Jump to content
DJP.IT

Rit Parade - Mezzo Secolo Di Ritornelli

Recommended Posts

• Replies 236
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Hai ragione!!! Pensa che a distanza di un mese dal ritorno non hanno nemmeno larchivio delle classifiche, quando qualcuno ha chiesto su facebook la prima classifica scritta hanno detto di averla persa e di aver registrato sopra laudio... very professional! Ma tu ci segui su facebook?

Hai ragione!!! Pensa che a distanza di un mese dal ritorno non hanno nemmeno larchivio delle classifiche, quando qualcuno ha chiesto su facebook la prima classifica scritta hanno detto di averla persa e di aver registrato sopra laudio... very professional! Ma tu ci segui su facebook?

Ahahha sono all' avanguardia, sicuramente registrano su cassettina e si appuntano le posizioni sui fazzoletti di carta...

Ascolto i podcast tutte le volte che ho un po' di tempo! Sono fuori dai social non mi son mai iscritto a Facebook; in questo campo sono io un po' obsoleto!

Grande! Cosa ne pensi della classifica? Adesso abbiamo aggiunto anche lo speakeraggio! ???

Penso che sia molto realistica e attendibile oltre ad esser un prodotto piacevole all'ascolto e curato nel mixato. Poi per quanto riguarda me personalmente è anche un ottimo punto di riferimento per avere una panoramica del mainstream che, in questi ultimi anni, ho un po' abbandonato rimanendo fedele solo ai generi più "underground"

Thank u

Penso che sia molto realistica e attendibile oltre ad esser un prodotto piacevole all'ascolto e curato nel mixato. Poi per quanto riguarda me personalmente è anche un ottimo punto di riferimento per avere una panoramica del mainstream che, in questi ultimi anni, ho un po' abbandonato rimanendo fedele solo ai generi più "underground"

• 2 months later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...