Jump to content
DJP.IT

Big Bad Love


flashdance2004

Recommended Posts

ho avuto modo di ascoltare questo "CAPOLAVORO" tanto sponsorizzato da 123....se questa è la dance commerciale ho grandi dubbi che verrà ricordata negli anni,non voglio essere antipatico,ma questa musica viene cestinata dalla "gente comune" dopo 2-3 mesi,quindi non puoi dire 123 che tra 20 anni si ascolterà questa roba.

mio caro flash....ormai ti ho capito.....a te non e che non piace la commerciale di oggi a te credo non piaccia nemmeno quella degli anni 90....(se la ascoltassi).....pezzi tipo FRENCH AFFAIR AQUA CARTOONS VENGABOYS....TUTTI SUCCESSONI ANCHE A LIVELLO EUROPEO.....io mi chiedo cos abbiano in piu dei dischi di oggi.....di certo per me BIG BAD LOVE....e molto piu romantica e molto piu emozionante in certi suoi punti...........a nella mia chart sale ancora e non mi importa se non l ascolteranno tra vent anni......MA DI CERTO NON ASCOLTERANNO NEMMENO STUPIDISCO O SHAPESHIFTERS....CHE TU HAI MESSO COME TUOI MIGLIORI DISCHI DEL 2004.........I CAPOLAVORI HOUSE COME LI CHIAMI TU NON ESISTONO

 

E POI IO HO MAI DETTO CHE SPRING BVREAK SI ASCOLTERA TRA 20 ANNI :lol::muhehe: ANCHE TU T INVENTI LE COSE..........

 

LA MUSICA DA DISCOTECA E STATA DA SEMPRE UN GENERE DALLA DURATA TEMPORANEA AL MAX 4 5 MESI POI STANCA......CERTO POI NEL FUTURO LA SI RIASCOLTA CON PIACERE SE CAPITA.........

 

PRIMA NOMINAVI M JACKSON....A ME NON INTERESSA SENTIRLO A DISTANZA DI 20 ANNI NON MI DA EMOZIONE.....INVECE SE TRA 10 ANNI ASCOLTO L AMOUR TOUJOURS....MI VERREBBERO I BRIVIDI AL PRIMO SUONO.........ANZI FORSE POTREI COMMUOVERMI AL RISENTIRLA....... :quipy::quipy: L EMOZIONE E L UNICA COSA CHE CONTA..........

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

123 devi essere piu obiettivo,il discorso su michael jackson e l'a.t. sarà cosi per te,ma non per molte persone che ti assicuro sono molto piu di quelle che la pensano come te :ciao:

ascoltami flash io saro certo di parte....ma anche tu hai dimostrato di esserlo e molto piu di me.....io non nego di ascoltare prevalenbtemente gigi....e sicuramente l artista di ogni genere che preferisco di piu...

 

un pezzo come l amour toujours....esce dalla dance(la versione originale)sai quanti a cui lo fatto sentire che odiano la dance si sono innamorati di questo pezzo.....e io sono sicuro che se ci smettessi due personaggi famosi a cantarlo diventerebbe un successo planetario.......nessuno puo togliermi questa certezza... :ok: se fai un sondaggio degli amanti di dance tantissimi mettono questo pezzo al primo posto......

Link to comment
Share on other sites

ma per prydz è una faccenda diversa perchè capita a pochissimi dischi dance di scalare la vetta mondiale...

 

è successo a children(che tra l'altro è strumentale)... infatti ora children è la colonna portante della dance anni 90... :ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...