flashdance2004 Posted November 13, 2004 Report Share Posted November 13, 2004 credo che dopo l'attacco INCREDIBILE e INGIUSTIFICABILE di 123 alla mia classifica,ci pensarete su 2 volte prima di dire che noi che amiamo la house critichiamo e rompiamo voi.....io ho letto molte classifiche che non mi piaciono ,ma non è che mi metto a dire che è uno scandalo o che fa c****e.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio87 Posted November 13, 2004 Report Share Posted November 13, 2004 credo che dopo l'attacco INCREDIBILE e INGIUSTIFICABILE di 123 alla mia classifica,ci pensarete su 2 volte prima di dire che noi che amiamo la house critichiamo e rompiamo voi.....io ho letto molte classifiche che non mi piaciono ,ma non è che mi metto a dire che è uno scandalo o che fa c****e.... io non ho letto che 123 dice che la tua chart fa ca****re... ho letto che a 123 non piace... e tu hai considerato la tua chart come se rispecchiasse le hit del momento, ma lui ti ha detto che non rispecchia molto le hit del momento ma rispecchierà di sicuro i tuoi gusti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Geppo Posted November 13, 2004 Report Share Posted November 13, 2004 maurizio... non fare sempre la vittima io davvero non ci verro' + su questo sito, mi sono davvero stancato di stare sui forum, sempre le solite polemiche pero'... tu che ci rimarrai.. fatti un sereno esame di coscienza: hai mai criticato un pezzo di d'agostino? mai. e 123? e newstyle? e vigorsol? se non siete dei fanatici voi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
flashdance2004 Posted November 13, 2004 Report Share Posted November 13, 2004 rileggi bene il suo post e dimmi se io ho mai criticato cosi la classifica di un altro utente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Geppo Posted November 13, 2004 Report Share Posted November 13, 2004 la chart di flash rispecchia, grosso modo, le hit del momento anche se... faithless&alan braxe non fosse stato un bootleg, adesso anche questo pezzo sarebbe un successo, troppo bello Link to comment Share on other sites More sharing options...
flashdance2004 Posted November 13, 2004 Report Share Posted November 13, 2004 evidentemente 123 va a ballare in balera e non sente mai in disco le canzoni della mia classifica....ok la prox volta metto prima "ROMAGNA MIA" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Geppo Posted November 14, 2004 Report Share Posted November 14, 2004 no, caro flash 123 e' sintonizzato SEMPRE e SOLO su discoradio, e quindi ha una percezione distorta della realta', e di quali sono i veri successi del momento bisogna capirlo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
flashdance2004 Posted November 14, 2004 Report Share Posted November 14, 2004 finalmente una persona che dice le cose come stanno realmente.....bravo geppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio87 Posted November 14, 2004 Report Share Posted November 14, 2004 maurizio... non fare sempre la vittima io davvero non ci verro' + su questo sito, mi sono davvero stancato di stare sui forum, sempre le solite polemiche pero'... tu che ci rimarrai.. fatti un sereno esame di coscienza: hai mai criticato un pezzo di d'agostino? mai. Veramente quello che fa la vittima sei tu... Io non ho mai criticato un pezzo di gigi? vuol dire che non leggi i miei post... Ho sempre detto che momento contento non mi piace molto, e che molti pezzi dell'era progressive non mi piacevano.... Io fanatico? Sicuro? Io apprezzo tutta (o quasi) la musica da discoteca:Mi piacciono alcuni brani House, molti Italodance e non diprezzo la trance e la techno...... Però vedo che a voi piace solo l'house.... Quindi chi è chiuso? Io? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Geppo Posted November 14, 2004 Report Share Posted November 14, 2004 Quindi chi è chiuso? Io? io almeno i big bad love e simili, PRIMA li ascolto, E POI dico che non mi piacciono. voi, invece.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
flashdance2004 Posted November 14, 2004 Report Share Posted November 14, 2004 voi siete forse incazzati perchè oggi la commerciale non va piu,e ahimè non andrà mai piu....quindi a differenza dei commenti miei o di geppo,i vostri sono sempre molto aggressivi e sgarbati....IMPARATE A RIFLETTERE PRIMA DI ATTACCARE LA GENTE!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio87 Posted November 14, 2004 Report Share Posted November 14, 2004 io almeno i big bad love e simili, PRIMA li ascolto, E POI dico che non mi piacciono. voi, invece.... Dimmi quando ho giudicato un pezzo prima di ascoltarlo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
flashdance2004 Posted November 14, 2004 Report Share Posted November 14, 2004 123 lo fa sempre....ad esempio dice di non conoscere molti pezzi house che attacca tranquillamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio87 Posted November 14, 2004 Report Share Posted November 14, 2004 voi siete forse incazzati perchè oggi la commerciale non va piu,e ahimè non andrà mai piu....quindi a differenza dei commenti miei o di geppo,i vostri sono sempre molto aggressivi e sgarbati....IMPARATE A RIFLETTERE PRIMA DI ATTACCARE LA GENTE!!! Ho mai attaccato qualcuno dicendo che ascolta spazzatura? No La commerciale come la chiami tu non và più? e allora? mi impicco? anche la trance non và, mica sono tutti incavolati..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio87 Posted November 14, 2004 Report Share Posted November 14, 2004 123 lo fa sempre....ad esempio dice di non conoscere molti pezzi house che attacca tranquillamente cioè quandi se lo fa uno a cui piace la commerciale lo fanno tutti gli altri? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts