Jump to content
DJP.IT

Big Bad Love


flashdance2004

Recommended Posts

ho avuto modo di ascoltare questo "CAPOLAVORO" tanto sponsorizzato da 123....se questa è la dance commerciale ho grandi dubbi che verrà ricordata negli anni,non voglio essere antipatico,ma questa musica viene cestinata dalla "gente comune" dopo 2-3 mesi,quindi non puoi dire 123 che tra 20 anni si ascolterà questa roba. Questa è la differenza con i grandi pezzi dei Bee Gees ,che si ascoltano ancora oggi e chissà per quanto ancora.

 

Vorrei sapere cosa ne pensate riguardo questa cosa

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

non dire cose che non ho mai detto....hai questo vizio ogni tanto

 

ho detto che la COMMERCIALE DI OGGI è spazzatura ,ma mi sembra di vedere che non sono l'unico a dirlo nel forum.

Non ho fatto i nomi di Children e A.T.

 

maurizio a me sembra che vivi in un mondo immaginario....si vede che ci vai poco in discoteca per credere che la commerciale di oggi verrà ricordata nel tempo come successe per la disco anni 80.Gente piu grande di me e te potrà confermarti quanto ti sto dicendo

Link to comment
Share on other sites

Poi io non capisco perchè aprite topic sminuento tutti i brani italodance.... se non vi piaccciono ascoltatevi i brani che piacciono a voi e non rompete le scatole a gli altri...Nessuno va nella sezione house a sparlare dei brani house, perchè in questo forum a chi piace l'italodance (Io, 123 e altri) apprezza anche l'house, e non critica i brani che non conosce o gli artisti ;)

Link to comment
Share on other sites

io nella mia vita sono abituato a discutere,a dire come la penso ed è giusto quindi che io dica la mia sui pezzi commerciali di oggi che non mi piacciono per nulla.Tu sei libero di fare lo stesso,aspetto le tue critiche nella sezione house,ci mancherebbe altro.Se non criticate evidentemente vi piacciono le canzoni

Link to comment
Share on other sites

non dire cose che non ho mai detto....hai questo vizio ogni tanto

 

ho detto che la COMMERCIALE DI OGGI è spazzatura ,ma mi sembra di vedere che non sono l'unico a dirlo nel forum.

Non ho fatto i nomi di Children e A.T.

 

maurizio a me sembra che vivi in un mondo immaginario....si vede che ci vai poco in discoteca per credere che la commerciale di oggi verrà ricordata nel tempo come successe per la disco anni 80.Gente piu grande di me e te potrà confermarti quanto ti sto dicendo

123 dice:

ascolteranno micheal gray tiga e san salvador..............

 

ma a me quei mezzi (forse di piu)gay dei bee gees non mi sono mai piaciuti.......io tra 20 anni ascolterei CHILDREN L AMOUR TOUJOURS...........

 

e tu rispondi:

123 sarai l'unico ad ascoltarli tra 20 anni

 

tra 20 anni tutta questa spazzatura dance commerciale sarà completamente dimenticata,che vi piaccia o no

 

i Bee gees invece,che siano gay o no,rimarrano per sempre nella storia 

 

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

io nella mia vita sono abituato a discutere,a dire come la penso ed è giusto quindi che io dica la mia sui pezzi commerciali di oggi che non mi piacciono per nulla.Tu sei libero di fare lo stesso,aspetto le tue critiche nella sezione house,ci mancherebbe altro.Se non criticate evidentemente vi piacciono le canzoni

cè modo e modo di criticare......

Voi l'unica cosa che dite è che tutta l'italodance fà schifo, che è musica per ragazzini, per chi di musica non ne capisce....

E ogni pezzo house che esce è divino, sacro santo.......

 

Voi che ascoltate solo house siete veri intenditori, gli altri che ascoltano italodance non capiscono nulla di musica

Link to comment
Share on other sites

una persona che ascolta solo musica italodance non capisce niente di musica,è una cosa ovvia.

 

Per essere uno che ne capisce DAVVERO (non come tanti che si vantano di capirne e poi non sanno nulla) devi ascoltare tutti i generi,dalla dance al rock alla musica classica alla elettronica....ti assicuro che ce ne sono davvero pochi.Tu sei uno di questi?

Link to comment
Share on other sites

una persona che ascolta solo musica italodance non capisce niente di musica,è una cosa ovvia.

 

Per essere uno che ne capisce DAVVERO (non come tanti che si vantano di capirne e poi non sanno nulla) devi ascoltare tutti i generi,dalla dance al rock alla musica classica alla elettronica....ti assicuro che ce ne sono davvero pochi.Tu sei uno di questi?

IO PARLO DI MUSICA DA DISCOTECA! CHE CAVOLO C'ENTRA IL ROCK O LA CLASSICA!

 

 

A ME PIACE SIA LA HOUSE(40%) SIA L'ITALODANCE (50%) SIA LA TRANCE! (10%)

 

MENTRE TU ASCOLTI SOLO HOUSE!

 

PER QUESTO TI DICO ALLARGA LE TUE VEDUTE!

 

 

(scusate per il maiuscolo)

Link to comment
Share on other sites

svegliati maurizio non esiste solo la musica da discoteca!l ti consiglio di ascoltare altri genere,ma se non vuoi farlo non è un problema

 

e poi non ti scaldare cosi,ma hai qualche problema forse??se ti va di parlare normalmente ,minuscolo ok ,altrimenti con le persone che si scaldano troppo non mi va nemmeno di parlare

Link to comment
Share on other sites

svegliati maurizio non esiste solo la musica da discoteca!l ti consiglio di ascoltare altri genere,ma se non vuoi farlo non è un problema

 

e poi non ti scaldare cosi,ma hai qualche problema forse??se ti va di parlare normalmente ,minuscolo ok ,altrimenti con le persone che si scaldano troppo non mi va nemmeno di parlare

Non ascolto solo musica da discoteca, ma apprezzo anche molti altri generi...

 

Il problema è che voi classificate chi ascolta solo italodance come uno che non ne capisce nulla di musica e invece chi ascolta solo house come un vero intenditore...

 

Ora voglio metterti alla prova....

Fammi 3 piccole liste con i brani del momento che ti piacciono di più, una con brani house, una con brani italodance e una con brani techno/trance.

 

Vediamo chi di noi ha più larghe le vedute musicali da discoteca...

Link to comment
Share on other sites

pezzo molto molto bello!!!! ha quella cassa all'inizio che veramente spacca!!!ma flashdance perchè sta semore in questa parte del forum se gli piace la house?? sarà forse perchè lì non se lo fila nessuno e qui è l'unico modo per farsi notare???me sa proprio di sì :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

la mia risposta era riferita alla musica dance commerciale in generale,e non alle due canzoni citate da 123 :quipy:

 

mio caro flash....neanche michel gray o flashdance...rimarranno nella storia......il solo CALL ON ME....POTREBBE FARLO.......

 

tra 20anni tutti balleranno TIGA E GIAGA ROBOT....... :muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...