Jump to content
DJP.IT

Ma Questo Disco E' Da Radio O Da Pista??


Vigorsol

Recommended Posts

  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Io non mi ci metto proprio a discutere perchè non saprei nemmeno io cos'è effettivamente l'italodance!

 

Anzi se veramente c'è qualcuno che me lo pò dire con certezza senza che ognuno la definisce diversamente, magari faccio un pò di chiarezza nelle idee

Link to comment
Share on other sites

Lascio perdere me, che sono ancora piuttosto giovane (25anni) e non faccio il dj.

 

Ma per prendere l'esempio di uno che ne sa... e da parecchio... Be' credo che alba nemmeno sappia, o usi abitualmente l'espressione 'italodance'.

 

Al massimo, Italian Style.

 

Se voi vi sentite piu' esperti di lui, dall'alto dei vostri 18anni :eek: , prego accomodatevi pure... :ok: :ok: :ok:

Link to comment
Share on other sites

Allora italodance sono tutti quei dischi che sono commerciali al di sopra di 130 bpm per intenderci, perchè penso rientrino i paps'n'skar anche in questi... eo il prezioso di Voices che era sui 130 bpm

diciamo di si...

ovviamente le eccezioni esistono (esempio Canto do mar che è sotto i 130 ma è sicuro italodance)

 

io credo di aver fatto almeno un pò di chiarezza...

 

vi prego COMMERCIALE non usatela PIU'...sembra un dispregiativo :eek:

Link to comment
Share on other sites

Ma per prendere l'esempio di uno che ne sa... e da parecchio... Be' credo che alba nemmeno sappia, o usi abitualmente l'espressione 'italodance'.

 

Al massimo, Italian Style.

 

Se voi vi sentite piu' esperti di lui, dall'alto dei vostri 18anni :eek: , prego accomodatevi pure... :ok: :ok: :ok:

Italian Style calza a pennello...

 

però diavolo, ma Albertino per te chi è?? la reincarnazione di Cristo?

ogni sua parola x te è oro colato??

 

io l'ho sempre ritenuto supervalutato il signor Molfetta!! c'è gente che veramente ne conosce e al massimo scrive spalle per giornali del settore che si e no le leggono i parenti... :confuse::confuse:

 

andiamo...

Link to comment
Share on other sites

nando... e' una vita che si definisce 'commerciale' un tip di musica, quel tipo di musica.

 

il termine 'italodance' mi e' davvero nuovo... forse e' in voga tra i giovanissimi, anzi sicuramente, ma per me non e' un dogma.

 

un cd di dance revolution, definito 'italian style', inserisce tra questi anche i Black Box.

 

Azz.... allora Alba ha sbagliato tutto.

 

Perche non lo andate a dire?

Link to comment
Share on other sites

però diavolo, ma Albertino per te chi è?? la reincarnazione di Cristo?

ogni sua parola x te è oro colato??

 

Non e' un dio, tutt'altro.

 

E molti suoi atteggiamenti li ho sempre criticati su questo forum, anche aspramente.. peppe e mauri possono confermare.

 

Pero' lo stimo molto perche' ritengo che sia uno che ne sa e che ci sa fare... uno proprio bravo nel suo campo, insomma.

 

Anche se di carattere e' uno str*nzo. Stronzo davvero.

 

Avete il cd di Dance Revolution dedicato all'Italian Style?

 

li ci sono molte produzioni house.. tipo i Black Box.

 

Come la mettiamo?

Link to comment
Share on other sites

Be'... ma nell'italian Style ci sono anche i Black Legend, che sono abbastanza recenti. 3-4 anni fa.

 

Ho il cd sottomano.

 

Vedo che ci sono anche i 49ers, i Double Dee (house) ma anche gli Eiffel65 e Alexia (commerciali).

 

Tutti in un unico calderone... l'Italian Style.

 

Forse perche' alba la pensa come me. E non come voi. Forse.

 

Nessuno ha ragione o torto in assoluto... sono solo opinioni differenti. Sappiatele accettare, non sindacate sempre, dall'alto dei vostri 18anni. :eek::eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...