Jump to content
DJP.IT

Rit Parade - Mezzo Secolo Di Ritornelli

Recommended Posts

• Replies 184
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ecco il link! Con questa puntata chiudo un ciclo e da settimana prossima una nuova radio mi accompagnerá in esclusiva! Seguitemi sui social per scoprire tutto, qua non posterò più perchè ha poca attinenza con la dance e con le altre classifiche degli utenti.

Chi volesse mantenere i contatti mi trova su Facebook (la pagina con la spunta blu a mio nome) e su Instagram all’account @mezzosecolodiritornelli, unico ufficiale... gli altri sono impostor.

Un abbraccio a tutti e a presto!

RIT PARADE - 20 FEBBRAIO 2021 (Ospite: Molella)

2 hours ago, dave2004 said:

Bella classifica ma che male ti hanno ma nelle tue classifiche che male ti hanno fatto le restanti cinque posizioni per una perfetta top 20 ?

I tempi radiofonici (50/55 minuti) non mi consentono una top 20, ma in realtà se segui la pagina troverai l’intera top 30 nelle storie!

• 2 months later...

Ragazzi vi disturbo solo per segnalarvi che nella prossima Rit Parade intervisterò un grande della dance! Domani lo svelo sui social, ma posso anticiparvi che è un ospite internazionale e che la sua canzone è tra le dieci più ascoltate al MONDO!

Dopo Molella e Matteo Romano arriva anche un ospite inglese, da non perdere davvero!

Sono passato su NBC Rete Regione, grande radio regionale con circa 110.000 ascoltatori al giorno, e la Rit Parade è in palinsesto sabato alle 18 o domenica alle 14 in replica!

Vi aspetto tutti mi raccomando! Un abbraccio!