Jump to content
DJP.IT

DJP CHART Preview (Lunedì 8 Novembre)


matteopando

Recommended Posts

  • Replies 187
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

tu sei MOLTO incavolato....me ne sono accorto dal modo in cui hai attacco me in particolare e geppo in altre occasioni.....se la commerciale non va piu fatevane una ragione invece di attaccare chi ama la house

Io ho attaccato chi ama la house??

Dove ?? Quando??

Link to comment
Share on other sites

mauri... che ne pensi di questa frase di Vigorsol?

 

GEppo, io sto pezzo non lo conosco, ma essendo HOUse, probabilmente non mi piace, quindi va bene lo stesso.

Ha detto probabilmente, non ha detto è house quindi non mi piace....

Poi io non devo rispondere dei fatti degli altri! Non capisco perchè ve la prendete con me! :ka:

Link to comment
Share on other sites

123....sarà una hit la tua Big spread love....ma va.....

 

è una classifica personale,i tuoi commenti sono davvero fuori luogo e sbagliati.....ad.es. dici che prydz non è mai stato primo...ma che dici???ci è stato ,e per 4 settimane....e anche se non ci fosse stato questo non ti da diritto di attaccare in questo modo....metti la tua cosi mi faccio quattro risate pure io :lol:

flash impara a leggere...........io ho detto che prydz nelle chart radiofoniche non e ANCORA stato in vetta....nella tua mesi fa......SEI DAVVERO REALISTICO......

 

TU DICI CHE LA TUA CHART TRISPECCHIA LE HIT DEL MOMENTO E NON E VERO............poi dici che sono i tuoi gusti..............DECIDITI LA MIA SI SA CHE RAPPRESENTA I MIEI GUSTI......

 

E RIBADISCO LA TUA CHART FA SCHIFO SE RAPPORTATA A QUELLE PIU VERITIERE DI LE PAROLE E NEW.............

Link to comment
Share on other sites

sono punti di vista,per geppo Marly ha avuto piu successo di s.o.e. .... devi rispettare la sua idea.Io purtroppo non ho sentito nessuno dei 2 in disco,e in radio ho sentito piu volte Marly,comunque ognuno la pensa come vuole,io la penso come Geppo,voi liberi di credere s.o.e. un grande successo

flash tu bvai in disco house..........e se non mettono marly e gigi quella che si deve preoccupare e marly........se vai allo studio zeta....gigi lo passano con3 4 dischi marly no..................

 

 

x geppo....ora ti allei con flash bravo...........siete della stessa pasta e giusto che fate cosi.............io non ho bisogno di alleati io dico la mia sempre e comunuqe..........ANCHE SE DOVESSE ESSERE CONTRO OPINIONI DEI MOD........E NON COME FAI TU GEPPO.....CHE PER TENERLI TRANWQUILLI CONFERMI CIO CHE DICONO................

 

IO NON SONO UN FALSO :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...