Jump to content
DJP.IT

The Best Of Disco


123

Recommended Posts

  • Replies 869
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

I miei voti:

 

FARGETTA - MUSIC 7,5

SANDY - BAD BOY 7

TALEESA - LET ME BE 6

ROLLERGIRL - LOVE U MORE 8

ROBERT MILES - CHILDREN 99(SOLO FABLE E' DA 100)

DJ VISAGE - FORMULA 6,5

GIGI D AGOSTINO - LA PASSION 6,5 (MI SENTO BUONO)

J.J. BROTHERS - MOVE IT UP 6,5

DATURA - ANGELI DOMINI 7

PAPS 'N' SKAR - GET IT ON 8

MARVELLOUS MELODICUS - SING OH 6,5

KIM LUCAS - LET IT BE THE NIGHT 6,5

SIN WITH SEBASTIAN - SHUT UP 6

PREZIOSO - LET'S TALK ABOUT A MAN 2

AGNELLI & NELSON - EL NINO 10

 

Beh,certi pezzi stonano proprio come la passion e prezioso(questo poi...),io mi vergognerei se fossi il loro creatore paragonati a children o fargetta.

 

Pezzo migliore ovviamente CHILDREN,galassie lontano a tutti i pezzi dance esistenti tranne a quelli di Robert,concezione proprio diversa di creare musica; secondo EL NINO,un disco sulla stessa lunghezza d onda di Robert Miles per quanto riguarda gli archi e quell atmosfera da sogno che è perfettamente contrapposta da un basso che è incredibilmente esaltante...

 

Poi i gusti son gusti ma un critico di musica disprezzerebbe meno sicuramente quelli che ho citato positivamente,perchè ricordatevi che i pezzi che vendono non neccessariamente sono musicalmente validi,vedi DOO-DAH,GEORDIE e tantissimi altri...

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma ero in vacanza e non ho votato per un pò........eccomi!

 

FARGETTA - MUSIC 7 (bella)

SANDY - BAD BOY 7 (non è certo il massimo ma comunque caricava......)

TALEESA - LET ME BE 10 (chi si ricorda il concorso "fischia che ti passa e fargetta ed albertino che facevano le gag? bei tempi............)

ROLLERGIRL - LOVE U MORE 7 (che patatina.......)

ROBERT MILES - CHILDREN 10 (che dire?.............)

DJ VISAGE - FORMULA -- (mi dispiace ma non l'ho sentita)

GIGI D AGOSTINO - LA PASSION 11 (scusatemi ma mi scappa sempre il voto............)

J.J. BROTHERS - MOVE IT UP 6

DATURA - ANGELI DOMINI 10 (io sono uno di quelli che mette soe tra le prime 3 :ka: )

PAPS 'N' SKAR - GET IT ON 7 (orecchiabile.....)

MARVELLOUS MELODICUS - SING OH 7+ (bella per il suo periodo..........)

KIM LUCAS - LET IT BE THE NIGHT 7 (sfrutta il successo di all i really want!)

SIN WITH SEBASTIAN - SHUT UP 7 (chi si ricorda il video con la vecchia zietta :lol: )

PREZIOSO - LET'S TALK ABOUT A MAN 6 (in quel periodo mi piaceva di più poi è scaduta........)

AGNELLI & NELSON - EL NINO 9 (pompava giusto un pò)

 

comunque secondo me mancava un pò di musica 94-95-96!

Link to comment
Share on other sites

Ottimo Prezioso83 :ok:

purtroppo e tornato il fantasma..............

 

..mauri che te frega dei voti(IL SUO RISCONTRO E STATA ENORME POVERO GEPPO NON PUO DIRE NULLA POVERINO)...........l importante e che quando albertino........diede il premio di miglior artista....produttore dell anno.........IN SOTTOFONDO C ERA QUESTO PEZZO................CHE GODURIA GEPPO..........PENSA SE LA VEDEVI QUELLA TRASMISSIONE I TUOI CAPELLI CADEVANO UNO A UNO :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

a proposito di trasmissione..... il music dance awar (non so come si scrive) quando lo faranno? ricordo che lo scorso anno fu fatto per il 16 dicembre (data del mio compleanno)........

mauri io so con sicurezza :D gia la presenza di un premio....e di colui che premiera

 

MIGLIOR PEZZO COMMERCIALE 2004......PREMIA ALBERTINO :diav::diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

scusa le parole....e scusate tutti.......ma purtroppo....il sig geppo...non lo sopprto piu.....E RIUSCITO A ROVINARE ANCHE IL POST DI QUESTO BEL PROGRAMMA.......PARLANDO MALE PER L ENNESIMA VOLTA DI RAVELLI.....E INSERENDO TIGA....IN UN CONTESTO NEL QUALE NON C ENTRA NULLA..........E POI ERO IO CHE SCRIVEVO SEMPRE LE STESSE COSE............LUI E MAESTRO NEL PROVOCARE.....IO NON M INCAZZO TANTO PER QUESTO....M INCAZZO PERCHE LA SUA PRESUNTA COMPETENZA NON ESISTE PROPRIO...........

 

TIGA A MIO PARERE E UN DISCO DI SECONDO PIANO.............DEEJAY L HA ELEVATO FIN TROPPO........CERTO IL PARAGONE CON SILENCE IN ITALIA NON SI PUO NEMMENO FARE...................SOLO UNO SBORONE.....PUO INSINUARLO.......SILENCE ERA DA N1 E SOLO ALBA CHE NON LA PIAZZO DOVE MERITAVA.......PROBABILMENTE PRIMA DI METTERLO ALLA UNO VOLEVA DIRLO A GIGI MA SI SA CHE GIGI NON RISPONDE PIU AL TELEFONO :lol::lol::diav:

tiga e' stato ed' e' tuttora un riempipista .

silence MAI SUONATO E MAI SENTITO SUONARE DA ALTRI IN DISCOTECA E PARLO DI DOMENICA POMERIGGIO.

SEGNALO AL CONTARIO DI SUONARE REGOLARMANTE PASSA E RIPASSA

 

SALUTI

Link to comment
Share on other sites

certo che mi viene da pensare...un dj al giorno d'oggi non puo' esprimersi come vuole,non è libero al 100 per cento di mettere la sua musica, seguire le mode, i gestori del locale...i produttori...mi chiedo ma vale solo per l'italia (tranne rari casi)?

esempio.

se un tiesto o un picotto vanno in una discoteca a ibiza a suonare, penso nessuno si permetta di dirgli cosa mettere o no...come magari ad alcuni personaggi come vannelli fuori dall'ambito supalova...

Link to comment
Share on other sites

ci ho pensato io...........l idea di questo programma piace a moltissime persone :ok::ok:

 

per quanto riguarda richieste io te le ho gia fatte in privato :D:D

 

il mio nome e giovanni..... :ciao::ciao: ...salutami marco....e tutta la famiglia di disco radio :diav:

123,il 15 compio gli anni...potresti farmi una richiesta allora anche per me :angel:

 

mancano 2 dischi di aladino da essere trasmessi...o vuoi riempirci di gigi,roland brant e raf by picotto ?

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

tiga e' stato ed' e' tuttora un riempipista .

silence MAI SUONATO E MAI SENTITO SUONARE DA ALTRI IN DISCOTECA E PARLO DI DOMENICA POMERIGGIO.

SEGNALO AL CONTARIO DI SUONARE REGOLARMANTE PASSA E RIPASSA

 

SALUTI

cosmic se dico che gigi e stato boicottato ci sara un motivo........vedrai se a fine anno voteranno piu gigi con silence (o altri pezzi) o tiga..........la conferma e anche il secondo posto nella chart di summer of energy(e la presenza di suoi tre pezzi)...e l essere entrato nelle vendite al 17 posto e tiga mi dispiace per te non l ha fatto.................

 

saluti :diav:

Link to comment
Share on other sites

123,il 15 compio gli anni...potresti farmi una richiesta allora anche per me  :angel:

con piacere.........basta che il sig.boselli lo legga....e ti fa questo regalo....lo spero almeno :D:D

 

anche se avevo pensato di portarti una ragazza per festeggiare.........va beh come vuoi tu il compleanno e tuo :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Con tutto il rispetto per il signor Miky Boselli...

pero' mi sembra che il suo messaggio risuoni rancore piu' che razionalita'.

Albertino e gli altri artisti sono liberissimi di fare le loro scelte, perche' sono i loro ascoltatori a giudicarli.

Se Miky Boselli e' contento delle sue scelte puo' benissimo portarle avanti senza doversela prendere con nessuno.

Esempio: ce l'hai con chi fa musica uguale agli Eiffel? Non passarli!

Mi da veramente il voltastomaco questa idea secondo cui la house e' un fenomeno di tendenza, in realta' non sarebbe amato dalla gente...

Perche', che differenza c'e' con la commerciale di qualche anno fa?

Capisco che chi e' coerente coi gusti del passato adesso puo' sentirsi tagliato fuori, ma nella stessa condizione si sono sentiti per anni gli artisti house. Adesso e' il loro momento di popolarita'? Se lo godano, perche' solo gli artisti di qualita' resteranno a galla, gli altri scompariranno appena la "bolla trendy" esplodera'.

 

Cosa ne pensate?

Buona giornata,

 

Michele

Link to comment
Share on other sites

MA PROVA A CHIEDERE A QUALCUNO DI QUESTI IL TITOLO DI UNA CANZONE, SOLO UNA. NEL 90 % DEI CASI NON SANNO CHE RISPONDERTI.

UN ESEMPIO DI QUELLI CHE MI CAPITANO SPESSO: DURANTE UNA SERATA DOVE MAGARI STO

SUONANDO DELL'HOUSE (A SECONDA DEI LOCALI DEVI ANCHE ADEGUARTI AI GUSTI SOPRATTUTTO DEL PROPRIETARIO) E PUNTUALMENTE DOPO UN'ORA CHE SUONI TI SI AVVICINA SEMPRE LA RAGAZZINA SVAMPITA CHE TI CHIEDE: SCUSA... PUOI METTERE UN PO DI HOUSE? E TU GENTILMENTE LE RIPONDI: SCUSA MA QUELLA CHE STO SUONANDO DA UN'ORA CHE pisellino E'? E LEI: SI MA QUESTA FA c****e! QUALCOSA TIPO SHINED ON ME (DISCO DI 3- 4 ANNI FA).AHH! TU SI CHE TE NE INDENDI!!!!!

INSOMMA CI SIAMO CAPITI...

MI FA SPECIE SENTIRE ADESSO ALBERTINO (CHE UN PO DI COLPA SECONDO ME NE HA COME I PRODUTTORI) CHE IN PASSATO SI E' FATTO I MILIARDI CON LA COMMERCIALE, SUONARE SOLO HOUSE NEL SUO PROGRAMMA, FACENDO ANCHE L'ESPERTO E IL FIGO (PENSA CHE ADESSO ESCE A 2500 EURO CIOE' UN QUARTO DI QUELLO CHE PRENDEVA UNA VOLTA SOLO SE LO FAI SUONARE IN UN CLUB HOUSE FIGO) VANTANDOSI DI ESSERE AMICO DI MORALES O CHISSA' QUALE ALTRO DJ HOUSE VERAMENTE CON LE PALLE.

micky........questa e la stupidita italiana.......grazie di avercelo raccontato......mi rende ancor piu fiero di come sono.......... :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...