Jump to content
DJP.IT

Djp Chart


mauro742

Recommended Posts

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il motivo è semplice...se io voto chi vota oggi e chi vota a fine settimana deve poter sciegliere gli stessi brani...

Certamente! è un'ottima idea, così tutti votiamo gli stessi brani...

Come per esempio in lista non c'era Magic Box (non riesco a capire come ho fattto a dimenticarlo :wall: )...brano che avrei sicuramente votato, poi l'ho inserito, e mi sembra viusto che non possa essere votato dagli altri altrimenti il brano parte svantaggiato....

Link to comment
Share on other sites

Invito tutti coloro che volessero inserire nuovi brani alla lista, di controllare per benino se il brano cè.

E' Passato solo un giorno e già abbiamo trovato 6 doppioni!

 

Poi Sarebbe opportuno inserire artista e titolo con l'iniziale maiuscola e il resto minuscolo ESEMPIO: Magic Box - Sorry Marin e non fare magic box o MAGIC BOX..... ok??

 

Grazie ;):ciao:

Link to comment
Share on other sites

Invito tutti coloro che volessero inserire nuovi brani alla lista, di controllare per benino se il brano cè.

E' Passato solo un giorno e già abbiamo trovato 6 doppioni!

 

Poi Sarebbe opportuno inserire artista e titolo con l'iniziale maiuscola e il resto minuscolo ESEMPIO: Magic Box - Sorry Marin e non fare magic box o MAGIC BOX..... ok??

 

Grazie ;):ciao:

Problemi risolti grazie al mitico Mauro!

Ora potete metterli come volete, l'importante è che li scrivete correttamente senza saltare lettere....

 

Buone Votazioni

Link to comment
Share on other sites

Invito tutti coloro che volessero inserire nuovi brani alla lista, di controllare per benino se il brano cè.

E' Passato solo un giorno e già abbiamo trovato 6 doppioni!

 

Poi Sarebbe opportuno inserire artista e titolo con l'iniziale maiuscola e il resto minuscolo ESEMPIO: Magic Box - Sorry Marin e non fare magic box o MAGIC BOX..... ok??

 

Grazie ;):ciao:

Ottimo Mauri...ti proporrò come moderatore ;)

Link to comment
Share on other sites

Io non ho ancora votato, ma ad una prima scorsa la lista da cui poter scegliere mi e' parsa davvero ampia ed eterogenea.

 

Complimenti a coloro i quali l'hanno formulata e composta.

 

Solo... una piccola mancanza, che mi pare di aver intravisto, un disco al quale tengo molto:

 

Faithless&Alan Braxe - Miss U less See U More

 

Mi pare di non averlo visto.... e so con certezza che piace a molti membri del forum.

Link to comment
Share on other sites

Inoltre ci sono ben 4 brani di gigi d'agostino presenti in Playlist, contemporaneamente.

 

Se vi pare una cosa seria....

io ne ho messi 3: Summer of Energy (con Datura), The Rain (con Pandolfi), Momento contento...

Poi D-Enzo ha aggiunto Amore Grande Amore Libero...

 

Non è colpa nostra se gigi fa uscire troppi brani.....

Qualcosa in contrario?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...