Jump to content
DJP.IT

Il Remix Di Calabria


Vigorsol

Recommended Posts

  • Replies 200
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cioè alla vostra età non sapete ragionare e parlare con calma?

 

Bell'esempio che si dà alle nuove generazioni....

 

tesoro... io non sono cosi', davvero

 

infatti poi ho messo gli asterischi sulla parola mer*a

 

e' che se non replichi quando uno ti aggredisce, quello si sentira' autorizzato a farlo sempre, questo vale anche per la vita reale

 

quando siete aggrediti o quando qualcuno vi tratta male, replicate sempre. Con forza e violenza, non state zitti, senno' e' la fine.

 

comunque sono molto deluso dalla vita di questo forum, molto davvero.

 

Ho deciso che faro' come gnamgnam, che viene pochissimo sul sito, e non entra mai in polemica

Link to comment
Share on other sites

tesoro... io non sono cosi', davvero

 

infatti poi ho messo gli asterischi sulla parola mer*a

 

e' che se non replichi quando uno ti aggredisce, quello si sentira' autorizzato a farlo sempre, questo vale anche per la vita reale

 

quando siete aggrediti o quando qualcuno vi tratta male, replicate sempre. Con forza e violenza, non state zitti, senno' e' la fine.

 

comunque sono molto deluso dalla vita di questo forum, molto davvero.

 

Ho deciso che faro' come gnamgnam, che viene pochissimo sul sito, e non entra mai in polemica

O li metti o non li metti gli asterischi è la stessa cosa!

 

Nella vita reale non si replica rispondendo nella stessa maniera ma si tente a ragionare la cosa, a vedere come stanno le cose e a discuterne senza usare atteggiamenti di superiorità e con la massima calma..... ma vedo che voi non volete proprio ragionare.....

 

E poi vi lamentate che nel mondo ci sono tutte queste guerre.....

 

Una persona mi ha detto: se io devo litigare perchè la mia religione è in contrasto con quella del mio avversario, preferisco dire che sono ATEO per evitare conflitti inutili.

 

comunque fate come volete, continuate così..... sarete di aiuto alla chiusura del forum....Complimenti.

:(

Link to comment
Share on other sites

ok

 

pero' guardate bene chi e' stato il primo a provocare, dandomi della cacca, io mi sono soltanto difeso

GEPPO TU PROVOCHI TUTTO IL GIUORNO......IN MODI DIVERSI......CERTO......MA SECONDO TE IO TI ATTACCAVO...SENZA MOTIVO????????????IO SO IL TUO PUNTO DEBOLE E COLPISCO LI........COSI STAI ZITTO PER ALMENO 5 MINUTI.........

 

TU SMETTILA DI ATTACCARE INUTILMENTE GLI ARTISTI COMMERCIALI CHE STIAMO TUTTI BENE

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...