Jump to content
DJP.IT

DJP CHART Preview (Lunedì 8 Novembre)


matteopando

Recommended Posts

  • Replies 187
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

credo che dopo l'attacco INCREDIBILE e INGIUSTIFICABILE di 123 alla mia classifica,ci pensarete su 2 volte prima di dire che noi che amiamo la house critichiamo e rompiamo voi.....io ho letto molte classifiche che non mi piaciono ,ma non è che mi metto a dire che è uno scandalo o che fa c****e....

io non ho letto che 123 dice che la tua chart fa ca****re... ho letto che a 123 non piace...

e tu hai considerato la tua chart come se rispecchiasse le hit del momento, ma lui ti ha detto che non rispecchia molto le hit del momento ma rispecchierà di sicuro i tuoi gusti...

Link to comment
Share on other sites

maurizio... non fare sempre la vittima

 

io davvero non ci verro' + su questo sito, mi sono davvero stancato di stare sui forum, sempre le solite polemiche

 

pero'... tu che ci rimarrai.. fatti un sereno esame di coscienza: hai mai criticato un pezzo di d'agostino? mai.

 

e 123? e newstyle? e vigorsol?

 

se non siete dei fanatici voi...

Link to comment
Share on other sites

la chart di flash rispecchia, grosso modo, le hit del momento

 

anche se... faithless&alan braxe non fosse stato un bootleg, adesso anche questo pezzo sarebbe un successo, troppo bello

Link to comment
Share on other sites

no, caro flash

 

123 e' sintonizzato SEMPRE e SOLO su discoradio, e quindi ha una percezione distorta della realta', e di quali sono i veri successi del momento

 

bisogna capirlo...

Link to comment
Share on other sites

maurizio... non fare sempre la vittima

 

io davvero non ci verro' + su questo sito, mi sono davvero stancato di stare sui forum, sempre le solite polemiche

 

pero'... tu che ci rimarrai.. fatti un sereno esame di coscienza: hai mai criticato un pezzo di d'agostino? mai.

Veramente quello che fa la vittima sei tu...

Io non ho mai criticato un pezzo di gigi?

vuol dire che non leggi i miei post... Ho sempre detto che momento contento non mi piace molto, e che molti pezzi dell'era progressive non mi piacevano....

 

Io fanatico? Sicuro?

Io apprezzo tutta (o quasi) la musica da discoteca:Mi piacciono alcuni brani House, molti Italodance e non diprezzo la trance e la techno......

Però vedo che a voi piace solo l'house....

 

Quindi chi è chiuso? Io?

:ka:

Link to comment
Share on other sites

voi siete forse incazzati perchè oggi la commerciale non va piu,e ahimè non andrà mai piu....quindi a differenza dei commenti miei o di geppo,i vostri sono sempre molto aggressivi e sgarbati....IMPARATE A RIFLETTERE PRIMA DI ATTACCARE LA GENTE!!! ;)

Ho mai attaccato qualcuno dicendo che ascolta spazzatura? No

La commerciale come la chiami tu non và più? e allora? mi impicco? anche la trance non và, mica sono tutti incavolati..... :ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...