djmarkos Posted June 2, 2024 Report Share Posted June 2, 2024 Deejay Parade - 1 Giugno 2024 1) Alok, Tazi & Samuele Sartini feat. Amanda Wilson & York - Seek Love (On The Beach) (=) 2) With U - Karibu (+5) 3) Bob Marley & The Wailers - Jamming [Fisher Rework] (-1) 4) Hugel - Patadas De Ahogado (-1) 5) Twenty Six & Tayson Kryss - Buscando Money (-1) 6) Mr. Belt & Wezol - It's Not Right (But It's Ok) (-1) 7) Dj Snake & Peso Pluma - Teka (+1) 8.) Alex Gaudino, Alexandra Stan & Mufasa & Hypeman - Body (-2) 9) Fisher & Jennifer Lopez - Waiting For Tonight (+1) 10) Argy & Omnya - Aria (-1) 11) Raffa Guido - Famax (=) 12) Dubdogz, Jude & Frank - Ininna Tora (+3) 13) Zerb & Sofiya Nzau - Mwaki [Major Lazer Remix] (-1) 14) Gigi D'Agostino & Boostedkids - Shadows Of The Night [GIGI DAG Mix] (-1) 15) Bob Sinclar & Sofiya Nzau - Digane (+3) 16) Zamna Soundsystem, Rozyo & Armonica feat. Blu - Summertime Sadness (N.E.) 17) James Hype - Wild (-3) 18) Sophie and the Giants - Shut Up And Dance (+2) 19) Lewis Thompson - Love Again (-3) 20) Pink Panda, Benny Benassi, Alle Farben feat. Dave Warren - Set You Free (-1) Esce: • Galantis, David Guetta & 5 Seconds Of Summer - Lighter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Dj Posted June 2, 2024 Report Share Posted June 2, 2024 Ma Shut Up and Dance è pronta ad uscire già la prossima settimana ? 🤔 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio87 Posted June 3, 2024 Report Share Posted June 3, 2024 Piccola curiosità: DAVID GUETTA & ONE REPUBLIC - I Don't Wanna Wait, attuale numero 1 della dance directory e Zerb, The Chainsmokers, Ink - Addicted, attuale numero 1 della EarOne Airplay Dance non sono presenti nella djparade. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casssa Posted June 3, 2024 Report Share Posted June 3, 2024 1 hour ago, Maurizio87 said: Piccola curiosità: DAVID GUETTA & ONE REPUBLIC - I Don't Wanna Wait, attuale numero 1 della dance directory e Zerb, The Chainsmokers, Ink - Addicted, attuale numero 1 della EarOne Airplay Dance non sono presenti nella djparade. Non mi piace nessuno dei due, ma in una classifica Dance odierna devono starci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Dj Posted June 3, 2024 Report Share Posted June 3, 2024 5 hours ago, Casssa said: Non mi piace nessuno dei due, ma in una classifica Dance odierna devono starci Per me no invece, se fossi io a condurla sarebbero entrambi fuori. Come non mi piace (affatto) il nuovo singolo dei Meduza, quello legato agli europei, talmente piatto nello sviluppo che non sembrano nemmeno loro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinylmania Posted June 3, 2024 Report Share Posted June 3, 2024 4 hours ago, Luca Dj said: se fossi io a condurla Si e se mi nonno c'avesse tre palle sarebbe un flipper... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Dj Posted June 4, 2024 Report Share Posted June 4, 2024 Le prime due posizioni della traiettoria di classifica di Shut up and dance (20-18) mi fanno tornare in mente lo stesso vergognoso trattamento che fu riservato, nel 1997, a Something Going on di Todd Terry. Anche in quel caso il disco fece in ingresso un avvilente 20-18 e ben ricordo che Albertino, rendendosi conto del trattamento assolutamente ingiusto che stava riservando ad uno dei pezzi dance più belli dell’anno, durante la Deejay Parade disse “Eh no, ora è al 18 ma la prossima puntate ce la ritroviamo minimo tra le prime 10”. Detto/Fatto, Something Going On balzò effettivamente la settimana successiva dalla 18 alla 10, e io ricordo che tirai un grosso sospiro di sollievo, dato che era effettivamente uno dei miei pezzi preferiti del momento (e anzi dell’intero 1997). Purtroppo, a causa della storica mancanza di meritocrazia, il percorso successivo seguito avrebbe portato il disco di Todd Terry max al numero 5, e non invece tra le prime tre come avrebbe meritato; ci auguriamo che non accada la stessa cosa con Shut up and dance, anche se i presupposti non lasciano presagire nulla di buono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fperale Posted June 4, 2024 Report Share Posted June 4, 2024 On 6/2/2024 at 6:19 PM, Luca Dj said: Ma Shut Up and Dance è pronta ad uscire già la prossima settimana ? 🤔 Ma no, questa volta, a differenza di DNA e Paradise, la nuova dei SATG è entrata prestino, farà tempo a salire! Link to comment Share on other sites More sharing options...
HeaveN Posted June 4, 2024 Report Share Posted June 4, 2024 Ma veramente si parla di Shut up and dance come di un capolavoro contemporaneo..? La 18 mi sembra già tanto, disco orecchiabile e nulla più, parecchio banale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Dj Posted June 5, 2024 Report Share Posted June 5, 2024 Se la domanda è rivolta a me, la risposta è SI, ed anzi dirò di più, se fossi IO a condurre la Deejay Parade non avrei alcun dubbio a portarla al numero uno, subito dopo Karibu. Mi piace molto il loro stile, ho apprezzato anche tutti i singoli precedenti (Dna, Golden Nights, In The Dark, Hypnotised, ed anche Right Now, che pure non era propriamente dance). Link to comment Share on other sites More sharing options...
HeaveN Posted June 7, 2024 Report Share Posted June 7, 2024 Il mondo è bello perchè è vario.. preferisco Karibu 100 volte, che già non mi dice nulla rispetto alla nuova di Sophie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casssa Posted June 8, 2024 Report Share Posted June 8, 2024 On 6/3/2024 at 5:35 PM, Luca Dj said: Per me no invece, se fossi io a condurla sarebbero entrambi fuori. Se si fa una classifica dei propri dischi preferiti allora è giusto così, io non le metterei manco in una Top 80000 attuale, quindi figurati 😄 Ma sono due dischi dance che stanno andando oggettivamente bene in questo momento, e in una classifica dance radiofonica che si spaccia per "i più ballati" devono obbligatoriamente starci, e pure in Top 10 minimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
leparole Posted June 8, 2024 Report Share Posted June 8, 2024 Comunque, a dimostrazione che una n.1 assoluta ora non c'è, arriva in vetta nella Dance Directory un altro disco nemmeno presente in Deejay Parade, "Addicted" di Zerb (dopo "I don't wanna wait") Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts