doctorste 0 Report post Posted February 19 Domani dalle 14: RIT PARADE - Stefano Cilio intervista Molella Quote Share this post Link to post Share on other sites
doctorste 0 Report post Posted Sunday at 12:30 PM Ecco il link! Con questa puntata chiudo un ciclo e da settimana prossima una nuova radio mi accompagnerá in esclusiva! Seguitemi sui social per scoprire tutto, qua non posterò più perchè ha poca attinenza con la dance e con le altre classifiche degli utenti. Chi volesse mantenere i contatti mi trova su Facebook (la pagina con la spunta blu a mio nome) e su Instagram all’account @mezzosecolodiritornelli, unico ufficiale... gli altri sono impostor. Un abbraccio a tutti e a presto! RIT PARADE - 20 FEBBRAIO 2021 (Ospite: Molella) Quote Share this post Link to post Share on other sites
dave2004 0 Report post Posted Sunday at 06:13 PM Bella classifica ma che male ti hanno ma nelle tue classifiche che male ti hanno fatto le restanti cinque posizioni per una perfetta top 20 ? Quote Share this post Link to post Share on other sites
doctorste 0 Report post Posted Sunday at 09:06 PM 2 hours ago, dave2004 said: Bella classifica ma che male ti hanno ma nelle tue classifiche che male ti hanno fatto le restanti cinque posizioni per una perfetta top 20 ? I tempi radiofonici (50/55 minuti) non mi consentono una top 20, ma in realtà se segui la pagina troverai l’intera top 30 nelle storie! Quote Share this post Link to post Share on other sites