Jump to content
DJP.IT

The Best Of Disco


123

Recommended Posts

  • Replies 869
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cosmic se dico che gigi e stato boicottato ci sara un motivo........vedrai se a fine anno voteranno piu gigi con silence (o altri pezzi) o tiga..........la conferma e anche il secondo posto nella chart di summer of energy(e la presenza di suoi tre pezzi)...e l essere entrato nelle vendite al 17 posto e tiga mi dispiace per te non l ha fatto.................

 

saluti :diav:

123.... come ho scritto prima... c'e' chi e' SORDO e chi NON VUOLE SENTIRE.

 

Ora a me viene da ridere quando sento dire:

 

ERIK PRIDZ o TIGA o MIKE GRAY sono Primi e riempiono le piste.

 

Ok... sono bei pezzi, ma QUALE musica viene passata PRIMA E DOPO??

 

Se vai con i vari RUM E COCAINA o E SAMBA o cose del genere.... e' normale che non vedo l'ora che il DJ mi metta CALL O ME.

 

Proviamo a fare il contrario: passiamo da SILENCE o DA SUNSHINE o BIG BAD LOVE ( dischi che NON vengono messi) a CALL ON ME e THE WEEKEND e vediamo dove SALTANo di piu'!!!

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

con piacere.........basta che il sig.boselli lo legga....e ti fa questo regalo....lo spero almeno :D:D

 

anche se avevo pensato di portarti una ragazza per festeggiare.........va beh come vuoi tu il compleanno e tuo :lol::lol::lol:

portane 2 allora...ospito tutti e 3 in camera mia...le facciamo ascoltare best of disco con un bel make it right now e elisir accompagnato il tutto da un po' di bottiglie...e poi.. :D

 

:lol:

Link to comment
Share on other sites

QUANDO ACCENDEVI LA RADIO LA RICONOSCEVI SUBITO E FORSE QUESTO E' L'INGREDIENTE DEL SUCCESSO DI DISCORADIO.

questa e la frase piu vera(e c e ne sono tante nel tuo messaggio)e piu bella del tuo post :ok::ok::ok:

 

quante volte anni fa(perche ormai staziono stabilmente su disco radio)si giravano le stazioni....e tac....pezzo dance.....lascia qui che e disco radio...... :quipy::quipy: siete grandi :ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

portane 2 allora...ospito tutti e 3 in camera mia...le facciamo ascoltare best of disco con un bel make it right now e elisir accompagnato il tutto da un po' di bottiglie...e poi.. :D

 

:lol:

ora ti riconosco :lol::lol::lol:

 

n.b. allora ne porto una per te....e maria(vegex non dire nulla :D:D ) per me

Link to comment
Share on other sites

123.... come ho scritto prima... c'e' chi e' SORDO e chi NON VUOLE SENTIRE.

 

ERIK PRIDZ o TIGA o MIKE GRAY sono Primi e riempiono le piste.

Ok... sono bei pezzi, ma QUALE musica viene passata PRIMA E DOPO??

Se vai con i vari RUM E COCAINA o E SAMBA o cose del genere.... e' normale che non vedo l'ora che il DJ mi metta CALL O ME.

 

Proviamo a fare il contrario: passiamo da SILENCE o DA SUNSHINE o BIG BAD LOVE ( dischi che NON vengono messi) a CALL ON ME e THE WEEKEND e vediamo dove SALTANo di piu'!!!

 

quanto hai ragione...........qui dicono che un pezzo non e un successo perche non lo sentono.....pero cavolo se non lo metti una volta e vedi la reazione della gente e dura che lo vengano a conoscere....(a meno che non siano fan dell artista.........)

 

e questo che non vogliono capire.... :wall::wall::wall: hanno la bogia dura.....

 

e poi certo se si va in locali o disco solo house e dura sentire i pezzi di gigi :D anzi durissima :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

n.b. allora ne porto una per te....e maria(vegex non dire nulla :D  :D ) per me

Io? Perchè, ho mai preso in giro la tua storia con Maria? :angel::angel:

 

(Tanto sappiamo tutti che stai parlando della De Filippi, e non della Sharapova):lol::lol::diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...