Jump to content
DJP.IT

1997


Marc Miles

Recommended Posts

mi sembra strano dance.

 

io Java ce l'ho in una compilation che contiene anche one&one di R.Miles e BlackWood - Ride on the rythm

 

mi pare che questi due pezzi fossero del 97, indi...

Link to comment
Share on other sites

Mi rivolgo agli esperti della commerciale,sapreste elencarmi quanti più brani possibili del 97 passati su discoradio che non siano entrati in Deejay Parade?

 

Io mi ricordo di Favilli,da blitz e di una certa Java,o qualcosa del genere con Show me the way.

ti dico i brani dall'estate 97, la classifica ce l'ho stilata da quel periodo:

 

DOUBLE YOU-SOMEBODY

PUMA-DO IT RIGHT

REGINA-DAY BY DAY

SOUNDLOVERS-ANOTHER DAY

NAUSIKA-LIGHT MY FIRE

SEFE'-EVIVA AVIDA

VISIONS-WANT TO BE ( bellissimo pezzo, non ce l'ha nessuno.. :wall: )

SENSITIVE-THE THREE WONDERS

DA BLITZ-THE LIGHT O LOVE

CLAP AND COME ON-BE BACK

DISCO BLU-NO MORE BABY

VESTANIA-FLY FREE

LE CLICK-CALL ME

B1-PLAY THE GAME

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

si lo so che e' uscito nel 96, ma sono sicuro che sia dj che tutte le altre radio lo scoprirono e lo misero solo nel 97, nella primavera 97 per la precisione

 

per cio' che concerne 1&1... ma nel 96 nn c'era ancora fable?

 

mi sento abbastanza sicuro che java e' della primavera 97

 

non e' per insistere, ma...

Link to comment
Share on other sites

si, mi ricordo che a radio studio più era già in alto in classifica con la prima versione, quella con la base identica ad hideaway di de'lacy..

dj la passò solo quando uscì la versione remix ( a mio avviso meno bella da ascoltare ma più ballabile )

un altro pezzo bellissimo dell'epoca ma passato inosservato ( tranne che a radio studio più ) era DILEMMA - IN SPIRIT

 

CONSIGLIATISSIMA a chi ama house e anche commerciale!

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

ricordo che quando entro' in djp, dalle classifiche dance pugliesi era gia' uscita da un sacco di tempo...

 

idem vale per Chase - obsession, che in Puglia sentivamo gia' nel 96, con il nome di 'Araya', ma entrata in djp solo nel 97

 

non so se anche dalle vostre parti (lombardia) accadde la stessa cosa

Link to comment
Share on other sites

ricordo che quando entro' in djp, dalle classifiche dance pugliesi era gia' uscita da un sacco di tempo...

idem vale per Chase - obsession, che in Puglia sentivamo gia' nel 96, con il nome di 'Araya', ma entrata in djp solo nel 97

non so se anche dalle vostre parti (lombardia) accadde la stessa cosa

no da noi non succedono queste cose....a disco radio scoprirono pezzi del tipo di

blue degli eiffel un mesetto o piu prima del boom...con tutto il rispetto per il bel pezzo di chase....contro questo degli eiffel non c e assolutamente paragone

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...