Jump to content
DJP.IT

DJP CHART Preview (Lunedì 8 Novembre)


matteopando

Recommended Posts

sono punti di vista,per geppo Marly ha avuto piu successo di s.o.e. .... devi rispettare la sua idea.Io purtroppo non ho sentito nessuno dei 2 in disco,e in radio ho sentito piu volte Marly,comunque ognuno la pensa come vuole,io la penso come Geppo,voi liberi di credere s.o.e. un grande successo

 

flash, io credo che soe abbia fatto più successo di marly (sottolineo il "IO CREDO")...

 

MA, RAGAZZI, MARLY E' UN'HIT EMERGENTEEEEEEEEEEEE!!!!!!

 

nonostante flash l'abbia segnalata molto presto ( :ok: ) non vuol dire che ha avuto più successo di..., è ancora presto, non ha avuto il botto (manca la grande spinta di albertino :cry: )...

 

spero che almeno in questo siamo d'accordo! sennò... ognuno la pensa come vuole :ka:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 187
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Caro 123, e da te quanto è presente al numero 1 "Summer of energy"? Mi sembra che sia stata sempre al numero 1 da quando sono iscritto in questo forum. :cool:

MA GUARDA ANTO IO SONO DACCORDO CON TE........NEL LASCIARLE IN VETTA.....VAI A LEGGERE IL MIO ULTIMO POST....

 

la mia chart e personale e difficile che cambi spesso le n1.........le n2 invece sono molto piu soggette a cambisamenti.......ognuno ha il suo stile di composizione della chart............

 

forse l hai presa come un attacco ma non lo era assolutamente.......io attacco solo flash e geppo..........se sento altri dire stupidaggini e offendere con dispezzo certi artisti......allora saro pronto a controbattere :ciao::ciao::diav:

Link to comment
Share on other sites

HIT PARADE DANCE

 

(15/11/2004)

 

20) SHAPESHIFTERS - Lola's theme [14 *] -3

19) DEEP SPIRIT (DJ LHASA RMX) - Lonely RMX [6] -4

18) DANZEL - Pump it up [23 ****] -4

17) THE HOUSE KEEPERS - Go down [2] +3

16) S.O.S. - A-Studio [7] +2

15) GIGI D'AGOSTINO - Momento contento [5] -3

14) MOLELLA - Sunshine [5] -4

13) MOLTO FOLK - Canto do mar [7] -6

12) DEIJAN PRES.SVETLA - Tazi Vecer [2] +7

11) DANNI MINOGUE VS FLOWER POWER - You won't... [2] +5

10) GIAGA ROBOT - Every Monday [3] +3

9) DAM SWEET - I don't Know [5] +2

8) OLAV BASOSKI - Waterman [5] +1

7) SOUL CENTRAL - Strings of life [6] +1

6) DJ ROB VS BAR FT ROXY - Come together [7] -1

5) AFROPEANS - Better things [7] +1

4) STELLAR PROJECT - Get up stand up [9] =

 

3) GIGI D'AGOSTINO E DATURA - Summer of energy [7 **] =

2) ERIC PRYDZ - Call on me [9] =

1) MICHAEL GRAY - The weekend [10 ******] =

 

In blu le ex numero uno o la numero uno attuale.

Nessuna nuova entrata questa settimana!

Non inserisco commenti anche perchè mi aspetto molti cambiamenti la settimana prossima!!!

 

---------------------------------------------------------------------------------------------

 

A grande richiesta di qualcuno vi posto anche la mia top 10 personale (NON UFFICIALE QUINDI..) che riguarda solo i miei gusti personali:

 

1) Hotel St George - YOU CAN TRUST IN ME

2) Olav Basoski - WATERMAN

3) Gigi D'Agostino - MOMENTO CONTENTO

4) Stellar project - GET UP STAND UP

5) Deijan pres. Svetla - TEZI VECER

6) Afropeans - BETTER THINGS

7) Afrique vs Our Thing - KUMA YA

8) Soul Central - STRINGS OF LIFE

9) Gigi D'Agostino e Datura - SUMMER OF ENERGY

10)Eric Prydz - CALL ON ME

 

Chiaramente ce ne sono altre e comunque a parte le prime 6 sono tutte lì le altre...

Link to comment
Share on other sites

flash, io credo che soe abbia fatto più successo di marly (sottolineo il "IO CREDO")...

 

MA, RAGAZZI, MARLY E' UN'HIT EMERGENTEEEEEEEEEEEE!!!!!!

 

nonostante flash l'abbia segnalata molto presto ( :ok: ) non vuol dire che ha avuto più successo di..., è ancora presto, non ha avuto il botto (manca la grande spinta di albertino :cry: )...

 

spero che almeno in questo siamo d'accordo! sennò... ognuno la pensa come vuole :ka:

murigh..........ti dico il mio parere..........

 

gigi datura e la n1 tra le commerciali da settembre in avanti.........

 

marly.....non e mai riuscita a farsi notare tra quelle house.............

 

si puo vedere la cosa sotto due aspetti........UNO QUELLO DI FLASH....CHE DICE CHE OGNI PEZZO HOUSE E SUPERIORE AI PEZZI COMEMRCIALI(COSA PER ME NON VERA.......SEBBBENE LA HOUSE SIA SUPERIORE ATTUALMENTE.....MA DIRE UNA COSA COSI E DA PERSONA.........)IL SECONDO ASPETTO (IL MIO TRA L ALTRO)CHE DICE LA COMMERCIALE E QUASI IMPOSSIBILE CHE ESCA FUORI....PER UN BOICOTTAGGIO COMPLETO....E ALLORA SI PREFERISCE INSERIRE NELLE CHART DANCE...PEZZI SCARSINI COME MARLY...CHE MAI POTREBBERO ATTACCARE PEZZO COME PRYDZ E GRAY PER IL VERTICE....LASCIANDO FUORI ANCHE I MIGLIORI COMMERCIALI.......

 

 

E SE HO RAGIONE IO LO TROVO DAVVERO CLAMOROSO....... :(:cry::cry: ANCHE PERCHE IL PEZZO DI GIGI ANCHE DA IUN PUNTO DI VISTA DEL GRADIMENTO(VENDITE)NON E INFERIORE A NESSUNO.....E NON CONSIDERIAMO QUANTI FAN HA GIGI IN ITALY.......SE SI LASCIANO FUORI PERSONAGGI COME HOTE E BROTHERS...NESSUNO O QUASI SE NE ACCORGE......MA SE SI TOCCANO GIGI PREZIOSO MOLLY.....ALLORA E DIVERSO............

Link to comment
Share on other sites

hai dimenticato di scrivere.... PER ME SCARSINO

 

ok?Se io dicevo una cosa del genere a un pezzo commerciale si scatenava il putiferio e tu e maurizio gia mi avreste attaccato......

 

fatevi un esame di coscenza prima di accusare :nono2::nono2::nono2::nono2:

l'aggettivo scarisini era paragonando il pezzo con Prydz (House vs House)......

 

Ma poi che c'entro io?

L'ho detto io?

Link to comment
Share on other sites

la verita' e' che gigi&datura non l'ha messo nessuno, mentre marly lo si sente spesso in radio... anche se non ai livelli di gray o degli housekeeperz

 

quindi tra i due... mi sembra evidente che marly sia il vincitore

 

e questo lo dico anche se il pezzo non mi esalta' + di tanto (infatti nella mia chart, se vedete, marly non c'e')

 

+ obiettivo di cosi' si muore

Link to comment
Share on other sites

la verita' e' che gigi&datura non l'ha messo nessuno, mentre marly lo si sente spesso in radio... anche se non ai livelli di gray o degli housekeeperz

 

quindi tra i due... mi sembra evidente che marly sia il vincitore

 

e questo lo dico anche se il pezzo non mi esalta' + di tanto (infatti nella mia chart, se vedete, marly non c'e')

 

+ obiettivo di cosi' si muore

Geppo, dai ogni tanto cerca di essere onesto...

le radiio hanno abbsandonato la 'maranza' e passano solo house e derivatii...

SoE è maranza quindi non è possibile metterla immezzo a tutta quell'house, è come mettere dj tiesto immezzo a Eminem o Laura Pausini....

 

Poi SoE è stata messa da tutti coloro che passano maranza, quindi , nel suo specifico genere, non è stato un flop, ma tuttalpiù è stato uno dei migliori brani nel suo genere..

Link to comment
Share on other sites

gigi e datura io la sento spesso per radio

 

da me disocradio non arriva (perfortuna)

 

allora su dj non l'ho mai sentito ne' sul djtime, ne' in dance revolution... idem con pizza su 105, rds e tutte le altre

 

se non fosse stato per voi, nemmeno avrei saputo dell'esistenza di soe, grazie per avermelo fatto conoscere :eek::eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

PER ME Geppo spara come al solito cassate!

 

eppoi sono io maurizio quello che attacca per primo, vero?

 

ed e' gia' la seconda volta che vengo aggredito, nel giro di pochi minuti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...