Jump to content
DJP.IT

Come Pensavo...


leparole

Recommended Posts

Considerazioni personali sulla Discoparade:

 

I dischi in medio- bassa classifica sono molto validi, purtroppo la sequenza è ancora penosa...non so se qualcuno ha notato ma non figurano più brani di Technocommerciale in Italiano, nè roba nostrana pseudodemenziale..i tempi di IO-oggi mi sento strano- e di altre caccate varie son lontani..

 

Le cose più scandalose, oltre a Lamar e a Michael Gray in timidissima salita, sono le prime 3...

 

Ma le cose, come avevo previsto, stanno cambiando anche qui, in meglio ed in modo equo e solidale, a differenza che in altre radio.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Proprio oggi in Los40 e' entrato Magic Box - Sorry Marin.

 

Questa non e' italodance?

 

Se mi dici che e' 'house' pure questa, io ti... :D:D:D

 

Quindi l'italodance c'e' ancora... poca perche' e' poca quella che merita, ma c'e'.

Su 40 quante ce ne sono? (entrate nell'ultime settimane)

 

Molella non entra perchè lui non ha mai passato i brani di dj speciale nei suoi programmi.... cioè si scambiano i favori :porca:

 

Italodance cè ne poca non perchè non lo merita ma perchè il genere sta venendo soffocato dalle radio che lo mettono di lato....Cioè sta accadento la stessa cosa che accadeva con l'house tempo fà....(2000) dove le chart erano piene di italodance e ogni tanto (molto rarametne) entrava un dischezzo house....... Ora sta accadento la stessa cosa per l'house.

Link to comment
Share on other sites

 

Purtroppo la verita' dei fatti e' che il nuovo di Molella e' un flop clamoroso, nemmeno su dj lo si sente mai, almeno Tell Me era qualche volta in programmazione....

 

Nessuno lo sta passando... eccetto discoradio, appunto. Che sfigati.

Penso proprioche le cose stiano in questo modo... :(

 

A me piace molto "Sunshine", però devo direche non sta avendo proprio riscontro...

 

Anke nella classifica Fimi non è andato oltre un 48° posto (1 settimana di presenza)

 

Spero in qualke Rmx benassiano (ci starebbe alla perfezione...), magari entra nella programmazione di DeeJay..:quipy:

Link to comment
Share on other sites

A me piace molto "Sunshine", però devo direche non sta avendo proprio riscontro...

Anke nella classifica Fimi non è andato oltre un 48° posto (1 settimana di presenza)

scusami perche tutti i pezzi house in quella chart entrano?????????non credo.......

 

e poi se dovessimo guardare solo quella chart....allora a disco radio gigi datura dovrebbe stare in testa per mesi e mesi.......... :diav::diav: invece tra un mesetto al max due e gia fuori.......

 

la cosa che non mi va giu di radio deejay e l aver snobbato anche i suoi alleati dance....su tutti il molly.......invece i nuovi di prezioso e ponte non li passa nemmeno disco radio

Link to comment
Share on other sites

scusami perche tutti i pezzi house in quella chart entrano?????????non credo.......

 

Mike Gray e Eric Prydz non tarderanno ad entrare...

 

e poi se dovessimo guardare solo quella chart....allora a disco radio gigi datura dovrebbe stare in testa per mesi e mesi...

 

:confuse:

Link to comment
Share on other sites

:confuse:

che e sta faccina...........gigi datura e l unico commerciale di disco radio che vende....e visibile a tutti mi pare......nella mia affermazione....non tenevo conto di gray e prydz....perche per disco radio e difficile metterle al n 1.............SI VEDE CHE NON LA SEGUITE QUESTA RADIO........... :ka::ka::ka:

 

n.b. BISOGNA PERO NOTARE CHE LA SCELTA DI DISCO RADIO NEL 2004 E STATA QUELLA DI NON LASCIARE TROPPE SETTIMANE I PEZZI AL N1.....

 

LA MIGLIORE(GIUSTAMENTE) E STATA DRAGOSTEA CON 4....POI A 3 MASTRO G.....GIGI E MOLLY....GIGI E PANDOLFI....O ZONE.....NON NE RICORDO ALTRI.....

Link to comment
Share on other sites

che e sta faccina...........gigi datura e l unico commerciale di disco radio che vende....e visibile a tutti mi pare......nella mia affermazione....non tenevo conto di gray e prydz....perche per disco radio e difficile metterle al n 1.............SI VEDE CHE NON LA SEGUITE QUESTA RADIO........... :ka::ka::ka:

 

n.b. BISOGNA PERO NOTARE CHE LA SCELTA DI DISCO RADIO NEL 2004 E STATA QUELLA DI NON LASCIARE TROPPE SETTIMANE I PEZZI AL N1.....

 

LA MIGLIORE(GIUSTAMENTE) E STATA DRAGOSTEA CON 4....POI A 3 MASTRO G.....GIGI E MOLLY....GIGI E PANDOLFI....O ZONE.....NON NE RICORDO ALTRI.....

TUTTI TI DANNO CONTRO.. IO TI SOSTENGO! :ok:

FORZA 123 E ALZIAMO LE MANI PER LA RINASCITA MUSICALE E SPIRITUALE DI GIGI D'AGOSTINO. :ok::ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...