Jump to content
DJP.IT

The Best Of Disco


123

Recommended Posts

1)49ers - Touch Me 9

2)Captain Hollywood - More & More 8

3)Daydream - Thrue The Night (Dance Mix) 7

4)Bliss Team - Hold On To Love 9 (e questa piece solo a me :lol: )

5)Billie Ray Martin - Your Loving Arms 7

6)Roland Brant - Moon's Waterfall 10 (che intro! insieme a quadran-eternally sono le migliori progressive di sempre.....insieme a tutte quelle di gigi :muhehe: )

7)Cabballero - Dancing With Tears In My Eyes 5

8)Ralphi Rosario - Take Me Up 7

9)Corona - I Dont Wanna Be A Star 10 (molto "mercatino......")

10)Ramirez - Orgasmico 8

11)kalyia - Canto Vagabundo 6

12)Daft Punk - Around The World 10

13)Basic Connection - Angel (Don't Cry) 11 (sash remix............)

14)Jam & Spoon - Right In The Night 10

15)Rock City - Confusion (non la conosco..........)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 869
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grande Miky,ci ha nominato! Soprattutto tu Cece... :porca::lol:

Comunque,i miei voti:

 

1)49ers - Touch Me 9

2)Captain Hollywood - More & More 8

3)Daydream - Thrue The Night (Dance Mix) 7

4)Bliss Team - Hold On To Love 6

5)Billie Ray Martin - Your Loving Arms 7,5

6)Roland Brant - Moon's Waterfall 7

7)Cabballero - Dancing With Tears In My Eyes 6

8)Ralphi Rosario - Take Me Up 6

9)Corona - I Dont Wanna Be A Star 6,5

10)Ramirez - Orgasmico 5

11)kalyia - Canto Vagabundo 5

12)Daft Punk - Around The World 7,5

13)Basic Connection - Angel (Don't Cry) 9,5

14)Jam & Spoon - Right In The Night 9,5

15)Rock City - Confusion 8,5

 

Veramente bella questa scelta! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Eccomi qua...

è appena finita la puntata di best of disco, prima di stilare la track list un grosso ringraziamento a Michele per daydream e soprattutto per aver citato il forum su discoradio :ciao:

 

1)49ers - Touch Me

2)Captain Hollywood - More & More

3)Daydream - Thrue The Night (Dance Mix) grazie grazie infinite! (La mia versione preferita del pezzo era l'Alternative Mix,pezzo passato volte dal dj time,unica radio a passare l'alternative :cry: )

4)Bliss Team - Hold On To Love

5)Billie Ray Martin - Your Loving Arms

6)Roland Brant - Moon's Waterfall

7)Cabballero - Dancing With Tears In My Eyes

8)Ralphi Rosario - Take Me Up

9)Corona - I Dont Wanna Be A Star

10)Ramirez - Orgasmico

11)kalyia - Canto Vagabundo

12)Daft Punk - Around The World

13)Basic Connection - Angel (Don't Cry)

14)Jam & Spoon - Right In The Night

15)Rock City - Confusion

 

 

:ok:

e si ragazzi grandissima puntatra ieri sera.... :D i tre fortunati del forum che sono stati citati.....il primo che ebbe l idea di postare la prima puntata(DANCE)uno dei piu colti e vecchi ( :hehe::hehe::hehe: )del sito.....CECE e il sottoscritto :D ..........

 

tra l altro sia cece che 123 :D sono stati accontentati della loro richiesta i pezzi di daydream.....e la spettacolare moon's waterfall :cuore::kiss:

 

commentino alla tracklist........la mia preferita :quipy: gia detto....roland brant....che se non ci fosse gigi.....sarebbe in vetta alla mia chart di ogni tempo...tra le altre mie preferite ci sono ralphi rosario jam e spoon basic connection...poi i grandi successi da 49ers a captain hollywood(sara contento dj anto :ciao:)da billy ray a daft punk...passando da ramirez.......

 

per quanto riguarda il pezzo peggiore della giornata lotta tra rock city corona(e qui miky mi vuole mettere alla prova :D ) e kaliya......quest ultimo riesce a batture un pezzo brutto come quello di corona.....e quindi va a kaliya la corona :hehe: di peggiore.....pezzi medi che si sono salvati da peggiore del giorno daydream (non la conoscevo :eek: potevi chiedere l altra :lingua::lingua: )bliss team e cabballero

 

:ciao: ciao miky

Link to comment
Share on other sites

:ciao: Il programma sembra assai interessante è meglio che inizi ad ascoltarlo pure io

 

comunque i voti ai brani:

49ers - Touch Me 7

Captain Hollywood - More & More 10+ (Eleganza assoluta...)

Daydream - Thrue The Night (Dance Mix) 6.5

Bliss Team - Hold On To Love 5

Billie Ray Martin - Your Loving Arms 6

Roland Brant - Moon's Waterfall 7

Cabballero - Dancing With Tears In My Eyes 6

Ralphi Rosario - Take Me Up 5.5

Corona - I Dont Wanna Be A Star 7+

Ramirez - Orgasmico 4.5

Kalyia - Canto Vagabundo 6+

Daft Punk - Around The World 8.5

Basic Connection - Angel (Don't Cry) 11 (Amore...)

Jam & Spoon - Right In The Night 7.5

Rock City - Confusion non me la ricordo

 

senza dubbio i migliori sono basic connection e captain hollywood, molto bella ma ripetitiva around the world

:-)

Link to comment
Share on other sites

e si ragazzi grandissima puntatra ieri sera.... :D i tre fortunati del forum che sono stati citati.....il primo che ebbe l idea di postare la prima puntata(DANCE)uno dei piu colti e vecchi ( :hehe::hehe::hehe: )del sito.....CECE e il sottoscritto :D ..........

 

:lingua::lingua::lingua::lingua:

sei piu' vecchio di me

 

:lol:

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi non ero a conoscenza di questo forum ma grazie a miki ne sono venuto a conoscenza ieri sera. Vi ha fatto una bella pubblicità e mi ha permesso di entrare in contatto con tanti appassionati del genere come voi e come me!

Ne sono felice.

Non so se le hanno già passate ma che dite di queste a grande richiesta:

Sash con stay

Brothers in the space di Aladino

Roland Brant Nuclear sound

Dj Panda - Dreaming of fantasy

Einstein Dott. Dj con Elektro woman e Automatic Sex

Digital Boy feat. Asia The mountain of king

Tini Tot Discoland

N. Trance Electronic pleasure

Corrente elettrica (non è il massimo come valore assoluto ma ha segnato uno dei miei capodanni fra amici)

Non vi arrabbiate se mi sono sfuggite fra i vostri post queste canzoni ma li ho letti tutti velocemente e dovevo assolutamente farvi i complimenti! ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao miky sono perfettamente daccordo con te sul discorso della House e Commerciale l'unica cosa che ti vorrei chiedere è perché ora che i mezzi tecnici per produrre musica sono migliorati la commerciale ha fatto un balzo indietro e soprattutto perché viene tanto a mancare la fantasia per produrre pezzi nuovi andando invece a pescare nel passato e rovinando pezzi storici riproposti in tutte le salse??? Certo che la generazione dei produttori che oggi sono in voga deve essere cresciuta ascoltando musica ben diversa dalla house (ti faccio un esempio: io ho 25 anni tra qualche anno potri diventare un produttore affermato di dischi (non succederà mai!!) sicuramente mi orienterei sul genere con cui sono cresciuto ovvero il commerciale, l'unico che ti rimane in mente per tutta la notte dopo che hai fatto una serata, l'unico che puoi cantare sotto la doccia!!!

Non capisco perché... e quando c'era la progressive cantavamo "noi non vogliamo ballare il commerciale, duri, cattivi, progressivi.." ora niente più rivolte...

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il benvenuto!

Leggendo i messaggi di Miky mi sembra di capire che abbia bisogno anche di qualche "fantasma" (sempre con il dovuto rispetto) che sia passato in radio senza suscitare grandi successi!!!

Quindi volevo proporvi una classifica in negativo in modo da aiutarlo anche in questo senso!!! Un esempio: O-Le-Le dei Masoko Solo

 

 

A proposito invece di successi mi piacerebbe risentire

 

THE SUN AND THE MOON di Marvellous Melodicos (avevo scritto una cazzata e cioé che era di Ava e Stone) :cool:

Strange Love di Kina :angel:

Welcome to the future degli Exit Way :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...