirono un mucchio di canzoni in italiano tipo Dj Lhasa, Prezioso, Brothers, Ech Pop True………. .

Ma il periodo peggiore, purtroppo è questo dove trovo molte produzioni dance commerciali che non sono gradite affatto da me, vedi Vanni G, Paper Boy, Maverick, Hotel Saint George, Mr Konrad e tante altre…. Quest’anno, contrariamente agli altri anni per me Molella per la prima volta è stato un flop, boccio sia Tell me e Sunshine, lo preferivo soprattuto all’inizio anni 90 e con le produzioni Gala.

Di Gigi D’Agostino la maggior parte dei dischi entrati in dj parade mi sono piaciuti ma sgradisco totalmente Bla Bla Bla, Kuba Libre, La passion…. Il mio disco preferito è stato come scritto sopra L’Amour Tojours. Poi alla fine del 2003 ha incominciato a produrre un mucchio di dischi: Taurus per me è da cestinare, Silence è stato un grande capolavoro (mi ricordo che quando entrò in Dj Parade Fargetta facendo in jingle nuova entrata disse GROSSO RITORNO!!!!, e Albertino per questo disco disse che sembrava un disco di due anni fa), poi le produzioni col Molly dove entrambi mi hanno soddisfatto appena; mi è piaciuta Summer of Energy (max al n°8 nella mia chart) ma non mi stancherò mai di dirlo che con la partecipazione dei Datura si POTEVA FARE UN GRANDISSIMO CAPOLOVORO, e non una cosa molto simile a WILL BE ONE, in ogni caso questo disco resto un pezzo commerciale italian style dei migliori in circolazione!!! Non mi è piaciuto per niente Momento Contento, pezzo per me da cestinare; addirittura peggiore di Bla Bla Bla…..

Anche Prezioso a partire dall’estate 2003 mi ha deluso, non ho gradito l’idea del remix di Voglio Vederti Danzare e poi Le Louvre……..

 

Così dall’estate 2002 sono molto attaccatto alla house music, infatti per me proprio ora questo genere dance sta avendo un grandissimo successo soprattutto grazie ai dischi davvero STUPENDI!!! Comunque preferisco la house commerciale (tipo: Electroluv, House Keepers, GolfClub, Eric Prydz) piuttosto che la acid house (tipo: M1, SuperChumbo, Mylo….)

 

Mi auguro quindi che prima o poi la commerciale italian style riesca a darsi una mossa……. .

 

Riassumendo:

 

dal 1993 a fine 1995 la commerciale mi piaceva ALLA GRANDE, poi mi è piaciuta anche se un po’ di meno rispetto a quelli anni, fino all’estate 2001 :angel:

la forte diffusione dei brani dance commerciale in italiano mi hanno deluso……

in questo periodo la dance commerciale al 90% non mi piace affatto :wall:

- l’house mi è sempre piaciuta, ma ora quasi tutti i dischi house mi piacciono parecchio…..

:angel:

Link to comment
Share on other sites

Riassumendo:

 

dal 1993 a fine 1995 la commerciale mi piaceva ALLA GRANDE, poi mi è piaciuta anche se un po’ di meno rispetto a quelli anni, fino all’estate 2001 :angel:

la forte diffusione dei brani dance commerciale in italiano mi hanno deluso……

in questo periodo la dance commerciale al 90% non mi piace affatto :wall:

- l’house mi è sempre piaciuta, ma ora quasi tutti i dischi house mi piacciono parecchio…..

:angel:

Molti la pensano come te

:ok:

Link to comment
Share on other sites

caro robert..........uno che spaccia una chart oggettiva per una fasulla e un comico.......VUOI NEGARE L ENORME SUCCESSO DEI DUE PEZZI DI GIGI?????ANOTHER WAY AL 44 POSTO.......E COME DIRE CHE LA JUVE E ULTIMA IN CLASSIFICA :muhehe:

 

QUANDO LEGGO STUPIDAGGINI LE FACCIO NOTARE........

Allora Doo Dah dovrebbe essere al n° 1 secondo i tuoi assurdi ragionamenti!

I gusti son gusti,se per lui è da 44 posto(e per me è molto più in alto) è giusto che la metta al 44 posto,che sia il brano pià ballato di tutti i secoli nell universo o il più sconosciuto. Ognuno ha le sue opinioni e il bello è proprio quello.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...