Jump to content
DJP.IT

Faithless & Alan Braxe - Miss You Less


Guest Geppo

Recommended Posts

Qualcuno mi potrebbe passare, per cortesia, il seguente bellissimo brano:

 

Faithless & Alan Braxe - Miss you less miss you more

 

Io ce l'ho... ma solo registrato 'al volo' su cassetta dal djtime e 'sporco', mi piacerebbe avere l'mp3 ad un bitrate di almeno 128... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno mi potrebbe passare, per cortesia, il seguente bellissimo brano:

 

Faithless & Alan Braxe - Miss you less miss you more

 

Io ce l'ho... ma solo registrato 'al volo' su cassetta dal djtime e 'sporco', mi piacerebbe avere l'mp3 ad un bitrate di almeno 128... :ok:

che differenza cè con : Faithless - Miss you less miss you more????? cioè senza Alan Braxe ... :confuse:

Link to comment
Share on other sites

che il primo e' un pezzo anonimo, senza infamia e senza lode

 

mentre con alan braxe diventa intrigantissimo... alba lo ha messo tante volte, ma purtroppo nei p2p nn si trova :cry:

Link to comment
Share on other sites

Alba potrebbe trasformare il brano in mp3 e metterlo a disposizione dei suoi fedeli radioascoltaatori... in fondo, che gli costerebbe?

 

Qualche minuto di tempo in meno per lui, e in piu' per noi ascoltatori. Una piccola gentilezza.

 

Ma siccome e' sempre cosi' strafottente nei confronti di tutti, di tutti quelli che non gli possono offrirone un tornaconto personale, non lo fara' mai. :(

 

(Io pero' ho scritto un'email direttamente ai faithless, rivolgendomi al loro sito web ufficiale... ci credo poco che mi rispondano, pero'...)

Link to comment
Share on other sites

Alba potrebbe trasformare il brano in mp3 e metterlo a disposizione dei suoi fedeli radioascoltaatori... in fondo, che gli costerebbe?

 

quello che costerebbe a te lasciare in pace la musica commerciale e sopratutto gigi d agostino....................RIFLETTICI.........ho letto che gliene hai dette parecchie anche oggi..........riesci sempre a deludermi

Link to comment
Share on other sites

123... non ho detto niente su di lui come persona, ma solo contro il disco.

C'e' una bella differenza.

 

E credo di poterlo legittimamente fare, cosi' come tu ne hai dette di tutti i colori su san salvador e Havana funk.

 

comunque se alba ha passato una copia non autorizzata in radio, e si e' pure vantato di questo pubblicamente, a sto' punto che gli costerebbe darci il brano in mp3?

 

Mi piace davvero molto questo pezzo... e dire che l'album version era cosi' anonimo e senza sapore.

Link to comment
Share on other sites

123... non ho detto niente su di lui come persona, ma solo contro il disco.

C'e' una bella differenza.

 

E credo di poterlo legittimamente fare, cosi' come tu ne hai dette di tutti i colori su san salvador e Havana funk.

 

se lo irridi di continuo???????????? :eek::eek:

 

e diverso il mio pensiero su quei 3 dischi io non so chi li ha fatti a me fanno solo schifo.........soprattutto bakiri ban :eek::eek::eek: un obrobrio

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum complimenti al sito inanzitutto e comunque vi scrivo per dirvi che ho la possibilita' di procurarvi il cd promozionale della versione che non uscira' mai di faithless vs alan braxe tramite un amico inglese che mi sta spedendo in questi giorni.il cd e' protetto e dunque non copiabile e arriva dalla etichetta cheeky uk dei faithless .se siete interessati posso farvelo avere solo per chi sta in zona milano.non ho ancora saputo ilprezzo in sterline ma penso che si avvicini ai 15 euro come un promozionale comprato in negozio .se interessati lasciate un msg vi contattero 'personalmente ciao a tutti e buon lavoro :-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...